Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Omnia Don Rosa Fantagraphics

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

james joyce
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 150
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Omnia Don Rosa Fantagraphics
    Domenica 28 Ago 2016, 17:16:45
    Dopo molto tempo ho deciso di intraprendere questa nuova strabiliante avventura per il mio portafoglio.
    Chiedo solo due o tre dritte:
    Si trova ancora il box con i primi due volumi?
    Questo box raccoglie sia il terzo che il quarto divisi? O sono fusi in un unico volume?  https://www.amazon.it/Disney-Uncle-Scrooge-Donald-Library/dp/1606998676/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1472397360&sr=8-1&keywords=don+rosa+library
    Quanti volumi (presumibilmente) saranno in tutto?

    E infine... me la consigliate?

    Vi ringrazio!

    ps: io acquisterei da amazon.it o esistono altre vie più comode e vantaggiose?
    « Ultima modifica: Domenica 28 Ago 2016, 17:17:48 da james_joyce »

    *

    frrr7
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 204
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Omnia Don Rosa Fantagraphics
      Risposta #1: Domenica 28 Ago 2016, 18:52:30
      Il primo box credo sia esaurito, forse su Bookdepository si potrebbe trovare ma non ne sono sicura. Il secondo è ancora disponibile.

      Sono due volumi separati, i due che si possono comprare singolarmente.

      Se sono ancora disponibili, io i volumi in lingua straniera di prendo sul sito di Mondadori perché c'è uno sconto extra del 15%.

      I volumi sono fatti molto bene e contengono molte curiosità scritte direttamente da Rosa, oltre alla riproduzione delle copertine originali. Inoltre il grande formato trovo si addica bene ai disegni di Rosa che solitamente sono pieni di particolari.

      C'è già questa discussione se ti interessa https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1378075666/0

      ciao


      *

      james joyce
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 150
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Omnia Don Rosa Fantagraphics
        Risposta #2: Domenica 28 Ago 2016, 19:29:32
        Il primo box credo sia esaurito, forse su Bookdepository si potrebbe trovare ma non ne sono sicura. Il secondo è ancora disponibile.

        Sono due volumi separati, i due che si possono comprare singolarmente.

        Se sono ancora disponibili, io i volumi in lingua straniera di prendo sul sito di Mondadori perché c'è uno sconto extra del 15%.

        I volumi sono fatti molto bene e contengono molte curiosità scritte direttamente da Rosa, oltre alla riproduzione delle copertine originali. Inoltre il grande formato trovo si addica bene ai disegni di Rosa che solitamente sono pieni di particolari.

        C'è già questa discussione se ti interessa https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1378075666/0

        ciao

        Perfetto, ti ringrazio.
        Il sito mondadori sarebbe mondadori store?

        C'è caso che venga ristampata quella edizione o era un unicum?

        *

        frrr7
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 204
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Omnia Don Rosa Fantagraphics
          Risposta #3: Domenica 28 Ago 2016, 21:30:48
          Si, mondadori store http://www.mondadoristore.it/.

          Non credo, comunque i 2 volumi singoli si trovano.

          ciao

          *

          james joyce
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 150
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Omnia Don Rosa Fantagraphics
            Risposta #4: Domenica 28 Ago 2016, 22:40:25
            Era più che altro per il fastidio di vedere i primi due volumi senza cofanetto, forse con l'uscita del cofanetto 5 e 6 insieme torneranno delle copie disponibili?

            E il cofanetto da solo non esiste, immagino.

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)