Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Assenteismo al contrario

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Mightypirate
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 793
  • Arrr!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Assenteismo al contrario
    Lunedì 1 Giu 2015, 15:33:35
    Ricordo una storia in cui Paperino esprimeva la sua filosofia sul mondo del lavoro dicendo che si è creata una sorta di assenteismo al contrario,  la gente non sa cosa fare quando non è in ufficio e nel weekend si annoia e... La diceva a Zio Paperone e Archimede gli diceva che era una teoria interessante...
    Fra l'altro mi sembra che la riflessione avesse poco a che fare con la storia in questione ed era solo una parentesi in mezzo ad una discussione con Zio Paperone, ma non riesco a ricordare che storia fosse.
    Chi mi aiuta? :)
    « Ultima modifica: Lunedì 1 Giu 2015, 15:34:33 da Mightypirate »

      Re: Assenteismo al contrario
      Risposta #1: Giovedì 18 Giu 2015, 20:36:08
      Ricordi se la storia e' breve o lunga, ricordi l'anno o il tratto del disegno? Perche' mi sembra di ricordare qualcosa di fine anni 60 in relazione alla storia. Forse Barosso? O Pavese?

        Re: Assenteismo al contrario
        Risposta #2: Giovedì 2 Lug 2015, 13:37:17
        Potrei sbagliare ma mi sembra di ricordare dei disegni di comicup... Credo sia più recente.

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)