Il forum del PaperseraFumetti DisneyLe altre discussioni › Sbadataggine o volontà? Salta a:
Pagine: 1 2 
Sbadataggine o volontà? (Letto 842 volte)
Gancio
2471
Visir di Papatoa
Premio Papersera
Recensore

Tritumbani fritti!

Polliciata!
Polliciata! (1)

Re: Sbadataggine o volontà?
Rispondi #15 - 13.09.17 alle 11:36:42

Il 12.09.17 alle 23:36:52 Daydreamer ha scritto:
magari c'erano semplicemente stati degli intoppi per cui non avevano la copertina pronta per il numero da mandare in stampa e quindi sono ricorsi ad un innocente "trucchetto".

Mi sembra la considerazione più condivisibile... più che strani complotti, io vi scorgo delle situazioni di emergenza e/o necessità che li avran costretti a questo lavoro di riciclo. Perchè, se cosi non fosse, dunque non ragioni di necessità, non riesco ad immaginare quali strani ragionamenti possano averli deliberatamente portati a riproporre le medesime cover?  Huh

"Scanniamo il coniglio e pigliamo tutto" (cit: Luxor dixit 10.X.15)

...

100013768153216 Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Ser Soldano
410
Gran Mogol

scarpiano e classicista

fantasma

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #16 - 13.09.17 alle 16:14:52

Appunto: quale sarebbe stato l'ipotetico vantaggio?

Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
AzureBlue
372
Gran Mogol
Premio Papersera

Martiniano estremista.

Polliciata!
Polliciata!

Rispondi #17 - 13.09.17 alle 17:50:15

Il 13.09.17 alle 11:36:42 Gancio ha scritto:
Mi sembra la considerazione più condivisibile... più che strani complotti, io vi scorgo delle situazioni di emergenza e/o necessità che li avran costretti a questo lavoro di riciclo. Perchè, se cosi non fosse, dunque non ragioni di necessità, non riesco ad immaginare quali strani ragionamenti possano averli deliberatamente portati a riproporre le medesime cover?  Huh

E all'epoca dobbiamo considerare che era molto più comune: i cartoni animati riciclavano le scene per spendere meno, e qui si tratta semplicemente di prendere un soggetto e cambiargli lo sfondo.
Spendi meno, hai il lavoro pronto e fai prima

Ahimè! Così finisce una grande missione di cultura e di civiltà!
Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Pagine: 1 2 

Il forum del PaperseraFumetti DisneyLe altre discussioni › Sbadataggine o volontà? Salta a: