Il forum del PaperseraLe PubblicazioniTestate Chiuse › Il Topolino D'Oro Salta a:
Cambia Pagina Indice Pagine: 1
Il Topolino D'Oro (Letto 242 volte)
Bubbo Rodent
**
20
Evroniano
Premio Papersera

Polliciata!
Polliciata! (1)

Il Topolino D'Oro
01.09.17 alle 14:32:55

Secondo voi il Topolino D'Oro è una buona edizione? Io ce la dovrei avere pressoché completa,ricordo che in quest'edizione Gambadilegno non veniva mai chiamato Pietro e Lupo non veniva mai chiamato Silvestro

"ATTENZIONE!IO SONO PAPERON DE' PAPERONI E SE FAI QUALCOSA CHE NON MI PIACE COMPERO LA CITTA' E TI LICENZIO!"
Showcase   IP memorizzato
Inizio pagina
Topdetops
407
Diabolico Vendicatore
Premio Papersera

Uomo del 2000

Spinaciuga

Polliciata!
Polliciata!

Re: Il Topolino D'Oro
Rispondi #1 - 02.09.17 alle 12:11:18

Ciao, questa edizione e' buona perché ha il formato originale ma il difetto e' che non e' completamente integrale. Se vuoivenderla ti consiglio 3-4 euro a numero Occhiolino.

Olivia, ho avuto una grande idea. Mai sentito parlare dell'arca di Noemi? Be', io costruirò un'arca e andrò in pelgreminaggio  come Noemi!
(cit. L'arca di Braccio di Ferro)
Inizio pagina
max
185
Pifferosauro Uranifago

Appassionato Disney

Polliciata!
Polliciata! (1)

Re: Il Topolino D'Oro
Rispondi #2 - 04.09.17 alle 19:57:34

Ad oggi la versione migliore in bianco e nero delle strisce di Gottfredson è quella a tiratura limitata della Comic Art, in albi di grande formato. Le traduzioni sono più fedeli ed anche la riproduzione delle strisce è ottima.

Inizio pagina
Cambia Pagina Indice Pagine: 1

Il forum del PaperseraLe PubblicazioniTestate Chiuse › Il Topolino D'Oro Salta a: