Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Looney Tunes "classic"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Looney Tunes "classic"
    Risposta #255: Lunedì 7 Mar 2011, 03:28:18
    Mi piacerebbe uscisse una compilation il più completa possibile di Pepe le Pew...c'è qualcosa in vista?

    Guardando sugliaggiornamenti wiki per ora no.. però Warner dice che alternerà, a quanto pare, collezioni come quella di Silvestro, con cartoon già apparsi, a dvd di inediti.. questo per poter avere il tempo di restaurare alcuni classici, organizzare meglio le uscite e anche, per loro stessa ammissione, guadagnare soldini.. lol.

    Questo significa che di sicuro proseguiranno con la serie All Star Looney Tunes, e se continuano a cercare di fare DVD con personaggi a tema, è probabile prima o poi Pepè arrivi  :)

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Looney Tunes "classic"
      Risposta #256: Lunedì 7 Mar 2011, 11:36:07
      Io, al più presto, spero in *questo*, uscito negli Usa qualche mese fa e con un disco II ricco di specials-TV e rarità! :)

        Re: Looney Tunes "classic"
        Risposta #257: Lunedì 7 Mar 2011, 17:21:24
        Io, al più presto, spero in *questo*, uscito negli Usa qualche mese fa e con un disco II ricco di specials-TV e rarità! :)

        Mi accodo alla grande  :D

        Però voglio anche il DVD di Foghorn... perchè ho così tanto timore che non arriverà??  :-/

        *

        alec
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3883
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Looney Tunes "classic"
          Risposta #258: Martedì 3 Mag 2011, 02:05:52

            Re: Looney Tunes "classic"
            Risposta #259: Sabato 7 Mag 2011, 05:24:44
            Ora come ora? Direi proprio di no.  :(

            *

            Bramo
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3202
            • Sognatore incallito
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Lo Spazio Disney
            PolliceSu
              Re: Looney Tunes "classic"
              Risposta #260: Domenica 8 Mag 2011, 21:47:45
              Si è parlato di questa genialata?

              « Ultima modifica: Domenica 8 Mag 2011, 21:49:19 da Everett_Ducklair »

                Re: Looney Tunes "classic"
                Risposta #261: Lunedì 9 Mag 2011, 01:31:32
                Ahahaha non pensavo fosse già uscito! Mio il prima possibile *_*

                *

                alec
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3883
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Looney Tunes "classic"
                  Risposta #262: Martedì 10 Mag 2011, 01:18:36
                  Speriamo che gli articoli siano ordinabili...come fa Wile E. Coyote!!!!! :D :D ;D

                  *

                  conker
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2218
                  • Listen to many, speak to a few.
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Looney Tunes "classic"
                    Risposta #263: Martedì 10 Mag 2011, 21:04:18
                    sono in attesa (dagli USA) del volume "The Art of Friz Freleng"  :)


                    subito dopo sua immensità Chuck Jones, Friz è il mio preferito tra i registi dei Looney Tunes  :D


                    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                      Re: Looney Tunes "classic"
                      Risposta #264: Mercoledì 11 Mag 2011, 01:36:16
                      sono in attesa (dagli USA) del volume "The Art of Friz Freleng"  :)


                      subito dopo sua immensità Chuck Jones, Friz è il mio preferito tra i registi dei Looney Tunes  :D



                      Mamma mia sono bellissimi, ma costano le ire degli dei sui siti.. quelli di Chuck pure D: Prima o poi saranno miei..

                      *

                      Malachia
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 6148
                      • "It was all started by a mouse"
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Looney Tunes "classic"
                        Risposta #265: Sabato 14 Mag 2011, 18:56:47
                        « Ultima modifica: Sabato 14 Mag 2011, 18:58:57 da iuventuri »

                        *

                        conker
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2218
                        • Listen to many, speak to a few.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Looney Tunes "classic"
                          Risposta #266: Lunedì 30 Mag 2011, 18:43:55
                          sono in attesa (dagli USA) del volume "The Art of Friz Freleng"  :)

                          arrivato oggi!  :)

                          sfogliato velocissimamente, necessita di lettura approfondita... ma sembra davvero strepitoso  :D
                          "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                            Re: Looney Tunes "classic"
                            Risposta #267: Martedì 31 Mag 2011, 16:45:55

                            Ah, comunque il corto guerresco di Daffy è passato qualche anno fa anche su raidue...

                            Mi sa che non è quello del quale parlo io: io ne intendo uno in quasi bianco e nero, con la versione "papera ma non daffiana" dei tre dittatori.

                            E non mi pare ci fosse neppure Daffy!

                            *

                            sed
                            Papero del Mistero
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 234
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Looney Tunes "classic"
                              Risposta #268: Sabato 20 Ago 2011, 23:47:41
                              Lo scrivo qui sperando sia il topic giusto:

                              qualche settimana fa ero in vacanza in toscana, e sono capitato su un canale regionale (credo NOI-TV) che trasmetteva vecchi cartoni di tom e jerry e looney tunes...

                              nulla di strano,  se non che ho sentito CHIARAMENTE delle parolacce nel doppiaggio  :o :o

                              "cretino, deficiente, BASTA**O!!!!".. sono rimasto stranito di brutto. anche perchè la voce pareva quella "ufficiale" (almeno quella di daffy duck ), ma il doppiaggio a tratti era completamente diverso (con l'aggiunta di tali parole, normali nei simpson o nei Griffin, ma non nei looney tunes).

                              Quello che ricordo meglio di aver visto è Duck amuck (quello in cui bugs bunny cambia continuamente scenario a daffy) e. oltre alle parolacce, anche la traduzione era stata fatta coi piedi...

                              esempio la battuta finale di bugs,diversa sia dall'originale ("Am I a stinker?") che dal doppiaggio "originale" italiano che ricordavo da piccolo ("non sono un dispettoso?") , che faceva più o meno "sono o no un'artista?"

                              insomma, che razza di doppiaggio ho trovato? è qualcosa di ufficiale? le voci mi sembravano quelle, eppure così tante differenze (e le volgarità!)
                              « Ultima modifica: Sabato 20 Ago 2011, 23:55:24 da sed »

                                Re: Looney Tunes "classic"
                                Risposta #269: Domenica 21 Ago 2011, 04:50:01
                                Non era il doppiaggio originale italiano? Il "sono o non sono un artistia" lo ricordo. E anche il "bastardo" che Daffy Duck diceva non ricordo a chi, però ricordo fosse su una barca con qualcuno in non so che corto.  :)
                                Erano altri tempi, purtroppo tramontati, meno buonismo dilagante.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)