Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Il Savini
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 441
  • It's Only Rock'n'Roll
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
    Risposta #360: Mercoledì 14 Nov 2018, 12:21:42
    Ma questa testata a che fascia di età è rivolta?non la ho mai presa..Grazie :)

    Dai 6 (unisci i puntini) ai 99 anni (ostico finale). Difficoltà graduali per tutti i gusti.
    Quel che bolle nel pentolone di AmarenaChicStudio è rigorosamente top secret, ma una parte della produzione già edita è in vetrina qui:
    https://www.facebook.com/amarenachicstudio

    *

    Lucandrea
    --
    PolliceSu   (1)

    PolliceSu   (1)
      Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
      Risposta #361: Venerdì 1 Feb 2019, 11:24:08
      Non ho più avuto notizie dell'Enigmistica: testata sospesa?

      *

      Il Savini
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (5)

      • ***
      • Post: 441
      • It's Only Rock'n'Roll
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (5)
        Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
        Risposta #362: Venerdì 1 Feb 2019, 14:43:14
        Non ho più avuto notizie dell'Enigmistica: testata sospesa?

        Ciao a tutti,
        abbiamo regolarmente consegnato in redazione il numero 38.
        Ignoro però se verrà stampato.  SmBho
        Non ho la minima idea se finirà o meno in edicola, se sarà utilizzato per continuare la serie o per inaugurare una nuova testata, se rimarrà intero o se i giochi saranno splittati e suddivisi su altre testate.
        Boh. Buio totale.
        L'unica certezza è che il numero 38 è l'ultimo di cui ci siamo occupati come AmarenaChicStudio.
        È possibile che la testata prosegua (non con i nostri giochi ma con quelli di altri studi) oppure che chiuda lasciando spazio ad altro, oppure che non ci siano più prodotti Disney tra le riviste di enigmistica.
        Tutto è possibile, ma giustamente sarà l'Editore a decidere che cosa vorrà fare.
        A parte la sicurezza che noi Amarenici al momento non stiamo lavorando al numero 39 né a nuove riviste di enigmistica per l'Editore, del destino di Enigmistica di Topolino ne so quanto voi.

        Già che ci sono però ne approfitto: voglio ringraziare immensamente chi ci ha seguito per questi 37 (forse 38, chi lo sa?) appuntamenti bimestrali vissuti insieme, con e senza penne. A noi è piaciuto davvero lavorarci, ci abbiamo messo il cuore e speriamo di avervi donato qualche momento di relax.  :-*
        Quel che bolle nel pentolone di AmarenaChicStudio è rigorosamente top secret, ma una parte della produzione già edita è in vetrina qui:
        https://www.facebook.com/amarenachicstudio

        *

        el_pikappa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1542
        • Occhio al papero mascherato!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
          Risposta #363: Venerdì 1 Feb 2019, 18:02:15
          È stato un piacere anche per me. Adieu.

            Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
            Risposta #364: Venerdì 1 Feb 2019, 18:54:07
            Ringrazio Savini per la risposta esauriente.
            Quindi l'Enigmistica di Topolino sembra, attualmente, una testata sospesa: infatti non ho letto da Anteprima Panini l'uscita del n. 38 (che secondo i miei calcoli doveva già essere uscito)

            *

            el_pikappa
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (6)

            • ****
            • Post: 1542
            • Occhio al papero mascherato!!!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (6)
              Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
              Risposta #365: Venerdì 1 Feb 2019, 20:06:53
              Ringrazio Savini per la risposta esauriente.
              Quindi l'Enigmistica di Topolino sembra, attualmente, una testata sospesa: infatti non ho letto da Anteprima Panini l'uscita del n. 38 (che secondo i miei calcoli doveva già essere uscito)

              Non so dove tu abbia visto l'Enigmistica di Topolino pubblicizzato in Anteprima Panini in 329 uscite, però è anche vero che io lunedì ho una visita oculistica e tutto può essere.

              *

              Anapisa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1801
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
                Risposta #366: Sabato 16 Feb 2019, 14:38:09
                Mi spiace non siano previste ulteriori uscite  :'(
                Secondo voi trovo ancora una copia in edicola oppure è stata ritirata?

                *

                el_pikappa
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1542
                • Occhio al papero mascherato!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
                  Risposta #367: Mercoledì 15 Mag 2019, 20:28:46
                  L'anteprima di Panini relativa alla checklist Disney segnala "L'enigmistica di Topolino" nr.39 (?!) per luglio. Salvo errori comunicativi , se viene segnalato il 39 per luglio (l'ultimo numero risale al 37) e qualora dovesse mantenere la bimestralita', l'ipotetico numero 38 esce questo mese?  SmBho

                    Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
                    Risposta #368: Giovedì 16 Mag 2019, 10:24:28
                    L'anteprima di Panini relativa alla checklist Disney segnala "L'enigmistica di Topolino" nr.39 (?!) per luglio. Salvo errori comunicativi , se viene segnalato il 39 per luglio (l'ultimo numero risale al 37) e qualora dovesse mantenere la bimestralita', l'ipotetico numero 38 esce questo mese?  SmBho

                    E se fosse un numero speciale, come successe l'anno scorso mi sembra, dove si ristampano due vecchi numeri dell'Enigmistica?

                      Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
                      Risposta #369: Venerdì 14 Giu 2019, 10:14:26
                      Segnalo che in edicola è uscito il n. 38 dell'Enigmistica in un formato più grande rispetto ai numeri precedenti. Inoltre non ci sono più le rubriche "Pico lo sa" e "Sostiene Paperoga"

                        Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
                        Risposta #370: Mercoledì 24 Lug 2019, 09:33:04
                        Ciao mi chiamo Alessia, sono di Lucca.... sono nuova mi sono registrata da poco... e sto cercando disperatamente il giornalino Enigmistica di topolino nr. 38 (presumo già uscito o no) ma la mia edicola di fiducia l'ha finito... io ho mandato un messaggio alla Panini Comics su twitter, instagram e Facebook.... resto in attesa che esca il nuovo giornalino nr 39....  Alessia

                        *

                        Luxor
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4043
                        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
                          Risposta #371: Mercoledì 24 Lug 2019, 16:38:37
                          Ciao mi chiamo Alessia, sono di Lucca.... sono nuova mi sono registrata da poco... e sto cercando disperatamente il giornalino Enigmistica di topolino nr. 38 (presumo già uscito o no) ma la mia edicola di fiducia l'ha finito... io ho mandato un messaggio alla Panini Comics su twitter, instagram e Facebook.... resto in attesa che esca il nuovo giornalino nr 39....  Alessia

                          Ciao e benvenuta nel forum (e complimenti per dove vivi, tanta invidia... :D)

                          Il numero 38 è già uscito, potresti chiedere al tuo edicolante se può ordinarti una copia oppure prenderlo da qui: https://www.ebay.it/itm/133083801684

                          Il numero 39 uscirà il 10 agosto, così è scritto sul sito ufficiale Panini, e credo ti convenga fartelo mettere da parte :)
                          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
                            Risposta #372: Mercoledì 24 Lug 2019, 17:55:09
                            grazie mille ho ordinato su ebay che mi hai mandato un link.... mi mancava proprio..... io sapevo che era sospesa e sono arrivata al nr 37... ma la nr 38 non sapevo nulla che era uscito.... allora ho detto al mio edicolante di fiducia di mettere da parte quando arriva quello nuovo....

                              Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
                              Risposta #373: Lunedì 28 Ott 2019, 16:26:09
                              Ciao ancora non c'è traccia del giornalino enigmistica di topolino...... ho chiesto al mio edicolante di fiducia e neanche gli è arrivato.... però mi hanno detto che usciva il 18/10 dalla pagina di facebook di papersera ma poi più nulla.... di nuovo sospesa?

                              *

                              Anapisa
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1801
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Enigmistica di Topolino (senza penne)
                                Risposta #374: Mercoledì 24 Nov 2021, 14:51:44
                                Fra pochi giorni uscirà l'enigmistica di Topolino, volendo ci sarà anche la versione con palla di Natale a 4,50€ altrimenti 3,50€
                                È sempre curata dalla Amarenachicstudio?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)