Il forum del PaperseraAnimazione & Film DisneyToon Studios & altra animazione › Gravity Falls Salta a:
Pagine: 1 2 3 4
Gravity Falls (Letto 9659 volte)
rat-manik
98
Sceriffo di Valmitraglia

supereroe sgangherato

Torino (TO)

Polliciata!
Polliciata!

Gravity Falls
28.06.15 alle 11:38:50

premetto che la serie adesso è all'undicesimo episodio della seconda stagione,  comunque vengono trasmesse regolarmente anche le repliche della prima insieme alla stagione in corso su Disney XD.
Questa serie è qualcosa di spettacolare, sembrava partire in una specie di "scooby-doo" ma questo viene smentito già dai primi episodi. Un unica grande trama alla base estremamente complessa ed intrigata, con un mistero gigantesco, cospirazioni politiche, viaggi nel tempo hanno fatto in modo che su internet sono esplose un mucchio di teorie(bellissime da leggere ndr Smiley), messaggi nascosti, simbologie, codici, indizi visibili solo fermando l'immagine e visualizzare l'episodio frame per frame, citazioni e riferimenti a film, serie Tv e videogiochi ( spesso molto inquietanti, basta pensare che uno degli episodi è palesemente ispirato a "La Cosa" di John Carpenter, o Rumble Mcskirmish che è l'ovvia parodia di ryu di "Street fighter" ), un umorismo semplice, ma geniale che mi ha fatto rotolare a terra non poche volte hanno reso questa serie degna di essere vista e goduta da tutti. inoltre il creatore: Alex hirsh che è forse uno dei più giovani e geniali animatori e sceneggiatori mai visti è evidente e riesce a capire meglio la mentalità degli adolescenti...  la serie non è neanche caratterizzata dal quel buonismo Disney e ci sono un sacco di quelle cose che un bambino non può capire (in un episodio a un personaggio cade un barile sul piede e urla :"waffles incandescenti!" per poi aggiungere: "un attimo sono da solo, posso dire le parolacce: figlio di... (i protagonisti mettono in pausa la registrazione) Grin Grin Grin).
il doppiaggio italiano è meraviglioso e migliore di quello originale(IMHO) ( a volte però taglia dei sottili giochi di parole quindi consiglio di vedere l'episodio in entrambe le lingue).
quindi andate subito a guardarla ed amarla come sta succedendo a me.. vi catturerà subito Occhiolino 
c'è qualcuno che ha iniziato a seguirla grazie a questo post? che ne pensate? la conoscevate già prima?

ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA SERIE (O ALMENO L'ULTIMO EPISODIO)
Smiley che trepidazione!

sta diventando sempre più epica sta serie! (video trasmesso al comicon di san Diego 2015 ed è una specie di preview della seconda parte della stagione 2)

« Ultima modifica: 27.07.15 alle 16:31:55 da rat-manik »  

FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
... unisciti ai decodificatori: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0
Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Rockerduck87
509
Gran Mogol

Apprendista Stregone

Villaggio dei Maghi Neri

Polliciata!
Polliciata!

Re: Gravity Falls
Rispondi #1 - 01.09.15 alle 14:06:54

io ho visto un episodio, non ricordo il canale, e mi era piaciuto abbastanza. Vorrei seguirla ma non so se è in onda attuamente

Cinefilo arreso, Donrosiano convinto, Juventino rancoroso, Simpsoniano estremista e allenatore di Pokémon (GO)!
Inizio pagina
M.I.B.86
**
48
Evroniano

Esordiente

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #2 - 02.09.15 alle 11:25:13

La serie che mi ha fatto ricredere sul fatto che forse l'era dei grandi Cartoons Disney non si è ancora del tutto esaurita,sto contando i giorni per il prossimo episodio  Sorridente

Inizio pagina
rat-manik
98
Sceriffo di Valmitraglia

supereroe sgangherato

Torino (TO)

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #3 - 10.09.15 alle 11:26:55

dovremmo attendere ancora molto... ma io me li guardo in originale su YT

@Rockerduck87 si la serie è ancora in onda su DisneyXD trasmettono tutte e 2 le stagioni al momento (solo la prima metà della seconda, la seconda metà sta venendo trasmessa adesso in USA e si dovrà attendere che finisca prima di arrivare in ITA

... unisciti ai decodificatori: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0
Inizio pagina
Rockerduck87
509
Gran Mogol

Apprendista Stregone

Villaggio dei Maghi Neri

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #4 - 10.09.15 alle 12:37:17

Il 10.09.15 alle 11:26:55 rat-manik ha scritto:
dovremmo attendere ancora molto... ma io me li guardo in originale su YT

@Rockerduck87 si la serie è ancora in onda su DisneyXD trasmettono tutte e 2 le stagioni al momento (solo la prima metà della seconda, la seconda metà sta venendo trasmessa adesso in USA e si dovrà attendere che finisca prima di arrivare in ITA

sto guardando anche io su you tube, seppure la grafica non sia eccelsa e qualche battuta mi scappi per il mio inglese non perfetto.

Cmq, gran bel cartone, non c'è che dire.

Cinefilo arreso, Donrosiano convinto, Juventino rancoroso, Simpsoniano estremista e allenatore di Pokémon (GO)!
Inizio pagina
rat-manik
98
Sceriffo di Valmitraglia

supereroe sgangherato

Torino (TO)

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #5 - 13.09.15 alle 11:26:12

ho visto adesso "the last Mabelcorn", l'ultimo episodio trasmesso in USA, e devo dire che è spettacolare, tanti misteri, battute e allusioni allo spaccio di droga o al contrabbando che non ho capito neanche io come la Disney non le abbia censurate(meglio così!). un finale che mi ha fatto venire i brividi Grin Grin, Capolavoro!

Inizio pagina
Rockerduck87
509
Gran Mogol

Apprendista Stregone

Villaggio dei Maghi Neri

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #6 - 25.09.15 alle 13:47:36

speriamo escano le stagioni in dvd...

Inizio pagina
★ Mirko ★
495
Ombronauta

PluriCampione Fantacalcio

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #7 - 25.09.15 alle 22:11:22

Ragazzi ma voi dovete li vedete gli episodi, su Youtube?
Premetto che non ho SKY, quindi niente Disney XD Triste

CAMPIONE DI CALISOTA
CAMPIONE CALISOTA CUP
CAMPIONE EMPEROR'S SUPERCUP
CAMPIONE CALISOTIAN FUTSAL CUP
Inizio pagina
Rockerduck87
509
Gran Mogol

Apprendista Stregone

Villaggio dei Maghi Neri

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #8 - 13.10.15 alle 23:16:02

visto l'episodio 17... finale proprio "col botto", attendiamo il prossimo con impazienza  Sorridente

Inizio pagina
Piccola Pker
1096
Cugino di Alf
Premio Papersera

Fantasia portami via!

Con la testa fra le nuvole

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #9 - 17.11.15 alle 23:31:28

Io l'ho appena iniziata e per ora non è male, ma mi sa che, per riprendere le parole del primo post, sono ancora alla parte alla scooby doo... Grin

.........
WWW WWW Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
sasq
*

Bassotto

Esordiente

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #10 - 24.11.15 alle 01:27:15

Pultroppo in italia siamo riempiti di ''eee ma i cartoni di oggi fanno cagare erano meglio quelli di prima''

capolavori intrappolati in sky Triste

ma qualcuno può dire a retecapri di sacrificare neko tv?

Inizio pagina
Rockerduck87
509
Gran Mogol

Apprendista Stregone

Villaggio dei Maghi Neri

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #11 - 27.11.15 alle 18:44:26

Grandioso, siamo alla resa dei conti, credo che il prossimo sia l'ultimo, 20 episodi come preventivato...

Inizio pagina
rat-manik
98
Sceriffo di Valmitraglia

supereroe sgangherato

Torino (TO)

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #12 - 09.12.15 alle 21:10:41

l'episodio finale di GF uscirà nel 2016 in USA e durerà un'ora, secondo alcune fonti chiuderà anche GF  Triste, ma forse è meglio così... nessuno vuole fare la fine dei simpson Occhi Roteanti

per chi è interessato a vederli su Youtube basta cercare"[nome dell'episodio in inglese] full episode" e ve lo potrete gustare in lingua originale, inoltre se siete "temerari" c'è lo streaming in ita della prima stagione

Il 17.11.15 alle 23:31:28 Piccola Pker ha scritto:
Io l'ho appena iniziata e per ora non è male, ma mi sa che, per riprendere le parole del primo post, sono ancora alla parte alla scooby doo... Grin

fidati, sarai smentita molto presto Smiley

Inizio pagina
rat-manik
98
Sceriffo di Valmitraglia

supereroe sgangherato

Torino (TO)

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #13 - 23.01.16 alle 21:54:16

il 17/2 (in usa ovviamente, per l'ITA ci sarà ancora da aspettare Grin) gravity falls giungerà alla sua inevitabile conclusione costruita da "weirdmageddon I e II". L'episodio durerà un'ora e sarà sia il finale di stagione che il finale di serie Pianto
bhe... prepariamoci ad abbattere bill Grin

Inizio pagina
Piccola Pker
1096
Cugino di Alf
Premio Papersera

Fantasia portami via!

Con la testa fra le nuvole

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #14 - 25.01.16 alle 19:42:28

Io ho appena iniziato la seconda stagione... accidenti, un inizio col botto! Letteralmente! Grin

.........
WWW WWW Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Pagine: 1 2 3 4

Il forum del PaperseraAnimazione & Film DisneyToon Studios & altra animazione › Gravity Falls Salta a: