Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! - Discussione generale

1582 · 119339

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

errorere
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 286
  • Signore del Padello
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Uack! - Discussione generale
    Risposta #525: Giovedì 27 Mar 2014, 14:47:30
    La busta dei surgelati è la prima volta che la sento ;D usa la pellicola trasparente per alimenti :)

    *

    Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4327
    • Be water, my friend..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Uack! - Discussione generale
      Risposta #526: Giovedì 27 Mar 2014, 15:40:11
      Vi ringrazio della risposta, ma avercela una fumetteria a cui chiedere... .
      Non sono la stessa cosa, ma secondo voi le buste dei surgelati, possono andare bene o alla lunga rovinare la carta? Comprare pacchi interi per una busta mi sembra una spesa esagerata.
      grazie
      ciao

      Scusa, ma tra la posta che ricevi, non ci sono mai riviste imbustate? Proprio qualche giorno, è arrivata da me una rivista di questo tipo.
      Di solito, le lascio aprire ad altri. Solo che questa volta, appena vista, mi ci sono fiondato subito. Ho aperto con cura la base con un paio di forbici, ho estratto la rivista e ho trattenuto la busta di plastica dove era contenuta.

      Risultato? Più che soddisfacente, visto che la mia copia variant di Uack!. adesso è ben sigillata e al sicuro.
      Eh sì, proprio io che in recenti discussioni sul forum, andavo contro il "blisterato", ho ceduto ad esso.

      Sarà un blisterato casalingo, non lo metto in dubbio, ma l'importante è che faccia il suo dovere ;D
      « Ultima modifica: Giovedì 27 Mar 2014, 15:41:11 da uncle_carl »

      *

      frrr7
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 204
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Uack! - Discussione generale
        Risposta #527: Giovedì 27 Mar 2014, 16:00:19
        La busta dei surgelati è la prima volta che la sento ;D usa la pellicola trasparente per alimenti :)
        E queste c'ho  ;D

        Scusa, ma tra la posta che ricevi, non ci sono mai riviste imbustate? Proprio qualche giorno, è arrivata da me una rivista di questo tipo.
        Di solito, le lascio aprire ad altri. Solo che questa volta, appena vista, mi ci sono fiondato subito. Ho aperto con cura la base con un paio di forbici, ho estratto la rivista e ho trattenuto la busta di plastica dove era contenuta.
        Risultato? Più che soddisfacente, visto che la mia copia variant di Uack!. adesso è ben sigillata e al sicuro.
        Eh sì, proprio io che in recenti discussioni sul forum, andavo contro il "blisterato", ho ceduto ad esso.
        Sarà un blisterato casalingo, non lo metto in dubbio, ma l'importante è che faccia il suo dovere ;D

        Si, farò qualcosa di casalingo anche io, grazie per il consiglio  :)

        ciao


        *

        Topaccio
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 134
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Uack! - Discussione generale
          Risposta #528: Venerdì 28 Mar 2014, 11:14:45
          Ho appena contattato il servizio abbonamento per quanto riguarda il discorso di questi numeri 1+2 e della partenza dal numero 3.
          In pratica gli abbonamenti partiranno tutti dal numero 3 solo che appena avranno disponibilità dei primi due, c'è lì manderanno .
          Quindi dobbiamo aspettarci questi primi due numeri dopo il numero 3 o comunque non nella stessa spedizione

          *

          Gancio
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3193
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Uack! - Discussione generale
            Risposta #529: Venerdì 28 Mar 2014, 11:55:08
            In pratica gli abbonamenti partiranno tutti dal numero 3 solo che appena avranno disponibilità dei primi due, c'è lì manderanno .
            Ma in che senso "appena avranno la disponibilità dei primi due"? :-?
            Come fanno adesso a non averla?
            Tritumbani fritti!

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Uack! - Discussione generale
              Risposta #530: Venerdì 28 Mar 2014, 12:52:20
              Ma in che senso "appena avranno la disponibilità dei primi due"? :-?
              Come fanno adesso a non averla?

              spediranno i resi da edicola
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              errorere
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 286
              • Signore del Padello
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Uack! - Discussione generale
                Risposta #531: Venerdì 28 Mar 2014, 15:44:48
                Ben presto tutti inizierete a conoscere la Panini e le loro (non) disponibilità di volumozzi  ;D

                *

                matti157
                Bassotto
                PolliceSu

                • *
                • Post: 20
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Uack! - Discussione generale
                  Risposta #532: Sabato 29 Mar 2014, 19:04:16
                  Mi sono abbonato ora all'abbonamento da 44,90€
                  spero che il numero 2 arrivi sul serio perchè a questo punto non lo compro sul sito della panini  :)

                  *

                  Topaccio
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 134
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Uack! - Discussione generale
                    Risposta #533: Domenica 30 Mar 2014, 09:11:08
                    Di arrivare arrivano, ma non si quando sarà il nostro  problema.

                    *

                    matti157
                    Bassotto
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 20
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Uack! - Discussione generale
                      Risposta #534: Mercoledì 2 Apr 2014, 17:09:19
                      ma in genere dopo quanto contatta abbonamenti.it? non ho ancora ricevuto mail

                      *

                      Paperonian_2
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1012
                      • Gold Hunter
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Uack! - Discussione generale
                        Risposta #535: Mercoledì 2 Apr 2014, 18:07:40
                        Finalmente ,dopo più di una settimana di ritardo, ho trovato il n. 1 UACK in edicola ! Se non sbaglio non c'è in allegato una cartolina o cedolina per l'abbonamento !
                         8-)

                          Re:Uack! - Discussione generale
                          Risposta #536: Mercoledì 2 Apr 2014, 21:33:57
                          Finalmente ,dopo più di una settimana di ritardo, ho trovato il n. 1 UACK in edicola ! Se non sbaglio non c'è in allegato una cartolina o cedolina per l'abbonamento !
                           8-)

                          In edicola con il numero 1 non c'era nessun cedolino.

                          *

                          frrr7
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 204
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Uack! - Discussione generale
                            Risposta #537: Venerdì 4 Apr 2014, 03:49:18
                            UACK! 2 dal 15/05/2014  ( :-? :-? si salta aprile??)
                            UACK!, il nuovissimo mensile della Panini, prosegue la cronologia ripartita in collane dell’opera di Carl Barks. Dopo i tre comic book con Zio Paperone inseriti - all’inizio degli anni Cinquanta in via sperimentale - nella serie antologica Four Color Comics, e proposti nel primo UACK!, ecco che nel secondo numero del mensile debutta la collana Uncle Scrooge, con copertine a tutta pagina, tavole autoconclusive, avventure lunghe e brevi. Alle peregrinazioni alle Hawaii e nella mitica Atlantide, si affiancano altre storie note e un inedito, ideato da Barks e realizzato dopo la sua scomparsa, riprendendone fedelmente la grafica, dal cartoonist olandese Daan Jippes.
                            http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=744871


                            UACK! 3 dal 12/06/2014
                            Arriva il terzo numero di UACK! con i grandi capolavori dell’Uomo dei Paperi, Carl Barks. Ritroveremo l’ incredibile e misteriosa storia di “Zio Paperone e le sette città di Cibola” (da cui è tratta la copertina) e sorrideremo alla più strampalata fra le allergie papere: la Dollarallergia.
                            http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=747781

                            ciao

                            *

                            Gancio
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3193
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Uack! - Discussione generale
                              Risposta #538: Lunedì 7 Apr 2014, 10:28:25
                              Salta il numero di aprile??

                              Allora era vero che questo mese lo avrebbero dedicato alla ri-pubblicazione del numero 1, per poi proseguire il mese successivo... ricordo che nell'imminenza dell'uscita del primo numero vi era una certa confusione fra sito Panini ed Anteprima su questa questione.

                              Spero non sia cosi, mi secca parecchio attendere un mese a vuoto... :(
                              Tritumbani fritti!

                                Re:Uack! - Discussione generale
                                Risposta #539: Lunedì 7 Apr 2014, 11:37:09
                                In effetti è un peccato, anch'io attendevo con ansia il secondo numero (anche se saranno sempre di più le storie che avrò già), ma se non sbaglio, il primo numero è uscito dopo la metà di Marzo, perciò avere il secondo attorno al 5 di Aprile, sarebbe stato presto, la grande novità va sfruttata a dovere, facendola conoscere al pubblico. Inoltre, viste le tre storie di Paperone che c'erano dentro, credo che il primo numero rimarrà insuperato. Piuttosto, avrebbero dovuto gestire diversamente il tutto fin dall'inizio, facendo uscire il numero 1 nei primissimi giorni di Marzo.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)