Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
4 | |
3 | |
3 | |
1 | |
3 | |
3 | |
3 | |
5 | |
3 | |
4 | |
4 | |
3 | |

I Grandi Classici (Nuova Serie) - Discussione Generale

Re:I Grandi Classici (Nuova Serie) - Discussione Generale
    Risposta #435: Lunedì 8 Giu 2020, 19:36:32
    Risulta anche a voi, come appare nel calendario delle prossime uscite, che a partire dal n. 54 dei Grandi Classici di giugno la testata subirà un aumento da € 4,90 a € 6,00??  :o

Risposta #436: Lunedì 8 Giu 2020, 21:38:03
      https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/1wgcla054-it-grandi-classici-grandi-classici-n-54.html
      Stando al sito Panini, l'aumento sembrerebbe confermato.

Stavo pensando di recuperare gli arretrati e ripartire con l'acquisto mensile, ma a questo punto credo che continuerò con gli acquisti saltuari.

*

raffa007
      Papero del Mistero

• **
      • Nuovo arrivato
        • Mostra profilo

Risposta #437: Lunedì 8 Giu 2020, 21:55:33
        Risulta anche a voi, come appare nel calendario delle prossime uscite, che a partire dal n. 54 dei Grandi Classici di giugno la testata subirà un aumento da € 4,90 a € 6,00??  :o
        Sarebbe 1,10€ in più al mese: a me non mi manda certo in rovina

*

Andy392
        Papero del Mistero
           (1)

• **
          • Mostra profilo
           (1)
          Risposta #438: Lunedì 8 Giu 2020, 22:56:11
          Sembrano bruscolini ma non lo sono. All'inizio la testata aveva 48 pagine in più. E in proporzione un volume da 288 pagine costerebbe 7,2 € Un rincaro del 46% circa in quattro anni non è poco.

*

Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore

• Mostra profilo

Risposta #439: Lunedì 8 Giu 2020, 23:20:51
            Calmi, calmi, calmi... credo sia tutto frutto di un errato copiaincolla risalente al numero di Anteprima di aprile... mi ricordavo l'anomalia e sono andato a ricontrollare. Allego foto (si noti il boxino rosso con le stesse identiche info del Disney BIG).

Da qui l'importanza di evitare qualsiasi tipo di refuso su Anteprima, se poi vengono riportati altrove e si crea caos...
            « Ultima modifica: Lunedì 8 Giu 2020, 23:23:44 da Pacuvio »

Risposta #440: Martedì 9 Giu 2020, 07:06:16
              Calmi, calmi, calmi... credo sia tutto frutto di un errato copiaincolla risalente al numero di Anteprima di aprile... mi ricordavo l'anomalia e sono andato a ricontrollare. Allego foto (si noti il boxino rosso con le stesse identiche info del Disney BIG).

Da qui l'importanza di evitare qualsiasi tipo di refuso su Anteprima, se poi vengono riportati altrove e si crea caos...
              Quindi hanno sbagliato anche nello shop Panini? (link nel secondo post)

*

Atius
              Sceriffo di Valmitraglia

• "Dentro spazzatura!" "Fuori iettatura"
                • Mostra profilo

Risposta #441: Martedì 9 Giu 2020, 08:49:42
                Ho ricontrollato sull'anteprima di maggio e il prezzo di quello di luglio era regolarmente di 4,90 euro. Quindi credo proprio che sia un errore.
                O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

*

Garalla
                Dittatore di Saturno

• ex Topo_Nuovo ex ASdrubale
                  • Mostra profilo
                  • La soffitta di Camera Mia

Risposta #442: Martedì 9 Giu 2020, 09:47:23
                  A me spiace dirlo, ma è l'ennesima riprova che su Anteprima ci lavorano coi piedi...
                  E anche se potrebbero fare delle errate corrige per rimediare... preferiscono tacere... Incompetenti.
                  La Soffitta di Camera Mia è un canale youtube che tratta di fumetti. Ogni Lunedì il video sul Topolino della settimana precedente.

https://www.youtube.com/lasoffittadicameramia

*

raffa007
                  Papero del Mistero

• **
                  • Nuovo arrivato
                    • Mostra profilo

Risposta #443: Martedì 9 Giu 2020, 10:08:51
                    Infatti hanno messo il prezzo di Big ai Grandi Classici

Risposta #444: Martedì 9 Giu 2020, 10:26:20
                      https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/1wgcla054-it-grandi-classici-grandi-classici-n-54.html
                      Stando al sito Panini, l'aumento sembrerebbe confermato.

Stavo pensando di recuperare gli arretrati e ripartire con l'acquisto mensile, ma a questo punto credo che continuerò con gli acquisti saltuari.

Penso che fino all'ultimo non sapremo la verita. La confusione e grande nel sito di panini...
                      Quando hai capito che è tutto uno scherzo, essere Il Comico è l'unica cosa sensata.
                      Watchmen, Alan Moore and Dave Gibbons

Disney Compendium Don Rosa: http://www.ilsollazzo.com/c/disney/lista/fumetti-donrosa

Il mio mercatino: http://www.papersera.net/forum/index.php/topic,6635.0.html

Risposta #445: Sabato 13 Giu 2020, 10:58:20
                        Ho ricontrollato sull'anteprima di maggio e il prezzo di quello di luglio era regolarmente di 4,90 euro. Quindi credo proprio che sia un errore.

Grazie a chi ha gia comprato il nuovo numero, abbiamo la conferma che il prezzo non e aumentato, e resta di 4.90euro. Brindiamo!
                        Quando hai capito che è tutto uno scherzo, essere Il Comico è l'unica cosa sensata.
                        Watchmen, Alan Moore and Dave Gibbons

Disney Compendium Don Rosa: http://www.ilsollazzo.com/c/disney/lista/fumetti-donrosa

Il mio mercatino: http://www.papersera.net/forum/index.php/topic,6635.0.html

*

The Rhyming Man
                        Brutopiano

• *
                        • Topolino e(') il mondo che verrà
                          • Mostra profilo

Risposta #446: Martedì 7 Lug 2020, 12:03:59
                          A me spiace dirlo, ma è l'ennesima riprova che su Anteprima ci lavorano coi piedi...
                          E anche se potrebbero fare delle errate corrige per rimediare... preferiscono tacere... Incompetenti.

Davvero non se ne può più... è la rivista di riferimento per i futuri acquisti disneyani e non c'è un minimo di qualità o di pretesa di completezza nelle notizie pubblicate...
                          "...ed ecco in scena la grande spia, beneducata, ma malvagia e ria!"

*

Manuel Crispo
                          Papero del Mistero
                             (3)

• **
                            • Mostra profilo
                             (3)
                            Risposta #447: Lunedì 13 Lug 2020, 18:36:00
                            Ho il volume 55 fra le mani e ancora non mi capacito di come possano aver pubblicato il secondo episodio della saga di Rebo senza il primo (ma con la copertina che rimanda proprio all'episodio del 1960).
                            Io vorrei solo sapere perché. Redattori e curatori Panini, perché ci odiate così tanto? Cosa vi abbiamo fatto di male?

Risposta #448: Martedì 14 Lug 2020, 00:19:49
                              Evidentemente fanno le cose con i piedi.
                              ...ho la febbre, ma ti porto fuori a bere...

*

Hugh McDuck
                              Giovane Marmotta
                                 (1)

• **
                              • Panchito Pistoles
                                • Mostra profilo
                                 (1)
                                Risposta #449: Martedì 14 Lug 2020, 09:12:00
                                Ho il volume 55 fra le mani e ancora non mi capacito di come possano aver pubblicato il secondo episodio della saga di Rebo senza il primo (ma con la copertina che rimanda proprio all'episodio del 1960).
                                Io vorrei solo sapere perché. Redattori e curatori Panini, perché ci odiate così tanto? Cosa vi abbiamo fatto di male?

Incredibile sciatteria, l'unica cosa che giustificherebbe questa scelta è il fatto che abbiano problemi a stampare le tavole di quella storia. Se non sbaglio doveva essere pubblicata anche su Paper Fantasy 4 qualche tempo fa, come da annuncio su Anteprima, ma poi era saltata forse per la stessa ragione...
                                « Ultima modifica: Martedì 14 Lug 2020, 09:26:13 da Hugh McDuck »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.