Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Definitive Collection - Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Gancio
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 3193
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Definitive Collection - Discussione generale
    Risposta #180: Mercoledì 29 Apr 2015, 20:42:04
    lo credo anch'io, però più avanti potrebbero ristampare potere e potenza nella definitive aggiungendo le storie che usciranno fra un po' nel topo. Definitive pikappica e cartonatone, sarebbe fantastico. :D
    Mumble, onestamente la vedo difficile oltre che poco razionale.

    Se puntano a valorizzare il nuovo corso di Pk - chiamiamolo PKNE - al punto da proporci una storia in quattro puntate in versione deluxe a 17 euro non penso proprio che si "abbasseranno" alla Definitive (che è una versione sostanzialmnete economica): molto più probabile che continuino con le versioni deluxe se anche l'imminente storia con Lyla, nonchè quella in uscita in autunno, raccoglieranno il successo sperato.
    Io la vedo cosi, poi magari mi smentiranno e pubblicheranno anche questo PKNE sulla Definitive, ma personalmente ritengo che questo progetto cosi tanto atteso anche nel suo proseguio vedrà collocazioni di maggior prestigio (e maggior prezzo, ovviamente).
    Tritumbani fritti!

      Re:Definitive Collection - Discussione generale
      Risposta #181: Giovedì 30 Apr 2015, 11:28:39
      Mumble, onestamente la vedo difficile oltre che poco razionale.

      Se puntano a valorizzare il nuovo corso di Pk - chiamiamolo PKNE - al punto da proporci una storia in quattro puntate in versione deluxe a 17 euro non penso proprio che si "abbasseranno" alla Definitive (che è una versione sostanzialmnete economica): molto più probabile che continuino con le versioni deluxe se anche l'imminente storia con Lyla, nonchè quella in uscita in autunno, raccoglieranno il successo sperato.
      Io la vedo cosi, poi magari mi smentiranno e pubblicheranno anche questo PKNE sulla Definitive, ma personalmente ritengo che questo progetto cosi tanto atteso anche nel suo proseguio vedrà collocazioni di maggior prestigio (e maggior prezzo, ovviamente).

      La questione è molto semplice.
      Tra qualche anno potrebbero pensare di mettere nella Definitive Collection anche PKNE. Non è un'idea campata per aria nè irrealizzabile, solo lontana nel tempo. Per ora è evidente che vogliono approfittare del formato De Luxe per riproporre le prime storie. Sarà interessante capire quante copie venderanno non tanto di Potere e Potenza, ma di Topalbano per capire se questo nuovo formato è compatibile veramente col pubblico che vuole storie Disney.

        Re:Definitive Collection - Discussione generale
        Risposta #182: Lunedì 4 Mag 2015, 15:57:43
        Ciao a tutti, mi sono iscritto da non molto...Seguo anche io la Definitive Collection, anche se per ora ho preso solo i due volumi su Fantomius e quello di Darkenblot... Vorrei sapere se qualcuno sa già cosa uscirà dopo "Tutti i milioni di Paperone"...
        Grazie in anticipo ;) !

          Re:Definitive Collection - Discussione generale
          Risposta #183: Lunedì 4 Mag 2015, 16:04:14
          Ciao a tutti, mi sono iscritto da non molto...Seguo anche io la Definitive Collection, anche se per ora ho preso solo i due volumi su Fantomius e quello di Darkenblot... Vorrei sapere se qualcuno sa già cosa uscirà dopo "Tutti i milioni di Paperone"...
          Grazie in anticipo ;) !


          Dopo Tutti i milioni di Paperone esce Fantomius 2.

          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4327
          • Be water, my friend..
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Definitive Collection - Discussione generale
            Risposta #184: Lunedì 4 Mag 2015, 16:27:11
            anche se per ora ho preso solo i due volumi su Fantomius e quello di Darkenblot...

            Come fai ad aver preso già 2 volumi di Fantomius, se il secondo di Fantomius deve ancora uscire? ;)

            PS) In molte località, il secondo numero di Fantomius, è già arrivato precedendo di molto la sua uscita. Ragion per cui, se dici di aver preso già 2 volumi di Fantomius, vuol dire che il volume successivo a "Tutti i milioni di Paperone", già lo hai e quindi non devi prenderlo.
            Uack, spero di essermi spiegato. A rileggerlo, non ci capisco nulla neanche io :P

              Re:Definitive Collection - Discussione generale
              Risposta #185: Lunedì 4 Mag 2015, 16:35:40

              Come fai ad aver preso già 2 volumi di Fantomius, se il secondo di Fantomius deve ancora uscire? ;)

              PS) In molte località, il secondo numero di Fantomius, è già arrivato precedendo di molto la sua uscita. Ragion per cui, se dici di aver preso già 2 volumi di Fantomius, vuol dire che il volume successivo a "Tutti i milioni di Paperone", già lo hai e quindi non devi prenderlo.
              Uack, spero di essermi spiegato. A rileggerlo, non ci capisco nulla neanche io :P

              SI, infatti anche io ho trovato il vol. 2 di Fantomius prima del previsto, (sono andato a ritirarlo in fumetteria il 25 aprile)...Quello su zio paperone non l'ho preso perchè non mi attira...volevo sapere se si sapeva qualcosa (anche qualche voce di corridoio) sull'uscita successiva...

              *

              Paperinika
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 10520
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Definitive Collection - Discussione generale
                Risposta #186: Lunedì 4 Mag 2015, 20:38:23

                SI, infatti anche io ho trovato il vol. 2 di Fantomius prima del previsto, (sono andato a ritirarlo in fumetteria il 25 aprile)...Quello su zio paperone non l'ho preso perchè non mi attira...volevo sapere se si sapeva qualcosa (anche qualche voce di corridoio) sull'uscita successiva...
                Al momento no.
                Io ipotizzo un secondo volume a scelta tra Darkenblot e Pippo Reporter (più probabile il secondo, a parer mio), ma prendi con le pinze perchè si tratta di sensazioni mie, e di certo non si sa ancora nulla. :)

                *

                Blackie Lawless
                Bassotto
                PolliceSu   (1)

                • *
                • Post: 18
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Definitive Collection - Discussione generale
                  Risposta #187: Martedì 5 Mag 2015, 09:33:24
                  Al momento no.
                  Io ipotizzo un secondo volume a scelta tra Darkenblot e Pippo Reporter (più probabile il secondo, a parer mio), ma prendi con le pinze perchè si tratta di sensazioni mie, e di certo non si sa ancora nulla. :)

                  Ah ho capito....Grazie per la risposta  :)! Personalmente spero sia Darkenblot  :D!
                  Sarebbe bello se all'interno della collana ci mettessero anche la saga dei Signori della galassia...Adoravo quelle storie di ispirazione Star Warsiana  :D !

                    Re:Definitive Collection - Discussione generale
                    Risposta #188: Martedì 5 Mag 2015, 12:57:12
                    Gervasio su Facebook dice che il terzo albo di Fantomius uscirà a fine anno, quindi direi che uscirà per Dicembre.

                    Il resto sono supposizioni, ma mi aspetto che Darkenblot 2 venga tirato fuori quando su Topolino ci sarà la terza (e ultima?) serie, e devono chiudere il ciclo di Pippo Reporter su Topolino per cui non vedrei male ad Agosto Pippo Reporter 2 con almeno una nuova storia del personaggio su Topolino, e Tutti i milioni di Paperone 2 ad Ottobre con, su Topolino, la nuova serie (se effettivamente ci sarà).
                    Già Pippo Reporter 1 e Fantomius 2 sono usciti (il secondo doveva uscire) ravvicinati con le nuove storie di Topolino per cui se l'idea è quella di far sì che le storie sul Topo "pubblicizzino" i volumi...

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ******
                    • Post: 10520
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Definitive Collection - Discussione generale
                      Risposta #189: Martedì 5 Mag 2015, 15:39:26
                      Già Pippo Reporter 1 e Fantomius 2 sono usciti (il secondo doveva uscire) ravvicinati con le nuove storie di Topolino per cui se l'idea è quella di far sì che le storie sul Topo "pubblicizzino" i volumi...
                      Beh, è molto probabile che sia così. :)

                        Re:Definitive Collection - Discussione generale
                        Risposta #190: Martedì 5 Mag 2015, 18:18:22
                        A sostenere l'ipotesi di Pippo Reporter 2 aggiungo - oltre a quanto, condivisibile, avete già detto - che la serie di Radice e Turconi è la più corposa (dunque quella che avrà più volumi dedicati) fra quelle attualmente prese in considerazione dalla Definitive per cui, molto più banalmente, si potrebbe anche pensare che sia quella che ha più probabilità di pubblicazione, proprio perchè è la serie attualmente più lontana dal "mettersi in pari" con gli episodi usciti sul topo.
                        Tritumbani fritti!

                        *

                        Luxor
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4044
                        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Definitive Collection - Discussione generale
                          Risposta #191: Martedì 5 Mag 2015, 20:05:27

                          Ah ho capito....Grazie per la risposta  :)! Personalmente spero sia Darkenblot  :D!
                          Sarebbe bello se all'interno della collana ci mettessero anche la saga dei Signori della galassia...Adoravo quelle storie di ispirazione Star Warsiana  :D !

                          Sono anni che aspetto una ristampa di questa saga ma, considerando che sono solo quattro storie, e che dubito avranno un seguito, non credo sia fattibile che possa uscire nella Definitive :(
                          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                          *

                          Copernico Pitagorico
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1556
                          • Great yakow horns!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Definitive Collection - Discussione generale
                            Risposta #192: Martedì 5 Mag 2015, 20:18:05
                            A sostenere l'ipotesi di Pippo Reporter 2 aggiungo - oltre a quanto, condivisibile, avete già detto - che la serie di Radice e Turconi è la più corposa (dunque quella che avrà più volumi dedicati) fra quelle attualmente prese in considerazione dalla Definitive per cui, molto più banalmente, si potrebbe anche pensare che sia quella che ha più probabilità di pubblicazione, proprio perchè è la serie attualmente più lontana dal "mettersi in pari" con gli episodi usciti sul topo.
                            Ci sono anche i milioni di paperone che non siamo quanti episodi sono.
                            Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                             

                              Re:Definitive Collection - Discussione generale
                              Risposta #193: Martedì 5 Mag 2015, 20:50:58
                              Ci sono anche i milioni di paperone che non siamo quanti episodi sono.

                              10 la prima serie. Per ora non si sa nulla di una seconda, ma immagino sarà sulla falsa riga e si arriverà ad altri 10 episodi.

                              *

                              MagroDisney
                              Evroniano
                              PolliceSu   (1)

                              • **
                              • Post: 127
                              • Sberequeck!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Definitive Collection - Discussione generale
                                Risposta #194: Mercoledì 6 Mag 2015, 12:41:11
                                Pensavo... sarebbe bello ristampare anche la serie "Paperi nella torre"... o anche "Ultraheroes"... che ne pensate ?
                                Vi aspetto sulla mia pagina Magro Disney... buon divertimento!!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)