Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Looney Tunes "classic"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Looney Tunes "classic"
    Risposta #240: Lunedì 14 Feb 2011, 16:50:09
    Grazie mille per il riassuntone  ;)

    Ok inizio a darmi da fare con la ricerca.. quindi evito "Il tuo amico" ecc.. anche i due DVD "Giochetto o scherzetto" e "Looney Park" di quella serie?

    Il dvd dello speciale di Halloween + Speciale di Natale lo vendono assieme? O esistono anche separati?

    QUesto: http://www.amazon.it/Looney-Tunes-Natale-Bunny-Halloween/dp/B0047YIHMI/ref=sr_1_64?s=dvd&ie=UTF8&qid=1297699107&sr=1-64

    E questo: http://www.amazon.it/Looney-Tunes-Natale-Charles-Visser/dp/B0041KWCEC/ref=sr_1_60?s=dvd&ie=UTF8&qid=1297698967&sr=1-60

    Sono due epsidoi natalizi diversi, dunque?

    Poi ho visto due DVD: Uno tipo "Siamo in onda" e l'altro "Strano ma alieno".. sono due speciali con infilati dentro collage di episodi stile "1001 Favole"?

    Il DVD Looney Tunes Super Star di Titti e Silvestro contiene anche lui episodi inediti in DVD? O solo alcuni di essi non li trovo già in altri DVD?

    Grazie per disponibilità nel rispondere, Malachia  ;) (e ad alec per il suo consiglio)
    « Ultima modifica: Lunedì 14 Feb 2011, 17:13:36 da Marco »

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Looney Tunes "classic"
      Risposta #241: Lunedì 14 Feb 2011, 18:05:36
      Ok inizio a darmi da fare con la ricerca.. quindi evito "Il tuo amico" ecc.. anche i due DVD "Giochetto o scherzetto" e "Looney Park" di quella serie?
      Sì, sì, stessa fuffa. ;)

      Il dvd dello speciale di Halloween + Speciale di Natale lo vendono assieme? O esistono anche separati?
      Da noi solo assieme. Come quello di S.Valentino abbinato allo special di Pasqua.

      QUesto: http://www.amazon.it/Looney-Tunes-Natale-Bunny-Halloween/dp/B0047YIHMI/ref=sr_1_64?s=dvd&ie=UTF8&qid=1297699107&sr=1-64

      E questo: http://www.amazon.it/Looney-Tunes-Natale-Charles-Visser/dp/B0041KWCEC/ref=sr_1_60?s=dvd&ie=UTF8&qid=1297698967&sr=1-60

      Sono due epsidoi natalizi diversi, dunque??
      Sì. Il primo è un vecchio special televisivo, il secondo un recente lungometraggio d'animazione (direct-to-video).

      Poi ho visto due DVD: Uno tipo "Siamo in onda" e l'altro "Strano ma alieno".. sono due speciali con infilati dentro collage di episodi stile "1001 Favole"?
      No, no. Da evitare come la peste! Sono solo "webisodes" animati con adobe flash. Se li vuoi comunque, in GB li vendono entrambi in cofanetto per due baiocchi (e c'è l'italiano):  http://www.amazon.co.uk/Looney-Tunes-Webisode-DVD/dp/B000FTW4JG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1297702916&sr=1-2

      Il DVD Looney Tunes Super Star di Titti e Silvestro contiene anche lui episodi inediti in DVD? O solo alcuni di essi non li trovo già in altri DVD?
      Solo uno con Silvestrino. Gli altri si trovano tutti altrove (infatti non l'ho ancora preso).

      Grazie per disponibilità nel rispondere, Malachia  ;) (e ad alec per il suo consiglio)
      Di niente. ;)

        Re: Looney Tunes "classic"
        Risposta #242: Lunedì 14 Feb 2011, 20:22:06
        Sì, sì, stessa fuffa. ;)

        Da noi solo assieme. Come quello di S.Valentino abbinato allo special di Pasqua.

        Sì. Il primo è un vecchio special televisivo, il secondo un recente lungometraggio d'animazione (direct-to-video).

        No, no. Da evitare come la peste! Sono solo "webisodes" animati con adobe flash. Se li vuoi comunque, in GB li vendono entrambi in cofanetto per due baiocchi (e c'è l'italiano):  http://www.amazon.co.uk/Looney-Tunes-Webisode-DVD/dp/B000FTW4JG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1297702916&sr=1-2

        Solo uno con Silvestrino. Gli altri si trovano tutti altrove (infatti non l'ho ancora preso).

        Di niente. ;)

        I due "flash" vedrò se pigliarli o no, giusto per collezionismo e perchè hai usato il termine baiocchi. xD (ma che schifo, cioè da noi li vendono seprati e atipo 9 euro l'uno, ma siamo pazzi? :O )

        Per il resto grazie! Allora direi che All Star Silvestro e Titti per ora resta lì, non me ne voglia silvestrino.
        Attendo fra l'altro quello su Foghorn Leghorn che ho visto hai annunciato, sperando arrivi presto, adoro il personaggio... ma in Italia qual è il nome che gli è stato attribuito? Perchè praticamente nessuno che non conosca bene i Looney lo chiama col nome originale.. Gallo Cedrone? E' quello che più gli ho sentito affibiare.. in un episodio il postino lo chiamava "il signor sposagalline" AHahahaha mi fa morire tutte le volte che lo sento. Quindi direi che tolto anche il dvd Silvestro/Titti, per ora da limbizzare direi che mi faccio la lista dei film/speciali da recuperare (come già detto non importa se contengono collage di roba che ho già, adoro comunque vedre come li legano/ridoppiano/tagliano, blablabla):

        -Canto di Natale
        -Episodio Natale + Halloween
        -Episodio Pasqua + S.Valentino (Pasqua lo possiedo in videocassetta, fra l'altro)
        -1001 Fiabe (è da una vita che mi riprometto di prenderlo, ora sarà la volta buona)
        -Super Bunny in orbita

        Back in Action ce l'ho.. dovrei recuperarmi Space Jam che avevo solo in cassetta...
        Altri speciali degni di nota trovabili in Italiano? Non ho problemi con l'inglese ma per ora voglio mantenermi "nostrano", poi se è il caso recupererò cose come i cofanetti coi cartoni della guerra americani  ;)

        Questa è l'ultima richiesta, poi sarei a posto, in caso di eventuali dubbi tornerò a richiedere qui, o anche solo per commentare gli acquisti, prossime uscite, film e quant'altro  ;) Grazie fin da subito per la risposta
         
        P.S: http://en.wikipedia.org/wiki/Looney_Tunes_Super_Stars%27_Road_Runner_and_Wile_E._Coyote:_Supergenius_Hijinks

        Interessante!! Solo due episodi già rilasciati.. da affiancare a Foghorn al più presto, si spera  :D
        « Ultima modifica: Lunedì 14 Feb 2011, 21:04:27 da Marco »

        *

        Malachia
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6148
        • "It was all started by a mouse"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Looney Tunes "classic"
          Risposta #243: Lunedì 14 Feb 2011, 21:09:31
          ma in Italia qual è il nome che gli è stato attribuito?
          Io sapevo "Garlo il Gallo". :)

          Altri speciali degni di nota trovabili in Italiano?
          No. A questo punto ti manca solo il lungometraggio (direct-to-video) "Tweety* Turista Tuttofare" e sei a posto. :)


          *che poi non ho capito perchè non lo chiamano più "Titti"... mah!

            Re: Looney Tunes "classic"
            Risposta #244: Martedì 15 Feb 2011, 01:22:01
            Io sapevo "Garlo il Gallo". :)

            No. A questo punto ti manca solo il lungometraggio (direct-to-video) "Tweety* Turista Tuttofare" e sei a posto. :)


            *che poi non ho capito perchè non lo chiamano più "Titti"... mah!

            Vero, Garlo! Ok anche quello me lo ero "allistato"    ;)


            Comunque credo non vogliano rimaneggiare troppo il nome sui loghi di Titti, penso.. come il dvd di Foghorn, che se arriva dubito avrà il nome Garlo ;)  (fra l'altro nel Coniglio Pasquale quando pressentano i personaggi all'inizio, anche in italia lo chiaam Foghorn Leghorn il narratore, quindi è molto random come cosa  :-?     )

            Grazie di tutto!  COme ringraziamento speciale direi di postare la mitica sigla del Road Runner Show, che anche Mediaset quando ero piccolo usò come sigla per mandare i corti di Wile e socio!! Un motivetto che è impossibile togliersi dalla testa! :D

            [media]http://www.youtube.com/watch?v=g-9IN6Oo6AU[/media]


            A fra l'altro.. dato che adoro Ralph il Lupo e Sam Cane Pastore.. (ho finito più vole al 100% il bellissimo gioco per PS1/PC timbrando tutti i cartellini e pigliando tutte le pecore  :D  ) volevo sapere se i loro shorts (6 se non sbaglio) li troverò tutti, sparsi qua e là fra i DVD.. spero proprio di sì  :)
            « Ultima modifica: Martedì 15 Feb 2011, 03:57:20 da Marco »

              Re: Looney Tunes "classic"
              Risposta #245: Martedì 15 Feb 2011, 17:45:41
              Se qualcuno adora Ralph il Lupo e viene nella Lombardia orientale (Brescia, Cremona, Mantova, Bergamo e ci aggiungo Lodi), cerchi un canale chiamato TRS (magari col digitale terrestre si prende anche da altre parti) di Vailate (CR; mai visto Franco Bertocchi?), che trasmette i Looney Tunes molto spesso, anche in lingua originale coi sottotitoli (penosi): è l'unica TV dove ho mai visto il cugino sfigato del coyote!

              Ci sono spessissimo Pepé la Puzzola e la rana lirica. E una volta ho pure beccato il rarissimo primo cartone di Speedy Gonzales, dove lui non ha il sombrero, indossa un maglione rosso e ha un dente d'oro...

              Anche sulla Tv Svizzera TSI li si beccano spesso: un peccato non pigliarla più! :'(

              Dimenticavo: TRS manda in onda anche Looney di fine anni '30, nonché di guerra (imperdibile quello di propaganda anti hitleriana), i "documentari" di Chuck Jones, e tanti altri, anche di Tom e Jerry, Betty Boop... Inutile dire che ciclicamente ho beccato la stragrande maggioranza di quelli che definite "rari", ih ih!
              « Ultima modifica: Martedì 15 Feb 2011, 17:53:11 da pkthebest »

              *

              Andrea87
              Uomo Nuvola
              PolliceSu   (1)

              • ******
              • Post: 6566
              • Il terrore di Malachia!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Looney Tunes "classic"
                Risposta #246: Martedì 15 Feb 2011, 18:54:48
                sì, i canali privati spesso trasmettono (inconsapevolmente) molte chicche rare, per esempio un'estate su uno siciliano mi godevo i cartoni warner d'epoca, ma anche i primi corti di Casper non doppiati(e la sera qualche filmetto più "impegnato", ma vabbè meglio non indagare oltre ;D), anche se ralph il lupo non è affatto così raro, visto che all'epoca di gokart su raidue la sera veniva trasmesso spesso!

                anzi, mi ricordo anche la gag del presentatore che si metteva il naso rosso da pagliaccio per spiegare la differenza tra Willy e Ralph ;D


                Ah, comunque il corto guerresco di Daffy è passato qualche anno fa anche su raidue...
                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                  Re: Looney Tunes "classic"
                  Risposta #247: Martedì 15 Feb 2011, 20:58:04
                  Sì TRS la guardo spesso, c'è Evergreen che musicalmente è la MIA musica, anni 80 forever :D

                  E sì danno un sacco di bei cartoni rari, spesso quello con Porky Pig che canta guidando una barchetta qualcosa riguardo i Giapponesi... forse guida un cappello da soldato? Boh comunque è un classicissimo

                  Ralph l'ho comunque visto più volte anche in Rai  ;)

                  Fra l'altro il recupero è già iniziato, passando a caso in un centro commerciale ho trovato e subito preso gli speciali Natale+Halloween e Pasqua+S.Valentino.

                  Yeah!

                    Re: Looney Tunes "classic"
                    Risposta #248: Giovedì 17 Feb 2011, 19:23:12
                    Recuperato LT Super Stars - Daffy Duck! Stasera me lo sparo  :D Ho anche visto quello su Bugs  elo piglio appena mi avanzano 9 euro nel portafoglio..

                    Intanto tutto querllo che non sto vedendo in giro lo sto mettendo sul mio carrello di Amazon, e quando sarà il momento ordino tutto assieme  ;)

                    Malachia se passi di qui riesci a farmi sapere quanto di Ralph il Lupo c'è in Italiano? Thanks  8-)

                      Re: Looney Tunes "classic"
                      Risposta #249: Lunedì 28 Feb 2011, 20:34:54
                      Comunque leggo sulla Wiki inglese che nel prossimo DVD di Wile della serie Super Stars ci saranno anche i 3 corti in CGI, tipo Coyote Falls.. spettacolo :D

                        Re: Looney Tunes "classic"
                        Risposta #250: Venerdì 4 Mar 2011, 16:53:24
                        Sarebbe troppo bello avere un DVD dove vediamo Wile cadere sempre dalle rupi... dovrebbero mettere un video: "le cadute di wile"  :o

                          Re: Looney Tunes "classic"
                          Risposta #251: Venerdì 4 Mar 2011, 19:26:57
                          Sarebbe troppo bello avere un DVD dove vediamo Wile cadere sempre dalle rupi... dovrebbero mettere un video: "le cadute di wile"  :o

                          Nuovo del forum? Benvenuto! Comunque su youtube si trovano un po' di compilation di Wile.. di sicuro un video con varie cadute l'han fatto xD

                          *

                          Malachia
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 6148
                          • "It was all started by a mouse"
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Looney Tunes "classic"
                            Risposta #252: Venerdì 4 Mar 2011, 20:15:21
                            Malachia se passi di qui riesci a farmi sapere quanto di Ralph il Lupo c'è in Italiano? Thanks
                            Ah... c'è poco. Solo due nelle "Looney Tunes Golden Collection". :)

                              Re: Looney Tunes "classic"
                              Risposta #253: Venerdì 4 Mar 2011, 20:47:31
                              Ah... c'è poco. Solo due nelle "Looney Tunes Golden Collection". :)

                              Mmm.. è già qualcosa..

                              Ma fra l'altro il DVD di Foghorn arriverà..? So che Bugs e Daffy sono usciti praticamente assieme in america.. anche da noi? E così pare Silvestro e Foghorn, a giudicare dalle date riportate da Wiki americana.. non ditemi che col fatto che Foghorn è meno "conosciuto/amato" in Italia non fanno arrivare il DVD... cioè piuttosto che storpiassero il titolo in "Looney Tunes Super Cartoni per i tuoi bimbi" ma che arrivi...  :-/

                              *

                              alec
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3883
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Looney Tunes "classic"
                                Risposta #254: Sabato 5 Mar 2011, 03:40:56
                                Mi piacerebbe uscisse una compilation il più completa possibile di Pepe le Pew...c'è qualcosa in vista?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)