Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! n. 1

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

frrr7
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 204
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Uack! n. 1
    Risposta #15: Mercoledì 19 Mar 2014, 14:12:25
    Ufficialmente esce domani. In alcune edicole è uscito prima ma dipende dalle consegne.
    Si può prendere dal sito della panini http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=UACK!&gaq=UACK!.

    @El Brujo grazie anche a te :)

    ciao

    *

    Bloodstar
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 219
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Uack! n. 1
      Risposta #16: Mercoledì 19 Mar 2014, 14:17:47
      Dalle mie parti esce domani, sia in edizione standard che variant, lo stavano addirittura aspettando per lunedì! Prova a chiedere in una fumetteria ben fornita, oppure via on line, ma in un modo o nell'altro già arriva ;) 


      Gazie, avevo capito che alcuni di voi già lo avevano! ma la variant solo per le fumetterie vero? pazienza, mi accontenterò della standard

      *

      Eruyomè
      Gran Mogol
      PolliceSu   (1)

      • ***
      • Post: 536
      • Elen síla lúmenn'omentielvo...
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Uack! n. 1
        Risposta #17: Mercoledì 19 Mar 2014, 14:23:00
        son passata ieri nella piccola e mooolto poco disney-rifornita fumetteria della mia città e ho chiesto, vergognandomi come una ladra nel pronunciarlo, di "Uack" temendo non sapesse nemmeno di che parlavo..gliene era arrivata giusto una copia (UNA! :o) quella mattina, ma l'aveva già venduta, presumo fosse prenotata. Comunque me la farà arrivare per venerdì..e se non ci son problemi qui, nel grande nulla in cui vivo, figurarsi altrove..immagino sarà facilissimamente reperibile ovunque.. :)
        «Éala éarendel engla beorhtast
         ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

        *

        Uncle Carl
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4327
        • Be water, my friend..
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Uack! n. 1
          Risposta #18: Mercoledì 19 Mar 2014, 14:41:25
          Gazie, avevo capito che alcuni di voi già lo avevano! ma la variant solo per le fumetterie vero? pazienza, mi accontenterò della standard

          Io ho comprato ieri la variant.
          Se piace tanto anche a te, perchè accontentarsi della versione standard?

          Come già scritto in precedenza da frrr7 e successivamente da me, si possono ordinare tutte e due direttamente dal sito della Panini, maggiorate soltanto del costo della spedizione che è di € 5,00 ;D

          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 4327
          • Be water, my friend..
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Uack! n. 1
            Risposta #19: Mercoledì 19 Mar 2014, 14:46:16
            le ristampe successive hanno sempre lasciato le due strisce non colorate.

            Non vorrei sbagliarmi ma, nella versione della Rizzoli Lizard, le due strisce di cui parli, non sono in bianco e nero, ma colorate.
            Ora non ho qui con me il volume in questione. Appena posso, confermo quanto detto.
            Ma sono quasi sicuro al 100% che sia così :-/

            *

            Malachia
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6148
            • "It was all started by a mouse"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Uack! n. 1
              Risposta #20: Mercoledì 19 Mar 2014, 14:53:30
              Non vorrei sbagliarmi ma, nella versione della Rizzoli Lizard, le due strisce di cui parli, non sono in bianco e nero, ma colorate.
              Non ho il volume Rizzoli, ma lì dovrebbero esserci (a colori) le vignette ridisegnate da Daan Jippes. :)
              (A proposito: su Uack niente Jippes? Nemmeno a corredo degli editoriali? :-/)

              *

              Uncle Carl
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4327
              • Be water, my friend..
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Uack! n. 1
                Risposta #21: Mercoledì 19 Mar 2014, 15:03:23
                Non ho il volume Rizzoli, ma lì dovrebbero esserci (a colori) le vignette ridisegnate da Daan Jippes. :)
                (A proposito: su Uack niente Jippes? Nemmeno a corredo degli editoriali? :-/)

                Può essere sai?
                Certo che c'è Jippes su Uack. Infatti l'inedita " Archimede Pitagorico e lo zerbino da guardia" l'ha disegnata lui ;D
                Nell'indice c'è anche scritto: idea di Carl Barks - testo e disegni di Daan Jippes.
                « Ultima modifica: Mercoledì 19 Mar 2014, 15:04:49 da uncle_carl »

                *

                Malachia
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 6148
                • "It was all started by a mouse"
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Uack! n. 1
                  Risposta #22: Mercoledì 19 Mar 2014, 15:08:22
                  Certo che c'è Jippes su Uack. Infatti l'inedita " Archimede Pitagorico e lo zerbino da guardia" l'ha disegnata lui ;D
                  Lo so. Intendevo la sequenza sopralinkata. :P

                  *

                  Uncle Carl
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4327
                  • Be water, my friend..
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Uack! n. 1
                    Risposta #23: Mercoledì 19 Mar 2014, 15:09:35
                    Lo so. Intendevo la sequenza sopralinkata. :P

                    Pardon :-[ :P

                    *

                    Andreinik
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu   (1)

                    • ***
                    • Post: 443
                    • Un pò di Supereroismo...e coraggio papero!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Uack! n. 1
                      Risposta #24: Mercoledì 19 Mar 2014, 15:18:15
                      Sì,Malachia,la sequenza inchiostrata da Jippes c'è e si trova a pagina 49.Solo che i colori non sono come quelli che si trovano sull'INDUCKS.

                      *

                      frrr7
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 204
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Uack! n. 1
                        Risposta #25: Mercoledì 19 Mar 2014, 15:31:55

                        Non vorrei sbagliarmi ma, nella versione della Rizzoli Lizard, le due strisce di cui parli, non sono in bianco e nero, ma colorate.
                        Ora non ho qui con me il volume in questione. Appena posso, confermo quanto detto.
                        Ma sono quasi sicuro al 100% che sia così :-/

                        Sono finalmente riuscita a dargli un'occhiata più approfondita, e nell'introduzione della storia, ci sono quelle 4 vignette colorate da Jippes (immagino sia quella di cui parla Malachia) in inglese.
                        Chissà come mai invece di quelle in bianco e nero non hanno messo queste, in altre ripubblicazioni italiane erano state inserite?

                        ciao

                        *

                        Uncle Carl
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4327
                        • Be water, my friend..
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Uack! n. 1
                          Risposta #26: Mercoledì 19 Mar 2014, 15:42:32

                          Sono finalmente riuscita a dargli un'occhiata più approfondita, e nell'introduzione della storia, ci sono quelle 4 vignette colorate da Jippes (immagino sia quella di cui parla Malachia) in inglese.
                          Chissà come mai invece di quelle in bianco e nero non hanno messo queste, in altre ripubblicazioni italiane erano state inserite?

                          ciao

                          Hanno inserito quelle in bianco e nero, in quanto disegnate da Carl Barks ;D

                          Come scritto da Malachia, le strisce a colori di Daan Jippes, le hanno inserite nella storia pubblicata dalla Rizzoli Lizard ;)
                          « Ultima modifica: Mercoledì 19 Mar 2014, 15:43:13 da uncle_carl »

                          *

                          alexthereader
                          --
                          PolliceSu   (1)

                          PolliceSu   (1)
                            Re: Uack! n. 1
                            Risposta #27: Mercoledì 19 Mar 2014, 20:08:50
                            Che bello! L'indice è da...sluuurp!!! Le storie le ho quasi tutte, tranne la Cassa di Rafano, ma è un acquisto più che obbligato, primo perché quella storia voglio leggerla, secondo perché anche le altre, averle tutte in un unico volume, mi ingolosisce parecchio (come il TuttoScarpa; certo che sono sfigato, ho passato gli ultimi 3-4 anni a cercare i capolavori Barksiani e Scarpiani che mi mancavano, con Topolini Gold ed in altri modi, e quando li avevo presi quasi tutti, spendendo pure una cifra, sono uscite queste testate), terzo perché...perché sì. Bisogna capire come reperirlo, anche se ho una fumetteria di fiducia che presumo possa ordinarmelo.

                            *

                            Gemini22
                            Evroniano
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 98
                            • Evolution
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Uack! n. 1
                              Risposta #28: Mercoledì 19 Mar 2014, 20:22:11
                              Finalmente dopo tanta attesa ho anche io il primo numero di Uack - versione variant!! :D :D :D
                              Che dire, per uno come me che non ha nè la GDP, ma solo qualche numero di Zio Paperone acquistato in fanciullezza, l'acquisto della testata è d'obbligo.
                              L'ho appena sfogliato e il layout grafico è fantastico, così come i redazionali e il portfolio.
                              Mi piace molto l'idea del disegno di Barks nella parte interna della copertina e ho apprezzato tantissimo la riproduzione integrale delle copertine dei vari numeri di Uncle Scrooge!!! :D

                              Non avendo ricordi.... anche nei numeri di Zio Paperone c'era la riproduzione a pagina intera delle copertine di Uncle Scrooge?
                              Se così non fosse, mi piace molto questa iniziativa!! :D

                              E ora sotto con la lettura!!!

                              *

                              Scrooge4
                              Visir di Papatoa
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2088
                              • Barks The Best!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Uack! n. 1
                                Risposta #29: Mercoledì 19 Mar 2014, 23:23:34

                                Non avendo ricordi.... anche nei numeri di Zio Paperone c'era la riproduzione a pagina intera delle copertine di Uncle Scrooge?

                                C'erano c'erano... Di Uncle $crooge, Walt Disney Comics and Stories, Four Colors, ...
                                « Ultima modifica: Mercoledì 19 Mar 2014, 23:23:45 da scrooge4 »
                                Marco Travaglini


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)