Pagine: 1 2 3 4 ... 7
Calendari (Letto 11495 volte)
Cornelius Coot
2283
Sapiente Ciminiano

Mais dire Mais

Duckburg

Vota questo post
Mi piace!

Re: Calendari
Rispondi #15 - 02.11.12 alle 00:38:52

Anche Minnie Mouse ha il suo calendario personalizzato per il prossimo 2013, visto nella Libreria della Stazione Termini.

...

« Ultima modifica: 23.10.14 alle 13:04:32 da Cornelius Coot »  
Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Miriam
1161
Uomo Nuvola

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #16 - 02.11.12 alle 00:47:46

belli i calendari postati da alle e pacuvio. Ho visto pure io il calendario di paperino della panini magazine in edicola, ma non so se prenderlo dato il costo di 8 euro. Siccome adesso ho davvero tante spese forse lo prenderò fra un po'. Indeciso

Di primo impatto mi è piaciuto davvero tanto quello di paperino, c'era anche quello di topolino, ma se lo prenderò comprerò quello dei paperi.

Pensavo lo si trovasse solo in libreria e invece lo vendono anche nelle edicole. Smiley

...
Inizio pagina
Pacuvio
3391
Sapiente Ciminiano
Moderatore

Malinconico e Misterioso,
fra Pennelli e Pazzie...

Vota questo post
Mi piace! (1)

Rispondi #17 - 02.11.12 alle 01:14:40

Fronte e retro (con tutte le illustrazioni dei 12 mesi) di quello di Topolino:

...

...

Lol, dopo anni di zero totale, rischio di comprarmi ben due calendari 2013...

P.S. lo dicevo io che mancavano ancora cose alla lista acquisti! Triste Lingua

... ... ...
CAMPIONE DEL CALISOTA 2013/14
Pacuvio Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Paperinika
2728
Sapiente Ciminiano
Moderatore

Disneyana convinta

Un po' dappertutto...

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #18 - 02.11.12 alle 01:22:28

Il 02.11.12 alle 01:14:40 Pacuvio ha scritto:
Fronte e retro (con tutte le illustrazioni dei 12 mesi) di quello di Topolino:

Beh, già chè ci sei vogliamo anche le immagini di quello di Paperino. Lingua

...
Inizio pagina
Pacuvio
3391
Sapiente Ciminiano
Moderatore

Malinconico e Misterioso,
fra Pennelli e Pazzie...

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #19 - 02.11.12 alle 01:26:35

Sorry, ma non ne trovo... quelle di Topolino le ho estrapolate da un'asta su eBay...

... ... ...
CAMPIONE DEL CALISOTA 2013/14
Pacuvio Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Cornelius Coot
2283
Sapiente Ciminiano

Mais dire Mais

Duckburg

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #20 - 02.11.12 alle 01:37:06

Il calendario 2013 di Topolino era già in vendita a Narnia, inizio settembre, a 10 euro.
Con quello di Paperino, Minni e Anniversario 80 anni sono quattro (al momento) i calendari Disney per l'anno prossimo (ma credo di averne visti altri con personaggi cinematografici).

Inizio pagina
Miriam
1161
Uomo Nuvola

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #21 - 02.11.12 alle 03:20:03

grazie per le foto pacuv, mi sa che prenderò quello di paperino perchè deve essere davvero figo e poi non costa moltissimo dopotutto.

Ci penserò su in questi giorni tanto è appena uscito, se deciderò di prenderlo da qualche parte sicuramente lo troverò.

Quello di minni sarà unicamente per bambini nulla a confronto dei due calendari by panini. Occhiolino

...
Inizio pagina
Amelia de Spell
95
José Carioca

Novellino

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #22 - 04.11.12 alle 18:56:06

Il 31.10.12 alle 11:38:19 Alle ha scritto:
Su Amazon sono già disponibili i calendari 2013; io qui a Roma li compro da All American Book a via della Vite (piazza di Spagna).

ma che belli! non sapevo esistesse una cosa così, nemmeno la libreria a dire il vero. ci farò un salto

Inizio pagina
Cip e Ciop
565
Paperbond

Ah brava :)!!!

Vota questo post
Mi piace! (1)

Rispondi #23 - 04.11.12 alle 20:28:41

Ciao Smiley!!! Mi intrometto nella conversazione..guardando i vostri commenti mi sono incuriosita e sono andata a cercare calendari disney su amazon e ne ho trovati di ogni..da Cars alle Principesse Disney a Minnie a Pooh ai Nani di Biancaneve addirittura (che non so xchè siano tornati così di moda)..insomma qualunque cosa..ieri in edicola avevo visto il calendario di Topolino della Panini ma non mi era piaciuto troppo..sarei più interessata a quello di Paperino..x caso si riesce a reperire in edicola anche quello? Scusate se lo avete già detto ma leggendo tutti i commenti molte volte mi sfugge qualcosa..ah e un'altra cosa..siamo tutti in attesa del calendario degli 80anni che uscirà in allegato a Topolino del 21novembre mi pare..chi è abbonato come fa? Arriva a casa anche il calendario, cosa che ritengo poco probabile, o lo può comprare in edicola a parte?

"Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
- Carlos Ruiz Zafón -
Inizio pagina
Dialga
163
Fratel Coniglietto

Juventus4ever

Studente di liceo

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #24 - 04.11.12 alle 20:46:15

Il 04.11.12 alle 20:28:41 Cip e Ciop ha scritto:
Ciao Smiley!!! Mi intrometto nella conversazione..guardando i vostri commenti mi sono incuriosita e sono andata a cercare calendari disney su amazon e ne ho trovati di ogni..da Cars alle Principesse Disney a Minnie a Pooh ai Nani di Biancaneve addirittura (che non so xchè siano tornati così di moda)..insomma qualunque cosa..ieri in edicola avevo visto il calendario di Topolino della Panini ma non mi era piaciuto troppo..sarei più interessata a quello di Paperino..x caso si riesce a reperire in edicola anche quello? Scusate se lo avete già detto ma leggendo tutti i commenti molte volte mi sfugge qualcosa..ah e un'altra cosa..siamo tutti in attesa del calendario degli 80anni che uscirà in allegato a Topolino del 21novembre mi pare..chi è abbonato come fa? Arriva a casa anche il calendario, cosa che ritengo poco probabile, o lo può comprare in edicola a parte?

si, il calendario di paperino lo trovi in edicola...
il 21 novembre esce il topo con il calendario degli 80 anni... se lo compri in edicola lo trovi, agli abbonati non arriva.... se lo vuoi devi andare in edicola e comprare anche il topo Pianto

Inizio pagina
Cip e Ciop
565
Paperbond

Ah brava :)!!!

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #25 - 04.11.12 alle 21:37:18

Il 04.11.12 alle 20:46:15 Dialga ha scritto:
si, il calendario di paperino lo trovi in edicola...
il 21 novembre esce il topo con il calendario degli 80 anni... se lo compri in edicola lo trovi, agli abbonati non arriva.... se lo vuoi devi andare in edicola e comprare anche il topo Pianto

Grazie mille x le info..uffffff era proprio come temevo..mi disp che in questo caso essere abbonata si rivela tutt'altro che un vantaggio xchè sarò costretta a comprare un topo in più x niente Triste!!!

"Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
- Carlos Ruiz Zafón -
Inizio pagina
Uncle Carl
394
Gran Mogol

Be water, my friend..

Collina Ammazzamotori

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #26 - 04.11.12 alle 21:52:27

Come al solito lo zione è snobbato Labbra sigillate

Ho visto che ci sono 2/3 disegni all'interno del calendario di Paperino. Ma non è la stessa cosa Arrabbiato

.........
Gli unici limiti alle avventure, sono i limiti della vostra immaginazione!!
Inizio pagina
Miriam
1161
Uomo Nuvola

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #27 - 04.11.12 alle 23:37:42

Il 04.11.12 alle 21:52:27 Uncle Carl ha scritto:
Come al solito lo zione è snobbato Labbra sigillate

Ho visto che ci sono 2/3 disegni all'interno del calendario di Paperino. Ma non è la stessa cosa Arrabbiato

giusto, potevano fare benissimo un terzo calendario con protagonista scrooge. Arrabbiato

Ottimo che il 21 novembre esce il calendario sugli 80 del topo non essendo abbonata prenderò come sempre la mia bella copia in edicola. Smiley

...
Inizio pagina
New_AMZ
3048
Sapiente Ciminiano
Moderatore

Nuove Argomentazioni Modificate
Zootecnicamente

Somewhere in nowhere

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #28 - 04.11.12 alle 23:39:15

Il 31.10.12 alle 14:49:05 Pacuvio ha scritto:
No, come già detto il 95% è tratto da cover di Topolino, Classici, Grandi Classici e Mega 2000 di quel periodo. Potrebbero anche essercene di inediti, ma non credo.

Sarebbero da indicizzare... Occhiolino

"Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.
Inizio pagina
Miriam
1161
Uomo Nuvola

Vota questo post
Mi piace!

Rispondi #29 - 04.11.12 alle 23:53:00

quanti calendari sono usciti allegati al topo? solo quelli che sono già presenti nell'inducks in supplementi a topolino o anche altri? Indeciso

nell'inducks troviamo un calendario uscito nel 2002, quello di paperone uscito nel 2008, 365 giorni da papero uscito nel 2011 e il calendario di silvia ziche uscito nel 2012.

...
Inizio pagina
Pagine: 1 2 3 4 ... 7

Pubblicità