Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori International 2 (Luglio 2016)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Rockerduck87
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 930
  • Just another brick in the wall
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
    Risposta #105: Sabato 23 Lug 2016, 20:32:10
    Non l'avevo considerata da questo punto di vista.
    Anche così, però, non sono del tutto convinto: nonostante Paperone le si affezioni, non mi pare che mai smetta di tentare di arricchirsi.
    Ti riferisci alla lettera del capitolo 8 ter, per caso?
     

    Anche al capitolo 9, quando spiega perchè ha acquistato l'appezzamento americano dice "...quando ho brevemente considerato di stabilirmi...". Quindi anche nei 12 capitoli c'è traccia, seppure solo accennata, di quanto fosse stata importante per lui Doretta
    Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
    (G. Testori)

      Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
      Risposta #106: Domenica 24 Lug 2016, 10:58:26
      mi piacciono le storie di don rosa ;D

      *

      Vincenzo
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (2)

      • ****
      • Post: 1349
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
        Risposta #107: Lunedì 25 Lug 2016, 18:38:46
        mi piacciono le storie di don rosa ;D

        Credo che piacciano a tutti gli amanti di fumetti, anche se personalmente non sopporto la sua divinizzazione da parte di alcuni.
        If you can dream it, you can do it.

        *

        Flintheart Glomgold
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 432
        • Un boero particolarmente infido.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
          Risposta #108: Venerdì 29 Lug 2016, 23:20:01
          Certo che un'immagine meno sgranata e più definita potevano metterla in copertina!

            Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
            Risposta #109: Giovedì 18 Ago 2016, 16:31:21
            Non riesco a trovare questo numero da nessuna parte, le edicole dalle mie parti l'hanno esaurito subito, sul sito panini non risulta nemmeno a catalogo.. secondo voi devo rinunciarvi definitivamente o c'è la remota possibilità che possa ritornare disponibile su paninicomics.it?  :-/

              Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
              Risposta #110: Giovedì 18 Ago 2016, 16:38:58
              Penso che magari il sito panini, visto il periodo, possa non essere aggiornato. Comunque il sito panini lo dà "in arrivo"

                Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
                Risposta #111: Lunedì 22 Ago 2016, 15:04:48
                Penso che magari il sito panini, visto il periodo, possa non essere aggiornato. Comunque il sito panini lo dà "in arrivo"

                Ok, non l'avevo visto perchè avevo usufruito solo della funzione ricerca istantanea e mi mostrava solo tesori 1 e variant, invece premendo invio sulla barra di ricerca, mi trova anche tesori 2 con la dicitura ''in arrivo'', vorrà dire che attenderò, ti ringrazio.

                  Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
                  Risposta #112: Sabato 5 Nov 2016, 14:13:35
                  Salve a tutte e a tutti-
                  Sono nuovo del forum
                  Ho perso Tesori International 2 e ora mi chiedono fra i 30 e i 45 euro. Speranze a vostro parere di trovarlo ad un prezzo decente (dubbi sulla politica Panini di macerare subito gli invenduti)?

                    Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
                    Risposta #113: Sabato 5 Nov 2016, 14:28:37
                    Allora... Panini non macera nulla visto che prodotti ben più vecchi sono ancora reperibili presso il suo store.
                    Semplicemente i due tesori sono andati a ruba.
                    Per il primo è stata annunciata una ristampa per Dicembre. Per il secondo penso seguirà a breve anche se sul sito della Panini figura come "in arrivo" dicitura che in genere significa che non è esaurito ma stanno vedendo quante copie sono rimaste. Processo che, non so per quale motivo, richiede molto tempo.
                    Secondo me conviene aspettare (forse qualche mese) e al massimo arriva una ristampa.

                    *

                    Gladstone
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1604
                    • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
                      Risposta #114: Sabato 5 Nov 2016, 15:30:52
                      Per il primo è stata annunciata una ristampa per Dicembre.
                      Ristampa già disponibile in quel di Lucca.
                      Homo viator

                      Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

                        Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
                        Risposta #115: Sabato 5 Nov 2016, 15:50:30
                        Ristampa 1 trovata ma non c'era la 2 e non hanno saputo dirmi il perché alla panini solo un accenno di un errore di scarico... :o

                        *

                        Luxor
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu   (3)

                        • *****
                        • Post: 4044
                        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
                          Risposta #116: Sabato 5 Nov 2016, 15:59:14
                          Ragazzi, non andate subito in panico se non trovate qualcosa, escludendo le variant che dovrebbero essere limitate, e che comunque ancora si trovano, la Panini ristamperà sempre le uscite da fumetteria, è successo con alcuni volumi della Definitive Edition, con i volumi Deluxe di PK e sta succedendo lo stesso con Tesori, collana della quale il primo numero è stato appena ristampato :)

                          Occorre solo un po' di pazienza, inutile pagare un prezzo spropositato per qualcosa che a breve sarà nuovamente disponibile ;)
                          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
                            Risposta #117: Sabato 5 Nov 2016, 17:36:12
                            si anche io ho aspettato che uscisse una ristampa senza pagare prezzi alti, solo uno stupore per il numero 2 che non c'era agli stand :-?

                              Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
                              Risposta #118: Martedì 8 Nov 2016, 15:20:05
                              Ciao ragazzi/e, volevo chiedervi una cosa siccome non sono riuscito a reperire una copia di Tesori International 2 e non credo se ne troveranno disponibili copie di prima edizione a basso prezzo essendo nel sito della panini segnato come in "arrivo" ormai da mesi. Volevo chiedere se l'eventuale ristampa sarà pari pari all'originale o cambieranno qualche piccolo particolare tra un'edizione ed un'altra

                              *

                              Luxor
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 4044
                              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Tesori International 2 (Luglio 2016)
                                Risposta #119: Martedì 8 Nov 2016, 18:24:46
                                L'eventuale ristampa dovrebbe essere come la prima edizione, non mi sembra ci siano state modifiche nella ristampa di TI 1 ;)
                                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)