Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperone tornato bambino e i Bassotti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

galerius
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 307
  • W questo FORUM!!!
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Paperone tornato bambino e i Bassotti
    Giovedì 13 Lug 2017, 20:26:34
    Un'altra storia che mi piacerebbe rintracciare è quella - credo fosse italiana, ed è di parecchi decenni fa - che vede Paperone tornato bambino ( non ricordo bene se letteralmente, cioè ringiovanito - come mi sembra di rammentare - o solo mentalmente ) ad opera dei Bassotti, che si intrattengono con lui ( "Vieni a giocare con gli zii Bassotti...!" ) allo scopo di introdursi nel Deposito...


    *

    galerius
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 307
    • W questo FORUM!!!
      • Online
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperone tornato bambino e i Bassotti
      Risposta #2: Giovedì 13 Lug 2017, 21:20:06
      Ti ringrazio molto, Dominatore !
      E vedendo la copertina del Topolino dove è stata pubblicata mi è tornata in mente anche quella...che madeleine ! :)
      Chissà perché, nel ricordo la credevo di Carpi...

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)