Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
2 | |
2 | |
4 | |
3 | |
3 | |
4 | |
2 | |
2 | |
2 | |
2 | |
3 | |
4 | |

Che libro c'è sul comodino?

Re:Che libro c'è sul comodino?
    Risposta #1605: Giovedì 14 Gen 2021, 10:24:39
    Il mattino dei maghi! Uno dei libri-feticcio della mia gioventù! Scusatemi, ma nel vederlo citato qui ho sobbalzato . ;)
    L'ho finito poco fa, davvero un bel libro, anche se da tempo sono giunto a conclusioni molto più estreme in merito. Per i profani di queste materie però può essere un ottimo punto di partenza

Se ti piace il genere, ti consiglio, qualora tu non l'avessi letto, Mondi in collisione di Immanuil Velikovskij.

*

Samu
    Evroniano

• **
    • Amante del bel fumetto
      • Mostra profilo

Risposta #1606: Venerdì 29 Gen 2021, 16:54:34
      Dopo averlo studiato ai tempi del liceo, da qualche giorno, per la prima volta, mi sono approcciato alla lettura di un testo di Cesare Pavese, "La casa in collina".

*

Flash X
      Ombronauta

• Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
        • Mostra profilo

Risposta #1607: Giovedì 18 Feb 2021, 14:09:52
        È uscito oggi un nuovo libro per ragazzi di James Patterson e sono andato subito a comprarlo. Si tratta del Diario di Junior, cioè niente meno che il diario del cane di Rafe!

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.