Pagine: 1 ... 10 11 12 
Toy Story 3 - La Grande Fuga (Letto 25279 volte)
prezio
509
Paperbond

(credevo di essere un)
Pker

Vota questo post
Mi piace!

Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
Rispondi #165 - 28.03.12 alle 16:20:13
Condividi su Facebook Condividi su FB 
Grazie mille, me li ero persi perché per quanto adori tutti i film disney, Cars non lo sopporto proprio (e idem i muppets...), ho recuperato su youtube quello del viaggio di Ken e Barbie ed è molto carino! ^^

...poche ragazze da quelle parti...

www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo
WWW WWW Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
McDuck
340
Cugino di Alf

Fliccus, Flaccus, Fannulorum!

Pisa

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #166 - 28.03.12 alle 19:06:07
Ho trovato questo su wikipedia:
"According to an article on NOLA.com, Toy Story 3 director Lee Unkrich has confirmed that Toy Story 4 is not planned. "Well, we don't have any plans for Toy Story 4," Unkrich said. "I'm flattered that people ask about it -- it reminds me how much people love the characters, but it was really important to me with this film that we not just create another sequel, that it not just be another appendage coming off of the other two." However, he did say, "there may be opportunities for Woody and Buzz in the future, but we don't have any plans for anything right now." It has also been reported that Tom Hanks and Tim Allen have signed on for a Toy Story 4 if Pixar ever decides to produce one. In a BBC interview in 2011 Tom Hanks said that Pixar was working on a sequel."

albertochevaliernoir 314844767 Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
V
1833
Uomo Nuvola

Torino

Studente

Vota questo post
Mi piace! (1)

Rispondi #167 - 10.08.12 alle 09:16:47
Non c'é un topic sulle news sulla pixar, non so se sia da aprire. In ogni caso, posto qua le notizie sul nuovo corto di toy story, il terzo: http://www.badtaste.it/articoli/prime-immagini-di-partysaurus-rex-il-nuovo-corto...

Quando hai capito che è tutto uno scherzo, essere Il Comico è l'unica cosa sensata.
Watchmen, Alan Moore and Dave Gibbons
Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Tinti
*
1
Ex Utente

Vota questo post
Mi piace! (3)

Rispondi #168 - 13.09.12 alle 12:06:16
Citazione:
Non c'é un topic sulle news sulla pixar, non so se sia da aprire. In ogni caso, posto qua le notizie sul nuovo corto di toy story, il terzo: http://www.badtaste.it/articoli/prime-immagini-di-partysaurus-rex-il-nuovo-corto....

Nel caso volessi contribuire ad informare gli altri utenti sulle news dei film o cortometraggi pixar puoi accendere alla sezione Toon Studios & altra animazione ed inserire i tuoi messaggi nel topic nominato News & Rumors dal mondo dell'animazione perchè è lì che si parla di tutte le notizie dei film animati, Pixar e non Pixar. Occhiolino

Inizio pagina
Paper_Butler
366
Giovane Marmotta

Soffia il vento del sud...

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #169 - 09.01.13 alle 15:51:19
Non avevo ancora avuto modo di vederlo, ma l'ho fatto in queste ultime vacanze di Natale. Davvero fantastico: se possibile, la Disney Pixar si è ulteriormente superata! Un film completo, con avventura, sentimento, umorismo, tutti a giuste dosi, fatto sia per i bambini sia (forse soprattutto!) per gli adulti.

Inizio pagina
Fillo Sganga
858
Pico de Paperis

ex turk182

una galassia lontana lontana..

Vota questo post
Mi piace! (1)

Rispondi #170 - 09.01.13 alle 18:22:21
Il 09.01.13 alle 15:51:19 Paper_Butler ha scritto:
Non avevo ancora avuto modo di vederlo, ma l'ho fatto in queste ultime vacanze di Natale. Davvero fantastico: se possibile, la Disney Pixar si è ulteriormente superata! Un film completo, con avventura, sentimento, umorismo, tutti a giuste dosi, fatto sia per i bambini sia (forse soprattutto!) per gli adulti.

guardate forse la sparero' grossa..ma mi pare uno dei sequel piu' ben riusciti di sempre Smiley ...ok trovare un secondo capitolo all'altezza..ma arrivare a un capitolo conclusivo gagliardo e toccante come questo e' una cosa abbastanza dura Smileye non parlo del solo cinema d'animazione

http://i.imgur.com/UjnLVRT.jpg4www.gattisullaluna.com il blog che curo con 2 miei amici! il piacere di condividere
WWW WWW superciuk76 (skype) Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Mickey_15
102
Joe Carioca

Ex -Bone-15-

Como

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #171 - 09.01.13 alle 21:03:04
Il 09.01.13 alle 18:22:21 Fillo Sganga ha scritto:
guardate forse la sparero' grossa..ma mi pare uno dei sequel piu' ben riusciti di sempre Smiley ...ok trovare un secondo capitolo all'altezza..ma arrivare a un capitolo conclusivo gagliardo e toccante come questo e' una cosa abbastanza dura Smileye non parlo del solo cinema d'animazione

Verissimo, polliciato! Diffficile arrivare al terzo capitolo e sfornare qualcosa di piacevole, ancora più difficile fare un capolavoro, come in effetti la Pixar è riuscita. Bellissimo! Smiley

Inizio pagina
papsuper
410
Giovane Marmotta

Oggi è oggi,come Loretta
Goggi.

Pescara

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #172 - 18.03.13 alle 19:20:58
Film davvero bellissimo,divertente e commovente.Con leggerezza,questo film ha dato grandi insegnamenti ed è piaciuto sia a grandi che a piccini.  Grin

...
FORZA ITALIA!!(messaggi politici subliminali)
Inizio pagina
Ember
**
41
Anacleto Mitraglia

Urbino

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #173 - 04.06.13 alle 00:43:39
Pur essendo un sequel, è riuscito a scalare la mia personale classifica fino in cima (o quasi)! Al cinema l'ho guardato col mio cuginetto che non l'ha gradito quanto me... ma direi che è più che normale! E' un film dedicato a noi che come Andy (e assieme a lui) siamo dovuti diventare grandi Smiley

Inizio pagina
Makku
*
25
Brutopiano

Sgrunt!

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #174 - 05.06.13 alle 03:42:30
Che dire di Toy Story 3? Semplicemente è stato Unico.
Vedere tutti i personaggi crescere assieme al sottoscritto, non può che farmi ritornare in mente tantissimi ricordi; dalle decine di volte portato al cinema dai miei, alla VHS regalata da mia mamma, ai giocattoli di Buzz e Woody.. insomma.. un ricordo dietro l'altro.
Per non parlare di quel finale, davvero qualcosa di clamoroso. Pianto

Toy Story 3 è un sequel davvero riuscitissimo, soprattutto per chi come me ha seguito ed è cresciuto con questo favoloso lungometraggio Disney.

...
Inizio pagina
Bekir
*
1
Bassotto

Nuovo arrivato

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #175 - 28.08.13 alle 23:04:27
Io ho letto che il prossimo 16 ottobre uscira' Toy Story of Terror, lo trasmettono sul canale americano NBC ed e' un film di circa 20 minuti. E' una specie di corto che ha gli stessi protagonisti di Toy Story, diretto da  Angus MacLane and prodotto da Galyn Susman. Sulla trama non si trova molto sul web, ma da come dice il titolo e' una storia di paura.

Inizio pagina
galerius
*
32
Brutopiano

W questo FORUM!!!

Luserna San Giovanni - TO

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #176 - 16.07.14 alle 15:44:40
Forse è quello, della trilogia, che ho apprezzato di più.
Ci sono naturalmente i temi dell'amicizia e della dedizione presenti anche nei precedenti, ma qui viene toccato anche il tema del potere e della prevaricazione all'interno di una società organizzata ( in questo caso, la minisocietà dei giocattoli ) ; potere e prevaricazione mascherati da benevolenza...questo dà al film uno spessore maggiore, a mio parere, dei precedenti capitoli ( che fosse o no nelle intenzioni dei soggettisti ).
E naturalmente è 'anche' un magnifico film d'avventura, visivamente stupendo Smiley

Inizio pagina
Pagine: 1 ... 10 11 12 

Pubblicità