Pagine: 1 ... 51 52 53 54 55 56
Disney Collection (Letto 1523 volte)
Vito
Uomo Nuvola

Life is like a
hurricane

Vota questo post
Mi piace!

Re: Disney Collection
Risposta #780 - 27.05.10 alle 18:34:04
Condividi su Facebook Condividi su FB 
... ma la soddisfazione di ammirare una statuina di Cuordipietra non ci sarà.

E se non lo stanno facendo neppure con le riproduzioni barksiane in USA, mi sa che è proprio impossibile. Lingua

"Zio Paperone resta fondamentalmente un mistero che non va mai spiegato del tutto." (G. Salati)

Visualizza Profilo   IP Loggato
Miriam
Giovane Marmotta

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #781 - 29.05.10 alle 10:16:20
dany 91, per essere precisi non sono pupazzi ma statuette, i pupazzi sono i peluche morbidi! Occhiolino

p.s vito mi sa proprio che non faranno mai cuordipietra in questa collezione l'abbiamo visto non c'è, e anche in quelle che forse ci saranno in futuro credo non ci sarà. peccato

Miriam
Giovane Marmotta

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #782 - 07.06.10 alle 03:08:17
Arrivata ieri nocciola, davvero carina, prossima uscita gancio che dal next è bello, spero continuano così fino allla fine, non vedo l'ora di vedere battista, paperbat e spenacchiotto quest'ultimi sono personaggi troppo poco conosciuti, a mio parere dovrebbero fare più storie con loro.

p.s l'ora della fine della dc è vicina, mancano solo 12 uscite e poi basta, per chi l'ha seguita fin dall'inizio è un sollievo per i nostri portafogli. Però c'è anche una cosa negativa è da due anni che mi reco in edicola a prendere la mia bella statuetta che mi riserva per me l'edicolante e dopo ahime non lo farò più con la dc, ma mi rallegro perchè ci sarà un'altra fantastica opera da seguire, a causa del mio collezionismo fumettistico, credo proprio che il mio povevo portafogli non avrà mai pace!!! Grin.

p.s e nemmeno i vostri se ci continuano a tempestare di fantastiche opere o sbaglio? Smilie Occhiolino

Burton LaValle
Brutopiano
*

I'm a star!!!

Verona

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #783 - 07.06.10 alle 12:07:24
magari allungano di 10-15 uscite... io ci spero però senza rifare l'ennesimo doppione di topolino e paperino Smilie

Miriam
Giovane Marmotta

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #784 - 11.06.10 alle 00:04:21
no secondo me non la allungano, la fanno finire alla 60 uscita, sono già tante 60 uscite figurati 70- 75 no sarebbe troppoo lunga!! Smilie Occhiolino

p.s e poi mi stanno giuste giuste 60 uscite nella mia libreria, dove metterei le altre 15 sotto il materasso?! a parte gli scherzi 60 statuette occupano davvero tanto spazio, spazio prezioso dove custodire altri fumetti! Occhiolino Smilie beh troverò dove mettere i nuovi arrivi, un posto da qualche parte lo troverò! labbra sigillate

« Ultima Modifica: 11.06.10 alle 00:08:27 da Miriam »  
paperquack
Bassotto
*

Novellino

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #785 - 13.06.10 alle 09:22:25
Qualcuno potrebbe gentilmente postare delle foto della statuina di Strega Nocciola? Grazie  ;)

Pacuvio
Sapiente Ciminiano
Moderatore

Malinconico e
Misterioso, fra
Mafia e Mare...

Showcase (68)

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #786 - 13.06.10 alle 12:33:25
Servito:

E già che ci siamo, per completezza, ecco Ottoperotto, l'uscita precedente:

Visualizza Profilo WWW Pacuvio   IP Loggato
Miriam
Giovane Marmotta

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #787 - 23.06.10 alle 03:31:39
ehila amici del forum, nessuno ha notizie di gancio, a me deve ancora arrivare sicuramente domani vado in edicola e lo trovo, almeno lo spero! Occhiolino  

prossima uscita miss paperett sono curiosa di vederla, ma non vedo l'ora di vedere paperetta ye ye e moby duck personaggi poco conosciuti rispetto agli altri. In questa collezione però avrei voluto che ci fossero anche umperio bogarto e filo sganga e pure cuordipietra e avrei eliminato tutti i doppioni, ECCETTO paperone, se no vito si arrabbia!! Grin Grin

p.s a parte gli scherzi paperone lo avrei voluto anche in quattro pose diverse come pure paperino, mi sarei risparmiata minni italiana e topolino italiano statuette piuttosto inutili a parer mio, ma pur sempre belle! Smilie

razziatore
Brutopiano
*

Novellino

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #788 - 08.07.10 alle 19:27:26
beh... c'è ne sarebbero ancora di personaggi da fare... Filo Sganga, Umprio Bogarto, Pierino e Pieretto, Pennino, Ely Emy ed Evy, Rock Sassi, Petunia, il Gran Mogol, Newton, Chiquita... Che avrebbero potuto mettere benissimo...
Ma di Miss Paperet...?!? nessuno ne parla...?!? e carina... fatta molto bene... peccato per gli occhi un pò inebetiti...

Visualizza Profilo razziatore   IP Loggato
Miriam
Giovane Marmotta

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #789 - 09.07.10 alle 01:41:41
si anche miss paperett è bella, devo dire un pò meno su gilberto, non mi piace la posa in cui lo hanno raffigurato, e poi con gli occhi chiusi, sembra stia dormendo, questa statuetta mi delude un pò.

Speriamo che le altre siamo ottime come le altre, sono curiosa di vedere
dinamite bla, battista e paperbat. Occhiolino Smilie

paperquack
Bassotto
*

Novellino

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #790 - 13.07.10 alle 10:29:35
Qualcuno di buon cuore potrebbe gentilmente postare delle immagini di Gancio, Miss Paperett e Gilberto? Grazie mille!  ;)

Miriam
Giovane Marmotta

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #791 - 13.07.10 alle 14:04:22
gilberto esce questo venerdì! per gli altri guarda nel forum deagostini nella categoria statuine da collezione, la troverai le foto delle altre due statuette. ciaoo

Miriam
Giovane Marmotta

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #792 - 17.07.10 alle 17:29:49
eccomi qui, oggi è arrivato gilberto, dal vivo è meglio, anche se lo preferivo diverso, prossima uscita zapotec che a mio parere dal next è fatto in modo eccelente. Sorridente

p.s siamo arrivati a quota 50 ( per chi l'ha seguita tutta) sigh, altre 10 uscite e poi basta, ne vorrei volute ancora, ma invece il mio portafoglio per questo esulta!! Comunque questa opera dopo la 313 è la più eccelente della dea. Occhiolino

Pacuvio
Sapiente Ciminiano
Moderatore

Malinconico e
Misterioso, fra
Mafia e Mare...

Showcase (68)

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #793 - 30.07.10 alle 23:54:24
paperquack ha scritto il 13.07.10 alle 10:29:35:
Qualcuno di buon cuore potrebbe gentilmente postare delle immagini di Gancio, Miss Paperett e Gilberto? Grazie mille!  ;)

In effetti stavolta l'amico forumista ci ha fatto sudare le foto più del solito... eccole:

Visualizza Profilo WWW Pacuvio   IP Loggato
Miriam
Giovane Marmotta

Vota questo post
Mi piace!

Risposta #794 - 31.07.10 alle 11:48:27
Ecco a voi zapotec, appena preso dall'edicola, e paperette ye ye dal retro del fascicolo, sono entrambi bellissimi. Sorridente

Pagine: 1 ... 51 52 53 54 55 56