Il forum del PaperseraLe PubblicazioniTestate Speciali › Nuove testate Disney - (fino al 2016) Salta a:
Pagine: 1 2 3 ... 325
Nuove testate Disney - (fino al 2016) (Letto 53522 volte)
maghetto
111
Diabolico Vendicatore

molto originale...!

Polliciata!
Polliciata!

Nuove testate Disney - (fino al 2016)
18.01.08 alle 23:08:44

Si legge nel comunicato stampa con cui viene pubblicizzato il 15° salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Games "CARTOOMICS", presso Fieramilanocity dal 28 al 30 marzo, che la Disney presenterà DUE NUOVE TESTATE....  Shocked Shocked

« Ultima modifica: 21.01.17 alle 17:49:01 da Paperinika »  

2 dicembre 2003..........ore 9:09am
Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Scrooge4
586
Visir di Papatoa
Premio Papersera
Moderatore
Recensore

Barks The Best!

L'Aquila

Polliciata!
Polliciata!

Re: NUOVE TESTATE DISNEY
Rispondi #1 - 18.01.08 alle 23:24:57

Lo dicevo io... qualcosa era nell'aria. Speriamo bene. Io sono fiducioso!  Occhiolino

Marco Travaglini

...
Scrooge4 marco.trav Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
FL0YD
876
Dittatore di Saturno

non sono uomini che muoiono,
ma mondi

Genova

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #2 - 19.01.08 alle 01:04:01

Il 18.01.08 alle 23:08:44 maghetto ha scritto:
Si legge nel comunicato stampa con cui viene pubblicizzato il 15° salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Games "CARTOOMICS", presso Fieramilanocity dal 28 al 30 marzo, che la Disney presenterà DUE NUOVE TESTATE....  Shocked Shocked

una, se non ho capito male leggendo questo forum, è il manga disney, no?!
L'altra?!?!?
mmm.... che curiosità!!!  Sorridente

--- Andrea
WWW WWW FL0YD Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Pacuvio
5774
Imperatore della Calidornia
Premio Papersera
Moderatore
Recensore

Malinconico e Misterioso,
fra Pennelli e Pazzie...

Palermo

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #3 - 19.01.08 alle 01:12:30

Il 19.01.08 alle 01:04:01 FL0YD ha scritto:
una, se non ho capito male leggendo questo forum, è il manga disney, no?!

Possibile, ma non è detto... il manga di Kingdom Hearts, che farà da apripista alla serie, dovrebbe partire i primi di febbraio... sarebbe strano presentare la nuova testata a un mese dalla sua uscita...  Indeciso

... ... ...
Pacuvio Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Alex Andrew
3
Ombronauta

Pker

Roma

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #4 - 19.01.08 alle 15:33:25

Si, una è il fumetto di Kingdom Hearts...
capirai, illudono tutti chiamandolo "testata", so' quattro numeri... (si spera comunque bene)

per il secondo non saprei... ma se chiamano "testata" queste miniserie non iniziamo a montarci la testa

Modificato:
EDIT_ leggo però ora nel thread che avevo aperto il mese scorso che il manga di KH doveva uscire dal 10 febbraio 2008... ci sarà un ritardo, o sono altri due queste testate?  Occhi Roteanti

- Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
- Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
[PKNA - Frammenti d'Autunno]
WWW WWW Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Pacuvio
5774
Premio Papersera
Moderatore
Recensore

fra Pennelli e Pazzie...

Palermo

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #5 - 19.01.08 alle 16:53:10

Il 19.01.08 alle 15:33:25 Alex Andrew ha scritto:
Si, una è il fumetto di Kingdom Hearts...
capirai, illudono tutti chiamandolo "testata", so' quattro numeri... (si spera comunque bene)

per il secondo non saprei... ma se chiamano "testata" queste miniserie non iniziamo a montarci la testa

Bè... prima di tutto, che partisse a febbraio l'avevo già ribadito nel post precedente al tuo (Occhi Roteanti), e poi, se hai letto bene il thread che avevi aperto sempre tu (Occhi Roteanti), avrai notato che il comunicato dice chiaro e tondo che KH sarà la prima di una lunga serie di... serie, ospitate dalla nuova "testata" Disney Manga:

Citazione:
Allo stand Disney sarà allestita una zona dedicata ad un'anteprima assoluta, il MANGA DISNEY; si potranno infatti ammirare per la prima volta alcune tavole e la cover di Kingdom Hearts, la prima serie, in quattro volumi, della collana Disney Manga, che sarà disponibile in tutte le edicole e fumetterie con cadenza mensile a partire dal 10 febbraio 2008. Che vera e propria preview!

Disney Manga, è una collana che ripropone grandi storie e personaggi dei fumetti e dei cartoon Disney reinterpretati da artisti giapponesi. Dopo l'azione frenetica di Kingdom Hearts, riprenderanno vita sotto una luce completamente nuova la magia di W.i.t.c.h., l'ironia di Nightmare Before Christmas, la simpatia di Lilo & Stitch, la fantasia di Nemo, l'originalità di Monster Inc.

@Alex: forse è il caso che tu d'ora in poi inserisca la tag [alzheimer mode ON] all'inizio di ogni post, peggiori a vista d'occhio...  Lingua

... ... ...
Inizio pagina
frizzafrizza
2
Ex Utente

Nuovo arrivato

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #6 - 19.01.08 alle 21:39:05

Ho trovato in fumetteria il n. 0 del Disney Manga. Non sono il mio genere ma proverò a leggerli. Annunciati anche Monsters e Lylo.

Inizio pagina
Pacuvio
5774
Premio Papersera
Moderatore
Recensore

fra Pennelli e Pazzie...

Palermo

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #7 - 19.01.08 alle 21:58:12

Il 19.01.08 alle 21:39:05 frizzafrizza ha scritto:
Ho trovato in fumetteria il n. 0 del Disney Manga.

Uh? e che cos'è? Kingdom Hearts?

... ... ...
Inizio pagina
frizzafrizza
2
Ex Utente

Nuovo arrivato

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #8 - 20.01.08 alle 00:21:12

Si, proprio lui e ho chiesto la dovuta consulenza a mio figlio che mi ha edotto sui due videogiochi. in copertina porta il numero 0 con la data gennaio e in piccolo la scritta Disney Italia. Credo fosse allegato al PAN, un mensile che riporta le uscite editoriali in fumetteria.

Inizio pagina
Pacuvio
5774
Premio Papersera
Moderatore
Recensore

fra Pennelli e Pazzie...

Palermo

Polliciata!
Polliciata! (1)

Rispondi #9 - 20.01.08 alle 01:42:24

Ah... quindi è uscito in largo anticipo, bene...  Smiley

... questo dovrebbe confermare che una di queste fatidiche testate non sarà il "Disney Manga"...  Indeciso

... ... ...
Inizio pagina
frizzafrizza
2
Ex Utente

Nuovo arrivato

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #10 - 20.01.08 alle 09:09:53

Assolutamente confermato. In terza di copertina si vedono chiaramente i quattro numeri della prima miniserie in formato volumetto manga e in didascalia il parziale elenco degli altri personaggi. Divertente il logo, la bandiera da combattimento giapponese, bianca con cerchio rosso al centro e i raggi rossi anche essi, ma il cerchio centrale ha le orecchie di Topolino.

Inizio pagina
Alex Andrew
3
Ombronauta

Pker

Roma

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #11 - 20.01.08 alle 13:09:38

Il 19.01.08 alle 16:53:10 Pacuvio ha scritto:
se hai letto bene il thread che avevi aperto sempre tu (Occhi Roteanti), avrai notato che il comunicato dice chiaro e tondo che KH sarà la prima di una lunga serie di... serie, ospitate dalla nuova "testata" Disney Manga

Dal messaggio che avevo quotato io non si era capito che era una "testata" ad ospitare "serie".. non che mi dispiaccia, anzi..  Sorridente (chissà piuttosto cosa presenteranno dopo KH)

Il 19.01.08 alle 16:53:10 Pacuvio ha scritto:
@Alex: forse è il caso che tu d'ora in poi inserisca la tag [alzheimer mode ON] all'inizio di ogni post, peggiori a vista d'occhio...  Lingua

Come? non la vedi? è sempre scritta piccina piccina come postilla  Occhi Roteanti Lingua

- Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
Inizio pagina
Alex Andrew
3
Ombronauta

Pker

Roma

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #12 - 20.01.08 alle 13:12:02

Il 20.01.08 alle 09:09:53 frizzafrizza ha scritto:
Assolutamente confermato. In terza di copertina si vedono chiaramente i quattro numeri della prima miniserie in formato volumetto manga e in didascalia il parziale elenco degli altri personaggi. Divertente il logo, la bandiera da combattimento giapponese, bianca con cerchio rosso al centro e i raggi rossi anche essi, ma il cerchio centrale ha le orecchie di Topolino.

Cacchio, già uscito  Shocked Spero che quell'infame della giornalaia della mia edicola ce l'abbia..

Il 20.01.08 alle 09:09:53 frizzafrizza ha scritto:
Credo fosse allegato al PAN, un mensile che riporta le uscite editoriali in fumetteria

Non ho capito, il "Manga Disney" è allegato a un mensile?  Huh

Inizio pagina
frizzafrizza
2
Ex Utente

Nuovo arrivato

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #13 - 20.01.08 alle 14:21:27

Non esattamente. E' un bollettino che si vende, o più spesso è regalato ai buoni clienti, nelle fumetterie. Ha una bella veste tipografica e porta tutte le novità ed eventualmente anche quelle da prenotare. E' della Panini e si chiama Pan Distribuzioni. Una volta era di Alessandro Editore e si chiamava AD Anteprtima. C'è anche un altro distributore che stampa un bollettino, il Mega.

Inizio pagina
frizzafrizza
2
Ex Utente

Nuovo arrivato

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #14 - 20.01.08 alle 14:30:32

Ricopio dalla III di copertina del n. 0.
Arrivano i Disney Manga. Quando la magia Disney incontra la tradizione fumettistica giapponese nascono i Disney Manga. Una fantastica collezione delle serie Disney più emozionanti interpretate con tutta l'energia e l'inconfondibile tratto dei manga giapponesi. Si comincia con Kingdom Hearts, la miniserie di 4 uscite ispirata al videogame che ha appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo, un manga entusiasmante finalmente in edizione italiana. Presto arriveranno Witch, Monsters, Lilo & Stich e tanti fantastici altri. Dal 10 febbraio in edicola e nelle migliori fumetterie.

E' evidente che la prima miniserie è già uscita altrove (in Giappone?)
A proposito, il n. 0, copertina compresa, ha 20 pagine.

Inizio pagina
Pagine: 1 2 3 ... 325

Il forum del PaperseraLe PubblicazioniTestate Speciali › Nuove testate Disney - (fino al 2016) Salta a: