Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Enigmistica di Topolino
    Risposta #15: Domenica 18 Nov 2012, 22:39:55
    A me il prezzo mi sembra abbastanza giusto. Stiamo parlando di una testata che avrà uscita bimestrale (6 numeri all'anno) e perciò la spesa complessiva di un anno è irrisoria

    *

    el_pikappa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1542
    • Occhio al papero mascherato!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Enigmistica di Topolino
      Risposta #16: Lunedì 19 Nov 2012, 08:01:10
      A me il prezzo mi sembra abbastanza giusto. Stiamo parlando di una testata che avrà uscita bimestrale (6 numeri all'anno) e perciò la spesa complessiva di un anno è irrisoria

      Concordo in pieno!
      p.s: quei maledetti sudoku non riuscirò a sbolognarmeli prima di gennaio,visto che ci sono ben 3 pagine ad hoc solo per questi giochi... >:( ;D

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 7516
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Enigmistica di Topolino
        Risposta #17: Lunedì 19 Nov 2012, 12:13:52

        Concordo in pieno!
        p.s: quei maledetti sudoku non riuscirò a sbolognarmeli prima di gennaio,visto che ci sono ben 3 pagine ad hoc solo per questi giochi... >:( ;D

        io mi aspettavo un prezzo più alto, concordo 2,90 è onesto come prezzo per 6 numeri all'anno.

        Pure io mi sto scervellando per finire i sudoku, ma nei cruciverba me la cavo assai. :)
        « Ultima modifica: Lunedì 19 Nov 2012, 12:14:10 da miriam »

        *

        Lucandrea
        --
        PolliceSu   (1)

        PolliceSu   (1)
          Re: Enigmistica di Topolino
          Risposta #18: Lunedì 19 Nov 2012, 22:22:57
          Io invece lascio l'albo completamente intonso. Se voglio fare un gioco mi faccio una fotocopia per non rovinare l'albo.

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12558
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Enigmistica di Topolino
            Risposta #19: Lunedì 19 Nov 2012, 23:58:32
            Io invece lascio l'albo completamente intonso. Se voglio fare un gioco mi faccio una fotocopia per non rovinare l'albo.

            Addirittura!?
            Non è che stai pensando ad una eventuale futura vendita del 'mitico' n.1 dell'Enigmistica di Topolino? ;D
            « Ultima modifica: Lunedì 19 Nov 2012, 23:59:04 da leo_63 »

              Re: Enigmistica di Topolino
              Risposta #20: Martedì 20 Nov 2012, 14:18:44
              Può anche essere :) Mi piace lasciare l'albo così com'è senza rovinarlo, anche se la tentazione di fare i giochi è grande

              *

              Cornelius
              Imperatore della Calidornia
              PolliceSu   (1)

              • ******
              • Post: 12558
              • Mais dire Mais
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Enigmistica di Topolino
                Risposta #21: Mercoledì 21 Nov 2012, 03:52:35
                Può anche essere :) Mi piace lasciare l'albo così com'è senza rovinarlo, anche se la tentazione di fare i giochi è grande

                A me capita con i calendari: un pò per non macchiarli, un pò perché in genere appunti vari preferisco scriverli su foglietti volanti o cellulare. Il calendario mi serve più che altro per vedere in generale giorni e settimane a venire.

                  Re: Enigmistica di Topolino
                  Risposta #22: Mercoledì 21 Nov 2012, 11:15:22
                  Purtroppo quando compravo i vecchi Disney Enigmistica non riuscivo a non fare i giochi e, appena avevo la penna in mano, partivo in quarta. Trovarli, oggi, dei vecchi Disney Enigmistica intonsi...

                  *

                  el_pikappa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1542
                  • Occhio al papero mascherato!!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Enigmistica di Topolino
                    Risposta #23: Mercoledì 21 Nov 2012, 11:37:01
                    e pensare che qualche folle ha messo su ebay (all'ASTA!!) questo primo numero (più 4,50 euro di SPEDIZIONE!!)...non ho parole! :-X
                    p.s: non è che sei tu,Lucandrea? ;D ;D

                    http://www.ebay.it/itm/ENIGMISTICA-DI-TOPOLINO-blisterato-Tesori-Maestri-ect-ect-/150951624208?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item23256afe10

                    piuttosto non ho mai capito cosa sia questo volume, il "Mega enigmistica Disney"...

                    http://www.libreriauniversitaria.it/mega-enigmistica-disney-walt-disney/libro/9788852211461

                    sapete cosa contiene?una raccolta di giochi della vecchia Disney Enigmistica?
                    « Ultima modifica: Mercoledì 21 Nov 2012, 11:42:59 da el_pikappa »

                    *

                    prezio
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1444
                    • (credevo di essere un) Pker
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Enigmistica di Topolino
                      Risposta #24: Mercoledì 21 Nov 2012, 11:39:57
                      Io invece lascio l'albo completamente intonso. Se voglio fare un gioco mi faccio una fotocopia per non rovinare l'albo.

                      Purtroppo capita anche a me! :D

                      Ho risolto comprando meno fumetti in generale, ma... due copie dello stesso! ;)
                      ...poche ragazze da quelle parti...

                      www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                      www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                      *

                      minz68
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 283
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Enigmistica di Topolino
                        Risposta #25: Mercoledì 21 Nov 2012, 12:19:39

                        piuttosto non ho mai capito cosa sia questo volume, il "Mega enigmistica Disney"...

                        http://www.libreriauniversitaria.it/mega-enigmistica-disney-walt-disney/libro/9788852211461

                        sapete cosa contiene?una raccolta di giochi della vecchia Disney
                        Enigmistica?

                        Sì proprio così.
                        Esistono due di questi volumoni, ne usciva uno all'anno.
                        prima o poi verranno inducksati.

                        *

                        Cornelius
                        Imperatore della Calidornia
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12558
                        • Mais dire Mais
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Enigmistica di Topolino
                          Risposta #26: Mercoledì 21 Nov 2012, 12:27:17

                          e pensare che qualche folle ha messo su ebay (all'ASTA!!) questo primo numero (più 4,50 euro di SPEDIZIONE!!)...non ho parole! :-X
                          http://www.ebay.it/itm/ENIGMISTICA-DI-TOPOLINO-blisterato-Tesori-Maestri-ect-ect-/150951624208?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item23256afe10

                          Un pò frettoloso l'amico: il primo numero dell'Enigmistica è ancora in edicola a 2.90 con tanto di penna! (e ci rimarrà un bel pò essendo bimestrale) Forse è uno che crede che nulla è impossibile e se dovesse davvero vendere questo n.1 si contorcerebbe dalle risate (oltre ad aver spillato 10 euro al povero crucco di turno).
                          Da notare il suo feedback positivo al 100%: però moralmente è sceso di parecchio!
                          « Ultima modifica: Mercoledì 21 Nov 2012, 12:27:55 da leo_63 »

                          *

                          el_pikappa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1542
                          • Occhio al papero mascherato!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Enigmistica di Topolino
                            Risposta #27: Mercoledì 21 Nov 2012, 12:46:21

                            Un pò frettoloso l'amico: il primo numero dell'Enigmistica è ancora in edicola a 2.90 con tanto di penna! (e ci rimarrà un bel pò essendo bimestrale) Forse è uno che crede che nulla è impossibile e se dovesse davvero vendere questo n.1 si contorcerebbe dalle risate (oltre ad aver spillato 10 euro al povero crucco di turno).
                            Da notare il suo feedback positivo al 100%: però moralmente è sceso di parecchio!

                            altro che 10 euro! premesso che è un'asta e qualche anima ingenua potrebbe cascarci (ma ne dubito fortemente sulla buona riuscita),ma bisogna pagargli pure la spesa di spedizione... :-?

                            Citazione
                            Sì proprio così.
                            Esistono due di questi volumoni, ne usciva uno all'anno.
                            prima o poi verranno inducksati.

                            tu hai questo volume minz68? perchè un pensierino l'avevo fatto,visto anche il prezzo, da aggiungere ad altre cose da ordinare per Natale su Amazon e co. ...

                            *

                            Malachia
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6148
                            • "It was all started by a mouse"
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Enigmistica di Topolino
                              Risposta #28: Mercoledì 21 Nov 2012, 14:50:19
                              tu hai questo volume minz68? perchè un pensierino l'avevo fatto,visto anche il prezzo, da aggiungere ad altre cose da ordinare per Natale su Amazon e co. ...
                              Vedi tu. Sono delle raccolte di giochi dai vecchi numeri monocolore di "Disney enigmistica", compresi i mini-gialli di Topolino. :)
                              « Ultima modifica: Mercoledì 21 Nov 2012, 14:50:34 da iuventuri »

                              *

                              el_pikappa
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1542
                              • Occhio al papero mascherato!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Enigmistica di Topolino
                                Risposta #29: Mercoledì 21 Nov 2012, 15:23:44
                                Vedi tu. Sono delle raccolte di giochi dai vecchi numeri monocolore di "Disney enigmistica", compresi i mini-gialli di Topolino. :)

                                Perfetto! è mio... ;) ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)