Miriam ha scritto il 23.07.10 alle 00:23:30:Non ci credooooooo! Uno in ebay ha scritto grande sventita vendo zio paperone 1/216 regalo i tre speciali è partito da 200 euro e l'asta si è conclusa a 354,00 mamma che affare chi li ha acquistati, e che pazzo chi li ha venduti a questo prezzo! Trovassi anch'io uno che li svende in questo modo!
Tra l'altro lo stesso venditore pochi giorni prima aveva messo in vendita quello che sembrerebbe lo stesso lotto (numeri 1/216+3speciali) a 600euro, con il "compralo subito" (era stato venduto, ma l'inserzione praticamente identica di pochi giorni dopo mi fa pensare che magari la vendita sia stata annullata e il lotto messo in asta libera), che mi sarebbe sembrato comunque un buon prezzo!
(Ma magari, a mal pensare, il tizio si è procurato in fretta 52feedback con acquisti da un solo euro, per poi piazzare un bidone che l'acquirente del "compralo subito" ha fiutato

)
Modificato: Oltre ai 52oggetti acquistati a 1euro, la cosa che insospettisce è che gli unici 3 feedback (positivi) come venditore li ha ricevuti da utenti a 0feedback! senza neanche avere indietro quello del ventitore stesso!)