Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7521
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Kingdom Hearts
    Risposta #90: Sabato 13 Feb 2016, 00:47:48
    purtroppo dopo il numero 10° di kh2 uscito da poco non uscirà la serie di kh 358/2 days. Io ci spero hanno fatto i restanti numeri inediti di kh2, può essere benissimo che fra poco fanno uscire anche questi 5 volumi.

    *

    Kid91
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 33
    • Nuovo arrivato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Kingdom Hearts
      Risposta #91: Martedì 16 Feb 2016, 12:34:10
      Scusate il disturbo io seguo questa testata ma su internet non trovo nessuna informazione  >:( Sapete mica se dopo il volume conclusivo di Kingdom Hearts II pubblicheranno qualcosa o fermano proprio la testata?
      Kid91

      *

      Topo_Nuovo
      --
      PolliceSu   (1)

      PolliceSu   (1)
        Re: Kingdom Hearts
        Risposta #92: Martedì 16 Feb 2016, 12:44:27
        Scusate il disturbo io seguo questa testata ma su internet non trovo nessuna informazione  >:( Sapete mica se dopo il volume conclusivo di Kingdom Hearts II pubblicheranno qualcosa o fermano proprio la testata?

        Nell'ultimo Anteprima non era segnato nulla, per cui non sappiamo se continuerà.

        *

        Kid91
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 33
        • Nuovo arrivato
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Kingdom Hearts
          Risposta #93: Martedì 16 Feb 2016, 13:08:57

          Nell'ultimo Anteprima non era segnato nulla, per cui non sappiamo se continuerà.

          Speriamo bene :) Io purtroppo il numero non riesco a comprarlo fino a martedì prossimo se qualcuno lo prende prima spero scriva qua se c'è l'anteprima di un eventuale prossimo numero :)
          Kid91

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12613
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Kingdom Hearts
            Risposta #94: Martedì 16 Feb 2016, 13:11:16
            Io purtroppo il numero non riesco a comprarlo fino a martedì prossimo se qualcuno lo prende prima spero scriva qua se c'è l'anteprima di un eventuale prossimo numero :)
            Mi è stato detto che nell'aletta interna stavolta non viene segnalata nessua nuova uscita, quindi... forse un po' a sorpresa chiude anche l'intera "testata"... almeno per il momento.
            « Ultima modifica: Martedì 16 Feb 2016, 13:13:06 da pacuvio »

            *

            Kid91
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 33
            • Nuovo arrivato
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Kingdom Hearts
              Risposta #95: Martedì 16 Feb 2016, 14:30:04
              Mi è stato detto che nell'aletta interna stavolta non viene segnalata nessua nuova uscita, quindi... forse un po' a sorpresa chiude anche l'intera "testata"... almeno per il momento.

              Allora la testata chiude proprio  >:(
              Kid91

              *

              【Mirko】
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 956
              • PluriCampione Fantacalcio
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Kingdom Hearts
                Risposta #96: Martedì 16 Feb 2016, 14:56:15
                Ma non lamentiamoci per ogni cosa, io sono comunque contento che abbiano terminato il 2 che era rimasto monco per anni, ed adesso lo potrò recuperare con tutta calma.




                *

                Topo_Nuovo
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re: Kingdom Hearts
                  Risposta #97: Martedì 16 Feb 2016, 14:58:10
                  Ma non lamentiamoci per ogni cosa, io sono comunque contento che abbiano terminato il 2 che era rimasto monco per anni, ed adesso lo potrò recuperare con tutta calma.




                  Beh quando l'han proposto la prima volta era monco anche in Giappone visto che Shiro Amano stava facendo il manga di 358/2 day

                  *

                  【Mirko】
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 956
                  • PluriCampione Fantacalcio
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Kingdom Hearts
                    Risposta #98: Martedì 16 Feb 2016, 15:11:08
                    Si,già lo sapevo.

                    Che dire, ci voleva questa ristampa di KH, ma in effetti è strano che ripropongano una testata per poi lasciarla comunque incompleta.
                    Anche se comunque, come ho già scritto sopra, almeno adesso non ci ritroviamo più con la "saga" del 2 a metà.
                    Per adesso è meglio di niente.

                    *

                    Kid91
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 33
                    • Nuovo arrivato
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Kingdom Hearts
                      Risposta #99: Martedì 16 Feb 2016, 15:30:58
                      Ma non lamentiamoci per ogni cosa, io sono comunque contento che abbiano terminato il 2 che era rimasto monco per anni, ed adesso lo potrò recuperare con tutta calma.




                      Quindi dovrei essere contento che mi interrompono una serie in modo incompleto?  Senza calcolare che avevano detto che avrebbero ristampato anche gli altri numeri dei Disney Manga che quindi non faranno? Tra l'altro sulla pagina fb di Topolino nonostante diverse domande di diversi utenti non hanno dato nemmeno una risposta. Posso almeno mettere una faccina per indicare il mio malcontento?  ;)
                      Kid91

                      *

                      Alonzo
                      Evroniano
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 111
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Kingdom Hearts
                        Risposta #100: Martedì 16 Feb 2016, 15:34:48

                        Quindi dovrei essere contento che mi interrompono una serie in modo incompleto?  Senza calcolare che avevano detto che avrebbero ristampato anche gli altri numeri dei Disney Manga che quindi non faranno? Tra l'altro sulla pagina fb di Topolino nonostante diverse domande di diversi utenti non hanno dato nemmeno una risposta. Posso almeno mettere una faccina per indicare il mio malcontento?  ;)
                        La serie al momento è interrotta, a detta della stessa Disney su Facebook.

                        https://www.facebook.com/Topolinomagazine/posts/10153858439883088?comment_id=10153908808153088&notif_t=feed_comment

                        *

                        Kid91
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 33
                        • Nuovo arrivato
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Kingdom Hearts
                          Risposta #101: Martedì 16 Feb 2016, 15:39:35
                          Grazie mille @Alonzo  :)
                          Kid91

                          *

                          【Mirko】
                          Ombronauta
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 956
                          • PluriCampione Fantacalcio
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Kingdom Hearts
                            Risposta #102: Martedì 16 Feb 2016, 15:40:24

                            Quindi dovrei essere contento che mi interrompono una serie in modo incompleto?  Senza calcolare che avevano detto che avrebbero ristampato anche gli altri numeri dei Disney Manga che quindi non faranno? Tra l'altro sulla pagina fb di Topolino nonostante diverse domande di diversi utenti non hanno dato nemmeno una risposta. Posso almeno mettere una faccina per indicare il mio malcontento?  ;)

                            Certo che puoi esprimere il tuo disappunto, Kid ;)
                            Ma capisci che già è stata un gran cosa che l'abbiano ripreso e che non sia rimasto fermo.

                            La serie al momento è interrotta, a detta della stessa Disney su Facebook.

                            https://www.facebook.com/Topolinomagazine/posts/10153858439883088?comment_id=10153908808153088&notif_t=feed_comment
                            Comunque sulla pagina Facebook sono propri lenti a rispondere, ma comunque ecco qui la conferma

                            *

                            Kid91
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 33
                            • Nuovo arrivato
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Kingdom Hearts
                              Risposta #103: Martedì 16 Feb 2016, 15:43:53
                              Scusa se mi sono espresso magari un po agitato comunque :) In realtà io avevo cominciato la serie perché volevo gli altri volumi dei Disney Manga e ora non saranno mai ristampati xD In ogni caso l'ultimo numero lo compro e spero nel miracolo che ripartano prima o poi.
                              Kid91

                              *

                              【Mirko】
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 956
                              • PluriCampione Fantacalcio
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Kingdom Hearts
                                Risposta #104: Martedì 16 Feb 2016, 16:06:00
                                Scusa se mi sono espresso magari un po agitato comunque :) In realtà io avevo cominciato la serie perché volevo gli altri volumi dei Disney Manga e ora non saranno mai ristampati xD In ogni caso l'ultimo numero lo compro e spero nel miracolo che ripartano prima o poi.

                                Figurati ;)

                                Spero anche io in questo doppio miracolo, però per i Disney Manga chissà, visto che stanno pubblicando i Moviecomics e le Cinestory potrebbe aggiungere anche le loro versioni "manga".

                                Per KH sarebbe da stupidi non pubblicare il resto, visto il successo che ha avuto, o almeno credo, visto che non abbiamo alcun dato per confermare ciò, ma visto il seguito che sta avendo qui sul forum penso che sia così.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)