Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Identificazione storia breve Pippo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Identificazione storia breve Pippo
    Giovedì 4 Feb 2016, 17:20:51
    Ciao a tutti, vorrei ritrovare una storia breve in cui il nostro buon Pippo, se ricordo bene, voleva far crescere delle piante; quindi scende sotto casa sua dove sono "sotterrati" dei veri e propri resti archeologici dei suoi bis-bis per trovare dei semi. Alla fine piantava una specie di abete che però per il vento si ribaltava sempre, finchè, dopo averlo ancorata alla casa, si ribalta anche quella.
    Credo il disegnatore fosse Maurizio Amendola, ma ho cercato su Inducks ma non l'ho trovata.
    Grazie a tutti in anticipo!

    *

    Anders And
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1760
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu

      Re: Identificazione storia breve Pippo
      Risposta #2: Giovedì 4 Feb 2016, 20:43:25
      Grazie mille, è proprio quella!
      Me la ricordo come una storia molto simpatica...

      *

      Tacitus I
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3416
      • Castiano al 100%
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Identificazione storia breve Pippo
        Risposta #3: Lunedì 8 Feb 2016, 14:16:11
        è per caso quella storia in cui Pippo,una volta sceso nei sotteranei tra mille reperti,scopre un documento riguardo i giardini pensili di Babilonia?

        Nella cultura esiste sempre un futuro

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)