Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Pocket Love - annata 2015

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu   (1)

  • ******
  • Post: 12598
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Pocket Love - annata 2015
    Risposta #16: Venerdì 25 Set 2015, 10:34:21

    Non avevo più seguito questa collana ma vedo che le copertine sono sempre quelle, una identica all'altra (adesso quantomeno alternano Paperina a Minnie che in passato era assoluta padrona delle cover - anche perché l'antenata di questa testata dovrebbe essere "Minnie & C.").
    Essendo rivolta alle bambine, mi chiedo se nelle redazioni pensino che esse abbiano meno fantasia dei maschietti, che si accontentino di più rispetto a loro volendo vedere sempre le stesse cose. Personalmente penso esattamente il contrario ma tant'è...

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4049
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Pocket Love - annata 2015
      Risposta #17: Martedì 24 Nov 2015, 13:08:00
      Copertina numero 59 :)

      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      *

      vero976nica
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 565
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Pocket Love - annata 2015
        Risposta #18: Martedì 24 Nov 2015, 23:06:53
        Copertina che  mi  piace  molto: sempre  molto  dolce e romantica,  tipica  di questa  testata. Ma il  volume  ha  , (come successe - se non ricordo  male - l'anno scorso  di questi  tempi),  qualche  bella  chicca  natalizia? Avete  l'indice? Vi  ringrazio


        *

        PhantomBlot
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 737
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Pocket Love - annata 2015
          Risposta #20: Sabato 28 Nov 2015, 17:05:46
          non seguo la testata ma l'indice di questo numero mi pare davvero interessante... una storia natalizia di Cavazzano (storia danese alla seconda ristampa in Italia), una della Ziche (caso strano, la stessa storia è stata inserita anche nel vatt. P-Rex, attualmente in edicola)... e poi Vicar, Esposito e il duo Sarda-Valussi... non ne ho letta nessuna quindi non mi pronuncio sulla qualità o meno delle storie però, di primo impatto, direi che non è affatto male

           :)

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)