Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Grandi Classici 12 (gennaio 2017)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Grazia
Ombronauta
PolliceSu   (2)

  • ****
  • Post: 961
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: I Grandi Classici 12 (gennaio 2017)
    Risposta #15: Martedì 24 Gen 2017, 15:31:51
    Sinceramente non capisco il disappunto. Sui Grandi classici non è mai stata stampata. Chi segue questa testata non si ritrova un doppione.
    Capisco se l'avessero stampata già sui GC seconda serie, ma così...

    P.S.: se la storia e' un grande classico e' ovvio che la ristampino più spesso di altre.

    *

    Dominatore delle Nuvole
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1479
    • Guazzabù!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: I Grandi Classici 12 (gennaio 2017)
      Risposta #16: Martedì 24 Gen 2017, 16:12:06
      Sinceramente non capisco il disappunto. Sui Grandi classici non è mai stata stampata. Chi segue questa testata non si ritrova un doppione.

      Be', però sarebbe anche legittimo che un lettore seguisse insieme GCD e BIG… io fino a pochi anni fa facevo così, e non mi sembrava di essere un ipercollezionista; ai tempi in cui il BIG era decente e non c'erano Uack! e Tesori era forse l'accoppiata migliore possibile da tutti i punti di vista, economici e qualitativi.
      Mica parliamo di seguire insieme WITCH e PK, insomma… (pluricit.) ;D

      *

      bunny777
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1029
      • Strapapero
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: I Grandi Classici 12 (gennaio 2017)
        Risposta #17: Martedì 24 Gen 2017, 17:35:42
        Be', però sarebbe anche legittimo che un lettore seguisse insieme GCD e BIG
        Indubbiamente è legittimo, ma direi non per questo sarebbe saggia un'omissione di pubblicazione su una delle due testate, se calzante.
        Cioè, se la politica di una testata lo richiede e la storia è rientrante, per me va senz'altro pubblicata.
        Non è che la Panini può sapere ognuno di noi cosa segue e cosa no o procedere per ipotesi.
        Se la storia ci va, per me deve inserirla e, al contrario, farebbe un torto a chi segue la testata (e non l'altra) non pubblicandola.


          Re: I Grandi Classici 12 (gennaio 2017)
          Risposta #18: Martedì 24 Gen 2017, 18:01:22
           [smiley=aiMieiTempi.gif]si ma il fatto e che la panini o chi nper essa e da molto che ripubblica e ri-ripubblica le solite minestre riscaldate .ci sono nell inducks un sacco di belle storie pubblicate una e non piu volte si ripescihino anche queste ,oh perbacco
          « Ultima modifica: Martedì 24 Gen 2017, 18:02:36 da popone »

          *

          Grazia
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 961
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: I Grandi Classici 12 (gennaio 2017)
            Risposta #19: Martedì 24 Gen 2017, 19:22:42
            Qualcuno ha elogiato la Panini per l'abbondanza di testate disponibili (si può scegliere) e delle sue edizioni deluxe, per collezionisti, ecc.
            Quindi qualcosa per riempire le pagine lo devono pubblicare.

            Se leggessero qui, probabilmente ristamperebbero le stesse storie dei soliti autori ad libitum.
            E per fortuna che ne I Classici inseriscono storie "poco interessanti", altrimenti ritroveremmo scarpa, Barks, Cavazzano e compagnia costantemente anche su quelle pagine.

            Anche a me piacerebbe una testata fatta su MIA misura, ma il punto è che ognuno la vorrebbe come piace a lui. Impossibile.

            Ho tuttii GC e i Classici. Alla fine i piedi se li sono pestati poche volte. In efftti recuperare qualche vecchio BIG potrebbe essere interessante per avere molte storie che mi mancano senza avere eccessivi doppioni.

            *

            Topdetops
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2125
            • Amante del Disney classico
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: I Grandi Classici 12 (gennaio 2017)
              Risposta #20: Martedì 24 Gen 2017, 19:53:02
              Numero ottimo,5 stelle sia per la qualità delle storie sia per la rarità delle superstar :D.

                Re: I Grandi Classici 12 (gennaio 2017)
                Risposta #21: Martedì 24 Gen 2017, 22:47:05
                non sono affatto d accordo la sezione crentrale superstar e per me il punto debole dei GC con storie a dir poco insignificanti e disegnate male . Proporrei un autore da rivalutare . trattasi del grande JACK MANNING dotato di uno stile grafico singolarissimo e personale
                « Ultima modifica: Martedì 24 Gen 2017, 22:47:55 da popone »

                *

                luciochef
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1356
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: I Grandi Classici 12 (gennaio 2017)
                  Risposta #22: Martedì 24 Gen 2017, 23:01:46
                  Ok!
                  Sento già le vocine nelle orecchie che mi dicono :" Non diamogli importanza altrimenti facciamo il suo gioco"!
                  Ripeto ok. Avete ragione! Al 100%
                  Ma io che non ho tanta pratica di forum e simili mi chiedo ma questo personaggio (o come si chiamano questi troll?) sono davvero così inutili e vuoti come personaggi?
                  Questo addirittura invece di partecipare come una normale persona dal quoziente intellettivo nella media (forse nel suo caso tendente al basso) trova il tempo e i modi di fare decine di iscrizione fasulle per il solo gusto di rompere i cosiddetti?
                  Certo che ce ne è di gente strana forte!
                  Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)