Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Il Manuale delle Giovani Marmotte - Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12558
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Il Manuale delle Giovani Marmotte - Discussione Generale
    Risposta #150: Lunedì 4 Lug 2022, 10:21:37
    Sul manuale niente più inediti...
    Ma è una nota ufficiale della redazione? Altrimenti potrebbe essere un numero isolato con sole storie già uscite per poi riprendere delle inedite sudamericane o egmontiane (nordamericane credo siano state tutte pubblicate).

      Re:Il Manuale delle Giovani Marmotte - Discussione Generale
      Risposta #151: Lunedì 4 Lug 2022, 10:32:18
      Io lo prendo anche per i redazionali, o almeno vedo che i miei figli li leggono, ma effettivamente se rischio di non trovar più nulla di inedito o davvero particolarmente 'classico' temo non potrò continuare l acquisto.

      Sicuramente ci saranno altre logiche ma fosse per me, lettore, non farei uscire inedite sul topolino settimanale (quantomeno improbabile)  o cesserei a pubblicazione di questo manuale e lo dico con dispiacere.
      Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

        Re:Il Manuale delle Giovani Marmotte - Discussione Generale
        Risposta #152: Lunedì 4 Lug 2022, 10:45:57
        Sul manuale niente più inediti...
        Ma è una nota ufficiale della redazione? Altrimenti potrebbe essere un numero isolato con sole storie già uscite per poi riprendere delle inedite sudamericane o egmontiane (nordamericane credo siano state tutte pubblicate).
        No è una mia supposizione… ma sono già 2 numeri senza più inediti.. e al posto degli inediti stanno pubblicando una storia di Topolino in 4 parti.. è da qualche parte avevano detto che il materiale era quasi esaurito… poi boh se trovano altro materiale inedito speriamo…

          Re:Il Manuale delle Giovani Marmotte - Discussione Generale
          Risposta #153: Lunedì 4 Lug 2022, 15:25:19
          Dall'intervista il manuale vende bene, ma avevano difficoltà a reperire nuove storie.
          Io a questo punto farei una nuova inedita per numero, invece che su Topolino, e ripubblicherei storie del passato. I redazionali chiudono il cerchio, sono molto belli e interessanti.
          Comunque facendo solo 6 numeri all'anno ci sta alla grande.

          *

          marco3189
          Brutopiano
          PolliceSu   (1)

          • *
          • Post: 27
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Il Manuale delle Giovani Marmotte - Discussione Generale
            Risposta #154: Martedì 16 Ago 2022, 18:13:25
            Da anteprima 372: "La grande cavalcata de Il Manuale delle Giovani Marmotte si chiude con un numero ricchissimo" peccato  :cry:

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)