Sì, negli anni 70 agli abbonati veniva recapitato in omaggio un bel volume cartonato tendenzialmente dedicato ad un personaggio Disney (ti faccio qualche esempio: Trilogia di Topolino, Le Follie di Eta Beta, Le grandi storie di Qui, Quo, Qua, I clamorosi colpi della Banda Bassotti, Paperino Superstar, e tanti altri). Nei primi volumi le storie erano tutte in bianco e nero, successivamente si passò all'alternanza bn/ colore. Contenevano storie classiche: io ho conosciuto Macchia Nera e Giuseppe Tubi grazie alla Trilogia di Topolino, le prime storie con Eta Beta, quando ancora mangiava piume di piccione prima di passare alla naftalina, grazie al volume dedicato, la prima apparizione in una tavola a fumetti dei tre nipotini a casa di Paperino nell'altro volume che ho citato sopra. In un altro volume, Dollari e Spiccioli, erano contenute molte delle strisce di Al Talafierro dedicate a Paperone. Ricordo anche che ogni volume si apriva con un articolo di presentazione molto ben fatto. Si tratta di storie tutte meritevoli di essere inserite nei Grandi Classici.