Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! - Discussione generale

1582 · 119419

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Uack! - Discussione generale
    Risposta #465: Martedì 18 Mar 2014, 23:46:44
    Speriamo di trovarla! Sarei ancora in tempo ?

    Nelle fumetterie è uscita oggi, se le copie prenotate sono già state vendute non credo ci siano problemi che il titolare te ne ordini una per te.

    In fondo è appena uscita credo non avrai problemi ad averla. ;)
    « Ultima modifica: Martedì 18 Mar 2014, 23:48:02 da miriam »

    *

    Jet Mc Quack
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 128
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Uack! - Discussione generale
      Risposta #466: Martedì 18 Mar 2014, 23:58:58
      Ma pure nelle edicole è già uscito? Nella mia città oggi non l'ho trovato da nessuna parte!

        Re:Uack! - Discussione generale
        Risposta #467: Mercoledì 19 Mar 2014, 00:05:23
        Ma pure nelle edicole è già uscito? Nella mia città oggi non l'ho trovato da nessuna parte!

        No, l'uscita è prevista per il 20, ma in certe edicole lo si può trovare anche domani, dipende dai distributori. :) Certe volte i fumetti arrivano in anticipo.

        *

        Uncle Carl
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4327
        • Be water, my friend..
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Uack! - Discussione generale
          Risposta #468: Mercoledì 19 Mar 2014, 07:58:23

          @ UNCLE
          Si ma LA VARIANT che cosa sarebbe ? Un'edizione speciale di Uack ?
           :D

          la variant è il numero 1 di uack che è una copia diversa dal numero 1 che esce in edicola. In pratica usciranno due numeri 1 con copertine diverse.

          La variant è questa e si trova solo in fumetteria.

          http://imperodisney.wordpress.com/2014/02/18/uack-la-copertina-delledizione-vari...

           :D :D

          @ Virginbell
          Per quanto bella possa essere l'iniziativa di "Uack", personalmente non rinuncerei mai alla GDDP della Rizzoli, la cui struttura editoriale mi piace molto di più.

          Io mi limiterei a prendere "Uack" soltanto per le inedite (IMHO).

          « Ultima modifica: Mercoledì 19 Mar 2014, 08:02:20 da uncle_carl »

          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4327
          • Be water, my friend..
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Uack! - Discussione generale
            Risposta #469: Mercoledì 19 Mar 2014, 08:16:55
            Speriamo di trovarla! Sarei ancora in tempo ?

            C'è sempre il sito della Panini dove si può comprare ;D

            http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=UACK!&gaq=UACK!

            Hai anche lo sconto del 10%.
            Le spese di spedizione però, non so a quanto ammontano.
            Forse il solito piego di libri raccomandato del costo di € 3,63 ;)
            « Ultima modifica: Mercoledì 19 Mar 2014, 08:20:28 da uncle_carl »

              Re:Uack! - Discussione generale
              Risposta #470: Mercoledì 19 Mar 2014, 09:44:22

              C'è sempre il sito della Panini dove si può comprare ;D

              Hai anche lo sconto del 10%.
              Le spese di spedizione però, non so a quanto ammontano.
              Forse il solito piego di libri raccomandato del costo di € 3,63 ;)
              La spedizione costa 5 euro.


              Seeeee, già finita in Italia. Bella battuta. ;D Io ho preso i primi due volumi di barks e gottfredson poi ho interrotto seguirò uack per le inedite. :)
              In effetti avresti dovuto interrompere perchè comunque sono stati gli unici (splendidi volumi) pubblicati  :)

              *

              Topo_Nuovo
              --
              PolliceSu   (1)

              PolliceSu   (1)
                Re:Uack! - Discussione generale
                Risposta #471: Mercoledì 19 Mar 2014, 09:57:58
                La spedizione costa 5 euro.

                In effetti avresti dovuto interrompere perchè comunque sono stati gli unici (splendidi volumi) pubblicati  :)


                Guardate che la Rizzoli continuerà a pubblicarli quei volumi... Uno all'anno(per poi passare a due) ma continuerà...

                *

                Paperonian_2
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1012
                • Gold Hunter
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Uack! - Discussione generale
                  Risposta #472: Mercoledì 19 Mar 2014, 13:58:15

                  la variant è il numero 1 di uack che è una copia diversa dal numero 1 che esce in edicola. In pratica usciranno due numeri 1 con copertine diverse.

                  La variant è questa e si trova solo in fumetteria.

                  http://imperodisney.wordpress.com/2014/02/18/uack-la-copertina-delledizione-vari...

                   :D :D

                  @ Virginbell
                  Per quanto bella possa essere l'iniziativa di "Uack", personalmente non rinuncerei mai alla GDDP della Rizzoli, la cui struttura editoriale mi piace molto di più.

                  Io mi limiterei a prendere "Uack" soltanto per le inedite (IMHO).



                  BUONO a SAPERSI ! Comunque avrei già prenotato in edicola la mia copia che ancor deve arrivare e forse anche la VARIANT ! :D ;D

                    Re:Uack! - Discussione generale
                    Risposta #473: Mercoledì 19 Mar 2014, 14:42:20


                    Guardate che la Rizzoli continuerà a pubblicarli quei volumi... Uno all'anno(per poi passare a due) ma continuerà...
                    Ci spero proprio, però vista l'uscita di Uack! non vorrei mai che cambiassero idea :'(

                    *

                    Uncle Carl
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4327
                    • Be water, my friend..
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Uack! - Discussione generale
                      Risposta #474: Mercoledì 19 Mar 2014, 15:16:56
                      Ci spero proprio, però vista l'uscita di Uack! non vorrei mai che cambiassero idea :'(

                      E perchè mai dovrebbero cambiare idea?
                      Anche se hanno lo stesso contenuto, sono 2 opere ben distinte tra di loro.
                      E poi, penso che la Rizzoli Lizard abbia pagato un bel pò alla Disney per avere il permesso di pubblicare le storie dei 2 Maestri. Può sembrare il solito discorso materiale lo so. Ma rendiamoci conto che tutto gira intorno al denaro :P

                      *

                      matti157
                      Bassotto
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 20
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Uack! - Discussione generale
                        Risposta #475: Giovedì 20 Mar 2014, 16:25:44
                        Ciao,
                        volendo finalmente cercare di inizare (...e completare  :) ) la raccolta completa di storie di Barks e Don Rosa conviene acquistare i libri rizzoli o quelli panini comics?

                        Grazie

                        *

                        Uncle Carl
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 4327
                        • Be water, my friend..
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Uack! - Discussione generale
                          Risposta #476: Giovedì 20 Mar 2014, 16:51:59
                          Ciao,
                          volendo finalmente cercare di inizare (...e completare  :) ) la raccolta completa di storie di Barks e Don Rosa conviene acquistare i libri rizzoli o quelli panini comics?

                          Grazie

                          Ciao.
                          La Rizzoli Lizard dovrebbe, e dico dovrebbe, pubblicare soltanto le storie di Carl Barks, per poi fermarsi.

                          Se il tuo interesse è indirizzato anche alle storie di Don Rosa, ti conviene comprare la rivista mensile "Uack!".
                          Infatti, secondo quanto trapelato da molti "addetti ai lavori Disney", dopo aver pubblicato la produzione Barksiana, Uack! dovrebbe pubblicare storie anche di altri autori, tra cui Don Rosa ;)

                          Pertanto, il mio consiglio, è quello di acquistare direttamente la rivista Uack!, fosse soltanto per un fatto di "continuità collezionistica".

                          Senza contare il fatto che, la Rizzoli Lizard, con un volume all'anno prima, e/o 2 volumi all'anno poi, ci metterà molto a completare l'opera Barksiana ;D

                          ps) Naturalmente, nell'attesa, io spero sempre in una Cronologica di Don Rosa :D
                          « Ultima modifica: Giovedì 20 Mar 2014, 16:53:52 da uncle_carl »

                          *

                          Mr. Verne
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 475
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Uack! - Discussione generale
                            Risposta #477: Giovedì 20 Mar 2014, 17:17:14
                            Nell'attesa che arrivi la Variant nella mia fumetteria, ho comprato la versione da edicola. Leggendola, mi è saltato all'occhio che in futuro pubblicheranno anche degli storyboard di Barks!

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12608
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Uack! - Discussione generale
                              Risposta #478: Giovedì 20 Mar 2014, 17:18:01
                              Comunque il battage pubblicitario si conferma imponente: non bastasse la conferenza stampa, fino a ieri la notizia campeggiava addirittura una pagina nella sezione "Culture" del vetusto Televideo Rai... :D
                              « Ultima modifica: Giovedì 20 Mar 2014, 18:09:13 da pacuvio »

                              *

                              matti157
                              Bassotto
                              PolliceSu

                              • *
                              • Post: 20
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Uack! - Discussione generale
                                Risposta #479: Giovedì 20 Mar 2014, 17:43:01

                                Ciao.
                                La Rizzoli Lizard dovrebbe, e dico dovrebbe, pubblicare soltanto le storie di Carl Barks, per poi fermarsi.

                                Se il tuo interesse è indirizzato anche alle storie di Don Rosa, ti conviene comprare la rivista mensile "Uack!".
                                Infatti, secondo quanto trapelato da molti "addetti ai lavori Disney", dopo aver pubblicato la produzione Barksiana, Uack! dovrebbe pubblicare storie anche di altri autori, tra cui Don Rosa ;)

                                Pertanto, il mio consiglio, è quello di acquistare direttamente la rivista Uack!, fosse soltanto per un fatto di "continuità collezionistica".

                                Senza contare il fatto che, la Rizzoli Lizard, con un volume all'anno prima, e/o 2 volumi all'anno poi, ci metterà molto a completare l'opera Barksiana ;D

                                ps) Naturalmente, nell'attesa, io spero sempre in una Cronologica di Don Rosa :D

                                Perfetto, ho già preso sul sito panini la 1 variant, poi magari farò l'abbonamento  :)
                                « Ultima modifica: Giovedì 20 Mar 2014, 17:45:02 da matti157 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)