Richiesta a chi ha il volume... ora nell'inducks c'è un abbozzo di indicizzazione.
https://coa.inducks.org/issue.php?c=it/DLGN++1Ma fisicamente il volume non ce l'ho, e questa è solo una copia della voce del volume USA (anche quello indicizzato da qualcuno che credo non ce l'abbia).
Ora, se ho ben capito è un'unica storia intera composta però da 5 racconti senza un vero titolo, corretto? E' quindi possibile che ogni racconto sia opera di un disegnatore diverso? (Lo stesso per la "frame story", un po' come i vecchi Classici

)?
E il disegnatore della frame story potrebbe essere Tom Fowler? E quello della prima storia Bernard Chang? E della seconda David Lopez? E della terza Niko Henrichon? E poi non saprei perché mi sto basando sui credits dei due comic book che stanno ristampando la storia (sì, pazzesco, in USA è uscito PRIMA il volume e ora stanno uscendo i comic book! :o ) e gli ultimi due numeri ancora devono uscire!
Insomma, qualcuno può darci più dati per rimpolpare un po' questo striminzito indice?
Grazie!