Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperone e fast food

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Duck Fener
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3571
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Paperone e fast food
    Martedì 14 Mag 2013, 11:34:21
    Qualcuno ricorda una storia dove ZP apre dei fast food caratterizzati da una idea innovativa, dove si scopre poi che il cibo fa stare male i clienti, e in qualche modo c'entrano anche dei palloncini?

    Sembra una pezziniana così a descrizione (me l'ha raccontata un mio amico).

    Il periodo è quasi sicuramente dalla fine degli anni '80 in poi...
    « Ultima modifica: Martedì 14 Mag 2013, 11:42:15 da Duck_Fener »

      Re: Paperone e fast food
      Risposta #1: Martedì 14 Mag 2013, 13:27:26
      L'unica che mi ricordo è questa Pippo & Gancio fast food ma i protagonisti sono Pippo e Gancio e non Zio Paperone

      *

      Duck Fener
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3571
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Paperone e fast food
        Risposta #2: Martedì 14 Mag 2013, 13:38:39
        L'unica che mi ricordo è questa Pippo & Gancio fast food ma i protagonisti sono Pippo e Gancio e non Zio Paperone
        Uhm uhm direi che non è questa.

        *

        V
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4028
        • Torino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paperone e fast food
          Risposta #3: Martedì 14 Mag 2013, 15:27:04
          Qualcuno ricorda una storia dove ZP apre dei fast food caratterizzati da una idea innovativa, dove si scopre poi che il cibo fa stare male i clienti, e in qualche modo c'entrano anche dei palloncini?

          Il periodo è quasi sicuramente dalla fine degli anni '80 in poi...

          Questa mitica storia, by Michelini/Camboni e i dirigibili digeribili: http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2190-1

          Il fast food in verità compare solo alla fine della storia, con i panini volanti. Prima impazza la moda dei dirigibili da utilizzare per aria e poi da mangiare. Geniale michelini del '97.

          *

          Duck Fener
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3571
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Paperone e fast food
            Risposta #4: Martedì 14 Mag 2013, 17:16:40
            Grandissimo V, e' proprio questa! L'ha letta sul Topo a 14 anni e se la ricorda come una delle migliori. Ho anche scoperta di averla, ma il numero l'ho in arretrato, domani gliela porto e quasi quasi gli do un lettura stasera!

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)