Il forum del PaperseraLe PubblicazioniTestate Speciali › Topolino Limited De Luxe Edition 9 - Dracula di Bram Topker Salta a:
Cambia Pagina Indice Pagine: 1
Topolino Limited De Luxe Edition 9 - Dracula di Bram Topker (Letto 538 volte)
Luxor
2154
Visir di Papatoa
Premio Papersera

Supremo Organizzatore,
Folle Ideatore!

'Nta bedda Sicilia!!!

Polliciata!
Polliciata! (3)

Topolino Limited De Luxe Edition 9 - Dracula di Bram Topker
04.11.16 alle 17:30:34

Preso il volume a Lucca Comics, ecco i contenuti:

- Da pagina 5 a 76: Dracula di Bram Topker
- Da pagina 77 a 79: Parola all'autore: Appunti sulla coltivazione della barbabietola, di Bruno Enna
- Da pagina 80 a 81: Sketchbook: Dal taccuino di Fabio Celoni

Anche in questo caso, il formato Deluxe esalta la bellezza delle vignette di Celoni e i colori della Andolfo, facendo di questo volume un acquisto imprescindibile se si ama la storia o se si è perso il volume Disney che uscì anni fa in edicola Occhiolino

The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

.........
Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Rockerduck87
472
Gran Mogol

Apprendista Stregone

Villaggio dei Maghi Neri

Polliciata!
Polliciata! (2)

Re: Topolino Limited De Luxe Edition 9 - Dracula di Bram Topker
Rispondi #1 - 06.11.16 alle 10:57:26

Graficamente straordinario, ma la storia questa volta, non sono riuscito a metabolizzarla nel giusto senso. Tutto questo discorso delle barbabietole mi ha invalidato completamente qualsiasi parvenza di serietà della vicenda. Da un lato è apprezzabile quanto abbiano tentato di stare allineati al romanzo originale, ma l'escamotage narrativo non l'ho trovato adeguato.
Parere mio tra questo e Ratkyll c'è un oceano di mezzo.

Cinefilo arreso, Donrosiano convinto, Juventino rancoroso, Simpsoniano estremista e allenatore di Pokémon (GO)!
Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Cambia Pagina Indice Pagine: 1

Il forum del PaperseraLe PubblicazioniTestate Speciali › Topolino Limited De Luxe Edition 9 - Dracula di Bram Topker Salta a: