Il forum del PaperseraLe PubblicazioniTestate Speciali › Nuove testate Disney Salta a:
Pagine: 1 ... 310 311 312 313 314 ... 345
Nuove testate Disney (Letto 20737 volte)
luciochef
**
134
Evroniano

Esordiente

Polliciata!
Polliciata!

Re: Nuove testate Disney
Rispondi #4665 - 12.11.16 alle 09:33:12

Scusate ragazzi ma, a rischio di sembrare tonto, vorrei capire una cosa: ma quindi Paperinik appgrade si ferma a 50 e riparte da 1?
Ma cosa comporta questa scelta? Si reinizia da capo la numerazione per attirare nuovi acquirenti o si passa proprio ad un altro tipo di progetto?
Insomma chi, come me, sta seguendo la serie rischia che magari tra poco si ritrova stampate nuovamente le storie presenti in questi primi 50 numeri?
Grazie a chi saprà chiarire meglio la cosa che, per come l'ho capita adesso, mi sembra davvero imbarazzante Arrabbiato Arrabbiato...........

Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
PhantomBlot
141
Pifferosauro Uranifago

Novellino

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #4666 - 12.11.16 alle 10:07:54

visto il potenziale (inespresso) della testata, mi sento di dire che è un peccato per Paperinik Appgrade, anche se in realtà questo reboot (ormai ciclico per il papero mascherato) ci sembrava "nell'aria" da un po', complici la disaffezione nella cura della selezione delle storie, le inedite sempre più deboli e le guest poco attraenti... in attesa di capire meglio la cosa, c'è da notare che l'ultimo numero dovrebbe essere il 51, di dicembre (pubblicizzato sullo scorso anteprima, a meno di clamorose decisioni)... incrociamo dita, zampe, piume e quant'altro affinchè sia un rilancio sensato e non solo una scusa per attirare nuova clientela, magari aumentando (ancora) il prezzo

su Reginella, non ci sono abbastanza emoticon per esprimere tutte le sensazioni

Sorridente  Sorridente  Sorridente

Inizio pagina
Dani_Delux
**
137
Giovane Marmotta

Esordiente

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #4667 - 12.11.16 alle 11:23:58

Il 11.11.16 alle 20:03:54 Garalla ha scritto:
Tornerà finalmente Double Duck .

E' da quando è uscito TimeCrime che sono davvero curioso di sapere cosa hanno in serbo gli autori per noi per rilanciare la "continuity", perché non credo che Artibani abbia fatto certe scelte nella storia "così tanto per".
Se ci si mette anche la famosa immagine lasciata da Freccero nel suo blog tempo fa, l'hype si fa davvero alto  Sorridente

WWW WWW Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Rockerduck87
462
Gran Mogol

Apprendista Stregone

Villaggio dei Maghi Neri

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #4668 - 12.11.16 alle 11:24:21

A me piacerebbe la ristampa integrale di Paperinik Cult, che secon me è stata la collana migliore su Paperinik

Cinefilo arreso, Donrosiano convinto, Juventino rancoroso, Simpsoniano estremista e allenatore di Pokémon (GO)!
Inizio pagina
LYLA.it
346
Gran Mogol

Visita LYLA.it

Milano

Polliciata!
Polliciata! (1)

Rispondi #4669 - 12.11.16 alle 11:29:20

Potrebbe essere un "integrale parte 1"
le storie sono parecchie... https://coa.inducks.org/simp.php?d1=Paperoga&d2=&d4=&creat=Hubbard&exactpg=&kind
=0

Il 11.11.16 alle 21:01:48 max ha scritto:
L'integrale proprio no. Semmai ci saranno le storie uscite su Zio Paperone

Ciao, Franco.
Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/franco.lionetti)
WWW WWW franco.lionetti Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
el_pikappa
466
Diabolico Vendicatore

Occhio al papero mascherato!!!

Polliciata!
Polliciata! (1)

Rispondi #4670 - 12.11.16 alle 11:52:10

Questo Anteprima parla anche del Free Comic Book Day del 2 e 3 Dicembre? Sono elencati i punti di distribuzione nelle varie città?

...
Inizio pagina
Monkey_Feyerabend
736
Ombronauta

Polliciata!
Polliciata! (1)

Rispondi #4671 - 12.11.16 alle 12:44:29

Il 12.11.16 alle 11:29:20 LYLA.it ha scritto:
le storie sono parecchie... https://coa.inducks.org/simp.php?d1=Paperoga&d2=&d4=&creat=Hubbard&exactpg=&kind
=0

Già, conto da questa lista 58 storie a partire da Paperino e il fanatico igienista. Se la media è di 8/9 pagine a storia, siamo tra le 470 e le 520 pagine circa. Sono due volumi, se vogliono fare un'integrale!

...
Inizio pagina
Garalla
939
Visir di Papatoa

Benvenuti nella Soffitta
di Camera Mia

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #4672 - 12.11.16 alle 12:58:36

Il 12.11.16 alle 11:23:58 Dani_Delux ha scritto:
E' da quando è uscito TimeCrime che sono davvero curioso di sapere cosa hanno in serbo gli autori per noi per rilanciare la "continuity", perché non credo che Artibani abbia fatto certe scelte nella storia "così tanto per".
Se ci si mette anche la famosa immagine lasciata da Freccero nel suo blog tempo fa, l'hype si fa davvero alto  Sorridente

Credo che certe cose lanciate da Artibani servivano a festeggiare PK, e quindi non torneranno.

Il 12.11.16 alle 11:29:20 LYLA.it ha scritto:

Può essere però non è segnato in tal senso. Vedremo cosa tirano fuori quando uscirà.

Garalla ex Topo_Nuovo
WWW WWW https://www.facebook.com/soffittadicameramia/ Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Paperinika
4848
Sapiente Ciminiano
Premio2016
Moderatore

Disneyana convinta

Un po' dappertutto...

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #4673 - 12.11.16 alle 13:15:14

Il 12.11.16 alle 09:33:12 luciochef ha scritto:
Scusate ragazzi ma, a rischio di sembrare tonto, vorrei capire una cosa: ma quindi Paperinik appgrade si ferma a 50 e riparte da 1?
Ma cosa comporta questa scelta? Si reinizia da capo la numerazione per attirare nuovi acquirenti o si passa proprio ad un altro tipo di progetto?
Insomma chi, come me, sta seguendo la serie rischia che magari tra poco si ritrova stampate nuovamente le storie presenti in questi primi 50 numeri?
Grazie a chi saprà chiarire meglio la cosa che, per come l'ho capita adesso, mi sembra davvero imbarazzante Arrabbiato Arrabbiato...........

Per adesso non credo ci siano abbastanza dettagli per capire come verrà sviluppato il nuovo progetto... bisogna aspettare. Occhiolino
Una qualche sovrapposizione immagino che comunque sarà inevitabile.

...
Inizio pagina
Garalla
939
Visir di Papatoa

Benvenuti nella Soffitta
di Camera Mia

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #4674 - 12.11.16 alle 13:29:09

Il 12.11.16 alle 11:52:10 el_pikappa ha scritto:
Questo Anteprima parla anche del Free Comic Book Day del 2 e 3 Dicembre? Sono elencati i punti di distribuzione nelle varie città?

Ti avevo perso. Sì, sono presenti (li pubblicheranno anche online immagino a breve).
Sono tre pagine e mezzo. Se non mi chiedete centomila fumetterie magari datemi regione e città e nome della fumetteria che faccio una ricerca.

Garalla ex Topo_Nuovo
WWW WWW https://www.facebook.com/soffittadicameramia/ Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Topdetops
222
Ombronauta
Premio2016

Se puoi sognarlo,puoi
farlo!

Mercatini veneti

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #4675 - 12.11.16 alle 13:33:44

Il 11.11.16 alle 20:03:54 Garalla ha scritto:
Riposto perché ho effettivamente comprato Anteprima. Non segnalo tutto tutto (qualcosa mi tengo come "esclusiva") ma le cose più importanti le segnalo anche qui.
Partiamo dall'editoriale di Valentina De Poli che ci segnala alcune novità per il 2017 tra cui la nuova saga di WoM (a cavallo tra Dicembre e Gennaio) dal titolo Magicraft. La nuova saga di Pikappa con Moldrock. L'anniversario di un noto personaggio nato 45 anni fa per mano di Cimino che tornerà per mano di Bruno Enna (e direi che Paperinika ci aveva visto lungo parlando di qualcosa visto nell'ultima edizione colorata  Occhiolino). Tornerà finalmente DarkenBlot, Fantomius, Double Duck e Cuordipietra Famedoro.
Ufficiale la ristampa di Star Top nella Definitive Collection con una bella copertina di Perina.
Tesori International con l'integrale di Paperoga di Dick Kinney e Al Hubbard. E per 7 € pur non essendo un ultrafan del personaggio sto seriamente valutando l'acquisto.
Termino con una serie che riparte da 1 ovvero Paperinik.

Foto? Sono curioso.

Buonasera,signori! Benvenuti nella casa dei sette spettri!
Inizio pagina
el_pikappa
466
Diabolico Vendicatore

Occhio al papero mascherato!!!

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #4676 - 12.11.16 alle 13:39:00

Il 12.11.16 alle 13:29:09 Garalla ha scritto:
Ti avevo perso. Sì, sono presenti (li pubblicheranno anche online immagino a breve).
Sono tre pagine e mezzo. Se non mi chiedete centomila fumetterie magari datemi regione e città e nome della fumetteria che faccio una ricerca.

Hai MP, così non incasiniamo il topic!

...
Inizio pagina
Dani_Delux
**
137
Giovane Marmotta

Esordiente

Polliciata!
Polliciata! (1)

Rispondi #4677 - 12.11.16 alle 13:43:53

Il 12.11.16 alle 11:24:21 Rockerduck87 ha scritto:
A me piacerebbe la ristampa integrale di Paperinik Cult, che secon me è stata la collana migliore su Paperinik

Beh,  se pensi che le storie su Paperinik Appgrade, tolte le inedite, sono tutte già uscite in Paperinik cult (che a sua volta ristampava storie uscite nella prima testata del personaggio), forse la cosa non ha molto senso. Così come non ha senso far testate di Paperinik una dietro l'altra quando le storie vecchie da ristampare sono sempre quelle e le inedite di questi anni hanno sempre meno spazio.

WWW WWW Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Rockerduck87
462
Gran Mogol

Apprendista Stregone

Villaggio dei Maghi Neri

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #4678 - 12.11.16 alle 13:51:19

Il 12.11.16 alle 13:43:53 Dani_Delux ha scritto:
Beh,  se pensi che le storie su Paperinik Appgrade, tolte le inedite, sono tutte già uscite in Paperinik cult (che a sua volta ristampava storie uscite nella prima testata del personaggio), forse la cosa non ha molto senso. Così come non ha senso far testate di Paperinik una dietro l'altra quando le storie vecchie da ristampare sono sempre quelle e le inedite di questi anni hanno sempre meno spazio.

Il fatto è proprio che a me le prime storie mancano, era il motivo per cui qualche tempo fa cercavo i primi 10-11 volumi di Paperinik Cult. Una ripartenza da 0 è quello che fa al caso mio. Capisco però che un fan già fornito di tutto lo storico non la prenda bene un'ennesima ristampa.

Cinefilo arreso, Donrosiano convinto, Juventino rancoroso, Simpsoniano estremista e allenatore di Pokémon (GO)!
Inizio pagina
Pacuvio
5355
Imperatore della Calidornia
Premio2016
Moderatore

Malinconico e Misterioso,
fra Pennelli e Pazzie...

Palermo

Polliciata!
Polliciata! (6)

Rispondi #4679 - 12.11.16 alle 14:01:40

Il 12.11.16 alle 00:20:51 Garalla ha scritto:
Lo so che non si fa così, ma qualcosa per il mio video volevo tenermi.

Vorrà dire che, per par condicio, io ed altri paperseriani presenti a Lucca aspetteremo il video per annunciare l'autore della prossima Classic Edition... Occhi Roteanti

... ... ...
Pacuvio Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Pagine: 1 ... 310 311 312 313 314 ... 345

Il forum del PaperseraLe PubblicazioniTestate Speciali › Nuove testate Disney Salta a: