Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! - Discussione generale

1582 · 119503

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

hendrik
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (2)

  • *****
  • Post: 3475
  • W Carlo Barx!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re:Uack! - Discussione generale
    Risposta #195: Mercoledì 12 Feb 2014, 15:04:46
    ... non ferma a Verkuragon!

    *

    Gancio
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3193
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Uack! - Discussione generale
      Risposta #196: Mercoledì 12 Feb 2014, 17:35:31
      Confermo il discorso dei 6 euro per la variant: giusto oggi mi ero recato in fumetteria per avere conferma della prenotazione della cover variant, ma il tipo sembrava cadere dalle nubi; allora ha cercato on-line ed l'ha trovata, avvertendomi, però, che veniva sei euro e non cinque!
      « Ultima modifica: Mercoledì 12 Feb 2014, 17:40:20 da Angelo85 »
      Tritumbani fritti!

      *

      frrr7
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 204
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Uack! - Discussione generale
        Risposta #197: Mercoledì 12 Feb 2014, 18:06:51
        Qui si parla di "variant 24 carati": http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=744397
        Ci contavo sul sito Panini visto che l'unica fumetteria nell'arco di 60km ha deciso di chiudere (meno male che la crisi è finita ::), per restare in OT :P).

        Che poi, me sa che ci prendo anche il numero normale visto lo sconto (che non fa mai male)

        ciao
        « Ultima modifica: Mercoledì 12 Feb 2014, 18:08:23 da frrr7 »

        *

        V
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 4013
        • Torino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Uack! - Discussione generale
          Risposta #198: Mercoledì 12 Feb 2014, 19:22:04
          Prime indicazioni dalla Fumetteria Nuvoloso su fb, grazie ad Alle ;): https://www.facebook.com/fumetteria.nuvoloso

          "uscita prevista per marzo, € 6,00
          1° numero di UACK!
          realizzerà la copertina della versione variant stampandola completamente in ORO a caldo (sia sul fronte che sul retro)
          Uack # 1 Variant “24 carati” si presenterà come un vero e prezioso lingotto
          impreziosito anche dalla stampa dell’autografo del grande Carl Barks.
          "

          Interessante, se non è troppo chic quasi quasi... Sarà una tecnica simile a quella dello scrigno dei 1000, con più oro. vedremo poi gli interni.

          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4327
          • Be water, my friend..
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Uack! - Discussione generale
            Risposta #199: Mercoledì 12 Feb 2014, 23:04:51
            Prime indicazioni dalla Fumetteria Nuvoloso su fb, grazie ad Alle ;): https://www.facebook.com/fumetteria.nuvoloso

            "uscita prevista per marzo, € 6,00
            1° numero di UACK!
            realizzerà la copertina della versione variant stampandola completamente in ORO a caldo (sia sul fronte che sul retro)
            Uack # 1 Variant “24 carati” si presenterà come un vero e prezioso lingotto
            impreziosito anche dalla stampa dell’autografo del grande Carl Barks.
            "

            Interessante, se non è troppo chic quasi quasi... Sarà una tecnica simile a quella dello scrigno dei 1000, con più oro. vedremo poi gli interni.

            La variant sarà in oro stile lingotto? A prescindere dalle storie inserite, solo per questo vale la pena prendere il numero uno di questa rivista ;D ;D
            E poi io raramente resisto alla numero uno :D

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12558
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Uack! - Discussione generale
              Risposta #200: Mercoledì 12 Feb 2014, 23:46:24

              Se non ricordo male la variant uscirà solo in fumetteria e, in alcuni casi, solo su prenotazione.

              *

              Ebenezer.scr
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 229
              • Nuovo arrivato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Uack! - Discussione generale
                Risposta #201: Mercoledì 12 Feb 2014, 23:49:46
                ...e comunque come in PKA c'è la storia cult, qui secondo me ci stava benissimo Taliaferro.... :(

                  Re:Uack! - Discussione generale
                  Risposta #202: Giovedì 13 Feb 2014, 00:53:48
                  Se non ricordo male la variant uscirà solo in fumetteria e, in alcuni casi, solo su prenotazione.

                  Sì le variant escono solo in fumetteria.
                  Dovrebbero arrivare in alcune fumetterie anche senza prenotazione, in quasi tutte le altre invece arrivano solo su prenotazione. Così mi ha detto il titolare della fumetteria dove ho comprato le altre variant Disney. :)

                  Un consiglio, prenotate sempre le variant almeno così siete sicuri arriveranno. ;)
                  « Ultima modifica: Giovedì 13 Feb 2014, 00:57:29 da miriam »

                  *

                  Uncle Carl
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4327
                  • Be water, my friend..
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Uack! - Discussione generale
                    Risposta #203: Giovedì 13 Feb 2014, 22:21:22

                    Sì le variant escono solo in fumetteria.
                    Dovrebbero arrivare in alcune fumetterie anche senza prenotazione, in quasi tutte le altre invece arrivano solo su prenotazione. Così mi ha detto il titolare della fumetteria dove ho comprato le altre variant Disney. :)

                    Un consiglio, prenotate sempre le variant almeno così siete sicuri arriveranno. ;)

                    Variant prenotata ;D

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu   (1)

                    • ******
                    • Post: 12558
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Uack! - Discussione generale
                      Risposta #204: Giovedì 13 Feb 2014, 23:37:19

                      Spero di trovarla direttamente in fumetteria, potendo magari scegliere la migliore tra più copie. Prenotandola si può correre il rischio che arrivi con qualche difetto, magari minimo ma sempre fastidioso.

                        Re:Uack! - Discussione generale
                        Risposta #205: Venerdì 14 Feb 2014, 02:20:07
                        Spero di trovarla direttamente in fumetteria, potendo magari scegliere la migliore tra più copie. Prenotandola si può correre il rischio che arrivi con qualche difetto, magari minimo ma sempre fastidioso.


                        Vero, però se una fumetteria è seria sono convinta che non gli arrivano copie con difetti. Comunque le variant che ho preso
                        in fumetteria (purtroppo senza vederle dal vivo) tramite ordine online sono perfette ( e se lo dico io è vero, sono molto esigente per quanto riguarda lo stato degli albi). Le fumetterie raccomandano sempre di far arrivare il materiale perfetto e nel mio caso, ma anche nei vostri è stato così. ;)

                        Prima delle variant non avevo comprato mai fumetti in fumetteria, mai visto albi così perfetti. Queste condizioni perfette in edicola me le sogno, devo faticare non poco per trovare un'albo messo bene, ma fortunatamente in mezzo alle copie di varie edicole una copia sana si trova sempre. ;D

                        *

                        Uncle Carl
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4327
                        • Be water, my friend..
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Uack! - Discussione generale
                          Risposta #206: Venerdì 14 Feb 2014, 08:24:23
                          Spero di trovarla direttamente in fumetteria, potendo magari scegliere la migliore tra più copie. Prenotandola si può correre il rischio che arrivi con qualche difetto, magari minimo ma sempre fastidioso.

                          Cornelius, se hai difficoltà, la mia fumetteria mi ha detto che dovrebbero arrivarne più copie, i primi giorni di marzo.
                          Se vuoi, e se ti fidi della mia "pignoleria" in fatto di conservazione e/o stato dei fumetti, posso prendertela io e spedirtela ;)

                          Ma prima fammi informare sul numero esatto delle copie che arrivano 8-)
                          « Ultima modifica: Venerdì 14 Feb 2014, 08:26:13 da uncle_carl »

                          *

                          Piccola Pker
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1451
                          • Fantasia portami via!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Uack! - Discussione generale
                            Risposta #207: Venerdì 14 Feb 2014, 10:31:49
                            Che giorno dovrebbe uscire? Io potrò andare in fumetteria solo fra una decina di giorni, appena riprendo l'università...

                              Re:Uack! - Discussione generale
                              Risposta #208: Venerdì 14 Feb 2014, 10:46:45
                              Che giorno dovrebbe uscire? Io potrò andare in fumetteria solo fra una decina di giorni, appena riprendo l'università...

                              http://www.paninicomics.it/image/image_gallery?img_id=6831327&t=1392244599517

                              In teoria il 13 Marzo, ma con la Panini mi fido poco ultimamente...
                              E' anche vero che essendo un prodotto anche da edicola cercheranno di farlo uscire regolarmente.
                              Da notare che nel sito panini hanno aggiornato la copertina.
                              Non spaventatevi per errore penso abbiano messo la foto in negativo(va a capire perchè).

                              Citazione
                              però se una fumetteria è seria sono convinta che non gli arrivano copie con difetti. Comunque le variant che ho preso
                              in fumetteria (purtroppo senza vederle dal vivo) tramite ordine online sono perfette ( e se lo dico io è vero, sono molto esigente per quanto riguarda lo stato degli albi). Le fumetterie raccomandano sempre di far arrivare il materiale perfetto e nel mio caso, ma anche nei vostri è stato così. Occhiolino

                              Oddio... diciamo che in generale nelle fumetteria arriva il materiale magari un pochino più controllato ma controllare i numeri uno ad uno diventa impossibile anche per chi invia. Senza considerare che magari gli albi partono ben messi e il problema subentra dopo.
                              In una fumetteria a Cesena dove studio, che mi avevano detto essere una buona fumetteria, mi sono fatto arrivare 3 arretrati numeri di una serie manga... dopo un mese e mezzo eccoli che arrivano con già le costine e copertina messe male. Io guardo gli albi guardo il tipo, mi chiede l'esatto prezzo di copertina dicendomi che era stato difficile farseli arrivare. Mi fa pesare il fatto che io glieli avevo ordinati e che per lui era stata una spesa, ma li lascio sul bancone e me ne sono andato.
                              Se c'è un problema serio nell'albo la fumetteria seria cerca di cambiare l'albo. Ovviamente se acquistato da relativamente poco e se il difetto è consistente.
                              « Ultima modifica: Venerdì 14 Feb 2014, 10:55:53 da Topo_Nuovo »

                              *

                              Cornelius
                              Imperatore della Calidornia
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12558
                              • Mais dire Mais
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Uack! - Discussione generale
                                Risposta #209: Venerdì 14 Feb 2014, 11:48:25
                                Vero, però se una fumetteria è seria sono convinta che non gli arrivano copie con difetti.
                                Dipende dai fornitori: a volte poi succede che quelli che a te paiono difetti sono per altri un nonnulla che è quasi impossibile per loro constatare.


                                Cornelius, se hai difficoltà, la mia fumetteria mi ha detto che dovrebbero arrivarne più copie, i primi giorni di marzo.Se vuoi, e se ti fidi della mia "pignoleria" in fatto di conservazione e/o stato dei fumetti, posso prendertela io e spedirtela ;)
                                Grazie uncle, anche se spero che fra Terni e Roma (soprattutto) riuscirò a raccapezzare un lingotto Uack decente ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)