Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PK Giant 3 (Gennaio 2015)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: PK Giant 3 (Gennaio 2015)
    Risposta #15: Sabato 10 Gen 2015, 15:32:19
    Sbaglio o le modifiche ai disegni sono apportate soprattutto agli occhi di paperino/pk?
    Esistono ancora i disegni originali?
    Le modifiche dovrebbero essere ai becchi, ma non so se esista la versione originale. Di sicuro non è stata pubblicata. Forse Intimi ha conservato gli originali...

    *

    Mr. Verne
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 477
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PK Giant 3 (Gennaio 2015)
      Risposta #16: Sabato 10 Gen 2015, 18:45:37
      Credo che il disegno di copertina sia specchiato, ciò spiegherebbe perché l'Extransformer e il "portapistola" della cintura siano sul lato sbagliato di PK...però la torre sullo sfondo é dritta perché si legge ED...
      « Ultima modifica: Sabato 10 Gen 2015, 19:20:28 da Mr._Verne »

      *

      hendrik
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 3479
      • W Carlo Barx!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: PK Giant 3 (Gennaio 2015)
        Risposta #17: Domenica 11 Gen 2015, 11:06:16
        Esistono ancora i disegni originali?
        Lavoradori mi ha detto che non esiste più nulla di PKNA. Non ho motivo per dubitare delle sue parole, ma personalmente mi pare davvero strano...
        ... non ferma a Verkuragon!

        *

        Penny Duck
        Evroniano
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 94
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: PK Giant 3 (Gennaio 2015)
          Risposta #18: Martedì 13 Gen 2015, 11:52:16
          Lavoradori mi ha detto che non esiste più nulla di PKNA. Non ho motivo per dubitare delle sue parole, ma personalmente mi pare davvero strano...

          Ne sei proprio certo?



          Questo testo era stato pubblicato sul numero 2 di Pk il Mito.

          La storia in questione, poi, non è stata mai stampata, però non penso che sia accaduto per mancanza di materiale.

          *

          hendrik
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3479
          • W Carlo Barx!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: PK Giant 3 (Gennaio 2015)
            Risposta #19: Martedì 13 Gen 2015, 13:32:27
            Ne sei proprio certo?
            Perdonami, ma hai letto tutto quello che ho scritto o ti sei limitato alle prime parole? ::)
            ... non ferma a Verkuragon!

            *

            Penny Duck
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 94
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: PK Giant 3 (Gennaio 2015)
              Risposta #20: Martedì 13 Gen 2015, 15:00:20
              Perdonami, ma hai letto tutto quello che ho scritto o ti sei limitato alle prime parole? ::)

              No, ho letto tutto.
              Pur avendo visto che a te pare strana la dichiarazione di Lavoratori mi pareva che tu non mettessi in dubbio quanto lui aveva detto.
              Perciò ho posto quella domanda.

                Re: PK Giant 3 (Gennaio 2015)
                Risposta #21: Martedì 13 Gen 2015, 16:44:02

                Le foto non sono quelle dei vincitori, sono alcune scelte dal PK Team, tra le quali c'è quella del tuo amico Bertoni.

                Per caso ci sono anche io? Nel caso corro a prenderlo!

                *

                Daydreamer
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 408
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: PK Giant 3 (Gennaio 2015)
                  Risposta #22: Martedì 13 Gen 2015, 19:54:50
                  Preso.
                  Ho fatto una partita al gioco del papero (perché fuori c'è scritto "dell'Oco"? :-?) con mio fratello... Per tre ore buone abbiamo tirato il dado, ma poi non si risolveva niente: abbiamo iniziato proprio ad odiare il gioco, la casella 5, la casella 28, Marco Bolla e Jacopo Cirillo... Ma non c'è stato verso! Poi mio fratello, che avendo 11 anni, con un meccanismo una volta che era alla casella 30 e qualcosa finiva alla 5.
                  Invece la mia è sfortuna 100%.

                  Poi, alla fine, abbiamo dato il pareggio.

                  Consigli: non giocateci, è una droga: pensando che, prima o poi, la partita finirà, ci si gioca sempre di più.
                  Ahahah è vero, è terribile! ;D Le battute messe nelle caselle sono molto simpatiche, ma il gioco secondo me è strutturato malino... troppe caselle "negative" (alcune anche un po' cervellotiche, specie quelle dove dovevi fare i calcoli con l'anno di nascita o l'età) e il risultato è che il gioco (anzi, il gioko :P) dura tantissimo e si continua a retrocedere... insomma, dopo un po' ti sale il nervoso! C'è stato un momento all'inizio in cui i miei fratelli ed io continuavamo a finire sull'odiata casella 9 (quella di Xadhoom), tanto che adesso ogni tanto ce ne saltiamo di nuovo fuori dicendo "hai finito il bicarbonato??" ;D
                  Per riuscire a finire il gioco alla fine abbiamo deciso di abbonarci alcune caselle troppo fastidiose... e ho vinto io 8-)



                  @Topo_Nuovo: No, mi dispiace, la tua action figure non c'è :(

                    Re: PK Giant 3 (Gennaio 2015)
                    Risposta #23: Martedì 13 Gen 2015, 21:37:03
                    Devo dire che questa serie mi sta piacendo sempre di più,e come di consueto fanno le serie che ti appassionano,ti mettono sempre di più curiosità!Ho paura a staccare il poster col gioco dopo quello che mi è successo col secondo numero,qualcuno che mi fa una scan abbastanza precisa o mi dica un modo per staccarlo senza fare danni? :P

                      Re: PK Giant 3 (Gennaio 2015)
                      Risposta #24: Martedì 13 Gen 2015, 21:43:54
                      Devo dire che questa serie mi sta piacendo sempre di più,e come di consueto fanno le serie che ti appassionano,ti mettono sempre di più curiosità!Ho paura a staccare il poster col gioco dopo quello che mi è successo col secondo numero,qualcuno che mi fa una scan abbastanza precisa o mi dica un modo per staccarlo senza fare danni? :P
                      L'unico modo sicuro è di alzare le spille e poi riabbassarle... Però io non ho mai avuto problemi.

                      *

                      Chen Dai-Lem
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1196
                      • Cip & Ciop
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: PK Giant 3 (Gennaio 2015)
                        Risposta #25: Domenica 5 Lug 2015, 14:13:01
                        Sono riuscita finalmente a leggere anche questo numero di Pk..e posso dire che mi è piaciuto..spicca ovviamente Xadhoom, che ha una storia e un fascino che ti respinge e ti attira allo stesso tempo, ma sono i personaggi che circondano Paperinik a giocare un ruolo fondamentale..insomma ormai mi sono abituata a Uno che mi è sempre più simpatico e a Angus, che mi è sempre più antipatico. Troviamo la Pi-Kar che non ha nulla da invidiare alla Batmobile e un parco macchine paragonabile a quello di Bruce Wayne, anche se Paperino non lo può usare ed è costretto a prendere l'autobus :)!!!
                        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                        - Carlos Ruiz Zafón -

                         

                        Dati personali, cookies e GDPR

                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)