Il forum del PaperseraAnimazione & Film DisneyToon Studios & altra animazione › DuckTales - Nuova serie Salta a:
Pagine: 1 ... 39 40 41 42 43 
DuckTales - Nuova serie (Letto 40529 volte)
Tapirlongo fiutatore
**
18
Evroniano

Grande amante dei tartufi...

Polliciata!
Polliciata!

Re: DuckTales - Nuova serie
Rispondi #600 - 08.09.17 alle 10:28:08

Il 01.09.17 alle 16:26:10 Uncle Carl ha scritto:
ATTENZIONE SPOILER dei prossimi episodi di DuckTales, in onda il 23 settembre (episodi 2 e 3) e il 30 settembre (episodio 4) Grin

Episodio 2 - "Daytrip of Doom!" (23 settembre)

I nipotini portano Gaia in un fast food e s'imbattono nella Banda Bassotti intenzionati a rapirli per chiedere un oneroso riscatto a Paperon de' Paperoni. Peccato che i malintenzionati fratelli non abbiano fatto i conti con dei tutori tanto apprensivi quanto pericolosi, Paperino e Ms. Beakley!

Episodio 3 - "The Great Dime Chase!" (23 settembre)
Qua finisce per errore con lo spendere la Numero Uno di Zio Paperone e si reca dall'inventore Archimede Pitagorico per chiedere aiuto nel tentativo di recuperarla. Intanto, Quo e Gaia finiscono coinvolti in una cospirazione.

Episodio 4 - "The Beagle Birthday Massacre!" (30 settembre)
Dopo aver rovinato la festa di compleanno di Mamma Bass, Gaia e la sua nuova e misteriosa amica Lena, devono vedersela con una moltitudine di Bassotti per trovare la strada di casa.

Speravo in una minuscola, minuscolissima caccia al tesoro...  Indeciso

Sai, non l'ho mai detto a Paperino o a nessun altro, ma in un certo senso sapevo di essere stato sempre ricco  e lo sarò sempre finchè potrò fare quel che amo fare, di quando in quando... (cit. Zio Paperone - Una lettera da casa)
Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Uncle Carl
988
Dittatore di Saturno

Be water, my friend..

Collina Ammazzamotori

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #601 - 08.09.17 alle 11:30:41

Il 08.09.17 alle 10:28:08 Tapirlongo fiutatore ha scritto:
Speravo in una minuscola, minuscolissima caccia al tesoro...  Indeciso

Ci sarà tempo per quella Sorridente

.........
Gli unici limiti alle avventure, sono i limiti della vostra immaginazione! (Scrooge McDuck)
Inizio pagina
Bramo
1508
Dittatore di Saturno
Recensore

Sognatore incallito

Polliciata!
Polliciata! (1)

Rispondi #602 - 09.09.17 alle 10:53:53

Avevo già commentato il doppio episodio iniziale a suo tempo, ma se siete interessati a una mia opinione più ampia vi rimando al pezzo recentemente pubblicato su Lo Spazio Bianco:
http://www.lospaziobianco.it/woo-oo-ducktales-torna-tv/
Grazie Smiley

WWW WWW Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Uncle Carl
988
Dittatore di Saturno

Be water, my friend..

Collina Ammazzamotori

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #603 - 10.09.17 alle 17:11:43

Come ha guadagnato lo Zione la sua mitica "Numero Uno"? Occhi Roteanti

Ce lo racconta lui stesso, in questo nuovo mini video di DuckTales Sorridente

https://youtu.be/aHj8PmSdqdI

.........
Gli unici limiti alle avventure, sono i limiti della vostra immaginazione! (Scrooge McDuck)
Inizio pagina
Pato_Donald
*
7
Bassotto

Novellino

Torino, Italy

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #604 - 10.09.17 alle 21:14:10

Io ho adorato il primo doppio episodio... Sono cresciuto con Duck Tales e le loro avventure... E ammetto che inizialmente avevo paura per questo stravolgimento grafico e caratteriale dei personaggi (in particolar modo per la Tata) però devo dire che ho amato tutto dall'inizio alla fine...
Forse l'unica pecca (parere personale) è l'inizio un po' troppo frettoloso... Nel senso che avrei preferito un Paperino che dopo aver chiesto a destra e a sinistra se qualcuno poteva prendersi cura di Qui Quo e Qua allora, come ultima spiaggia, si rivolgeva allo Zio Paperone.
Ho comunque apprezzato il tutto, le gag mi hanno fatto davvero sorridere e ho adorato le citazioni alla saga originale e ai vari riferimenti al Duck Tales "originale"...
Infine ho apprezzato tantissimo la citazione di Della!! Non avrei mai sperato in tale evento!! Fantastico!

Insomma, a mio avviso, si è dimostrata una serie dinamica, moderna con delle belle chiavi di lettura e con un tema importante, la famiglia, a fare da timone a quello che sarà un bel successo televisivo
(e non vedo l'ora che sia il 23...!)  Occhiolino

[img]https://lh3.googleusercontent.com/proxy/pN3MfenxvKNfYl2aNjEHF_rCsM1nvzE8Z7nIVE4XvMcIkBiB34UD2AjA07i1ldylFeANzt6rCUkj1M0fpkXjXb6LtveOulEM2kyiO5Sby32z2Du5nNlogw_GcyaVl2cuOq3kBH_XervvtbbwRokl=w450-h337-p-rw[img]
Pato_Donald https://www.facebook.com/luca.postiglione.18 Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Uncle Carl
988
Dittatore di Saturno

Be water, my friend..

Collina Ammazzamotori

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #605 - 10.09.17 alle 21:22:14

Il 10.09.17 alle 21:14:10 Pato_Donald ha scritto:
Nel senso che avrei preferito un Paperino che dopo aver chiesto a destra e a sinistra se qualcuno poteva prendersi cura di Qui Quo e Qua allora, come ultima spiaggia, si rivolgeva allo Zio Paperone.

Zio Paperone era l'unica persona a cui rivolgersi. Non poteva di certo affidare i nipotini a degli estranei Shocked

.........
Inizio pagina
Cornelius Coot
4054
Sapiente Ciminiano
Premio Papersera

Mais dire Mais

Duckburg

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #606 - 11.09.17 alle 17:49:43

Il 10.09.17 alle 17:11:43 Uncle Carl ha scritto:
Come ha guadagnato lo Zione la sua mitica "Numero Uno"? Occhi Roteanti
Ce lo racconta lui stesso, in questo nuovo mini video di DuckTales Sorridente

https://youtu.be/aHj8PmSdqdI

Questo forte accento scozzese non mi dispiace, anzi: caratterizza ancor di più la voce di un papero che comunque lasciò la terra natìa a tredici anni, un'età in cui certi suoni vocali sono già difficilmente modificabili, anche dopo tanti decenni trascorsi in un altro paese. Forse la miglior voce di Paperone, che io ricordi: la più convincente, la più appropriata al personaggio.
Adesso, quando leggerò le sue storie a fumetti, non potrò non 'sentire' la sua voce in questo modo.  Grin

Inizio pagina
Pato_Donald
*
7
Bassotto

Novellino

Torino, Italy

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #607 - 11.09.17 alle 23:52:51

Il 10.09.17 alle 21:22:14 Uncle Carl ha scritto:
Zio Paperone era l'unica persona a cui rivolgersi. Non poteva di certo affidare i nipotini a degli estranei Shocked

Però, come Gaia fa vedere ai nipotini, c'è un albero genealogico e di sicuro Paperino sa e conosce i suoi parenti... Gastone tra questi... Anzi poteva essere un modo per 'presentare' il personaggio come amico/nemico di Paperino

[img]https://lh3.googleusercontent.com/proxy/pN3MfenxvKNfYl2aNjEHF_rCsM1nvzE8Z7nIVE4XvMcIkBiB34UD2AjA07i1ldylFeANzt6rCUkj1M0fpkXjXb6LtveOulEM2kyiO5Sby32z2Du5nNlogw_GcyaVl2cuOq3kBH_XervvtbbwRokl=w450-h337-p-rw[img]
Pato_Donald https://www.facebook.com/luca.postiglione.18 Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Uncle Carl
988
Dittatore di Saturno

Be water, my friend..

Collina Ammazzamotori

Polliciata!
Polliciata! (1)

Rispondi #608 - 16.09.17 alle 00:04:43

Archimede ci illustra la sua invenzione più riuscita Grin

https://youtu.be/9PsPxWqWbNk

Mentre Qua "prende in prestito" la Numero Uno dello Zione Shocked

https://youtu.be/E-dHZR_GKXs

.........
Inizio pagina
Juro
1396
Diabolico Vendicatore

Gradite del tè?

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #609 - 16.09.17 alle 10:45:29

Uh, cambiato pesantemente il vecchio Gyro.
Mi piace Sorridente

Stanco del tè? Ma è come essere stanco di respirare!

...
Inizio pagina
Uncle Carl
988
Dittatore di Saturno

Be water, my friend..

Collina Ammazzamotori

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #610 - 20.09.17 alle 08:14:28

Il nuovo look della Terribile Banda Bassotti Grin

...

.........
Inizio pagina
Pap
113
Pifferosauro Uranifago

Tutto è possibile

Da qualche parte a Paperopoli

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #611 - 20.09.17 alle 12:16:10

Shocked È stato completamente rivoluzionato il loro aspetto.

WWW WWW Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
La Spia Poeta
1282
Visir di Papatoa

Disperso fra i mari inusitani

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #612 - 20.09.17 alle 12:48:02

Il 20.09.17 alle 12:16:10 Pap ha scritto:
Shocked È stato completamente rivoluzionato il loro aspetto.
In realtà no. La bassotta a destra è la stessa Ma' Bass del vecchio Ducktales, mentre i bassotti normali sono stati disegnati sia enormi come quello al centro (specie dai danesi), sia smilzi come quello più a sinistra. In pratica hanno subito l'operazione che hanno subito anche Qui, Quo e Qua, cioè hanno assegnato a ciascun bassotto le caratteristiche che capitava che i bassotti avessero tutti insieme

...
Inizio pagina
Cornelius Coot
4054
Sapiente Ciminiano
Premio Papersera

Mais dire Mais

Duckburg

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #613 - 20.09.17 alle 12:50:34

Il personaggio di Ma'Bass potrebbe essere ripreso nei fumetti italiani anche se, rispetto al Nonno, dovrebbe essere la figlia ed essendo esteticamente coetanei la cosa parrebbe strana.

Circa l'impiego nei comix dei personaggi animati nati nelle DT, fino ad ora sono stati utilizzati solo negli albi specifici dedicati a loro e mai in altre testate più generiche di topi e paperi. Chissà se la Disney ha posto delle 'regole' per cui Jet, Gaia o la Tata (Ma'Bass penso esistesse già prima) non possono essere utilizzati nei fumetti generici ma solo in quelli targati DuckTales. 

Inizio pagina
Doctor Einmug
111
Visir di Papatoa
Premio Papersera

LAZIO

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #614 - 20.09.17 alle 17:33:53

Il 20.09.17 alle 12:50:34 Cornelius Coot ha scritto:
Circa l'impiego nei comix dei personaggi animati nati nelle DT, fino ad ora sono stati utilizzati solo negli albi specifici dedicati a loro e mai in altre testate più generiche di topi e paperi. Chissà se la Disney ha posto delle 'regole' per cui Jet, Gaia o la Tata (Ma'Bass penso esistesse già prima) non possono essere utilizzati nei fumetti generici ma solo in quelli targati DuckTales. 

In realtà, se non erro, Jet McQuack è presente in "Topolino 60 anni insieme" e "I Paperi di paperopoli alla conquista del mitico ticket"

W la Disney e Dumas!
EFFEGGI
Inizio pagina
Pagine: 1 ... 39 40 41 42 43 

Il forum del PaperseraAnimazione & Film DisneyToon Studios & altra animazione › DuckTales - Nuova serie Salta a: