Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! - Discussione generale

1582 · 119109

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Uack! - Discussione generale
    Risposta #450: Martedì 18 Mar 2014, 16:33:05

    Quindi si tratta della cronologica per come le storie sono state pubblicate in America? Preferivo l'impostazione della GDDP, anche per vedere nel corso degli anni l'evoluzione dei personaggi, sia dal punto di vista "personale" sia dal punto di vista dei disegni!

    Guarda che la GDDP era quasi cronologica. Invertiva al massimo l'ordine delle storie pubblicate nello stesso anno, ma di poco.
    O almeno l'avevo capita così.
    Ergo l'evoluzione dei personaggi sarà comunque presente e anche il cambio di disegni.

      Re:Uack! - Discussione generale
      Risposta #451: Martedì 18 Mar 2014, 16:51:17
      Si la gddp era cronologica.

      Variant arrivata anche nella mia fumetteria. :)

      Sono curiosa di vederla dal vivo intanto mi accontento della copia normale da edicola.


      Parli di questi volumi?

      http://www.rizzoli-lizard.com/wp-content/uploads/2013/05/coverPaperone.jpg

      Perché non dovresti sperare di venderli? Non sono bei libri?
      Io ne ho alcuni in inglese presi proprio per avere le storie di Barks in lingua originale.
      Se hai la collezione completa non so se ti convenga venderla per avere Uack! in una quantità di numeri che ancora non si conosce: la tua resta sempre una vera e propria enciclopedia barksiana!

      In che senso completa? :-? Sono usciti due volumi finora, no? Per averla completa passeranno molti anni. :-X
      « Ultima modifica: Martedì 18 Mar 2014, 16:56:13 da miriam »

      *

      Jet Mc Quack
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 128
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Uack! - Discussione generale
        Risposta #452: Martedì 18 Mar 2014, 17:13:26
        Ma la copertina della variant, oltre ad essere di colore diverso, è anche cartonata? Perché se è così spendo qualcosa di più e prendo la variant, non voglio comprare una collezione che si deteriora dopo pochi anni (come è successo ai miei vecchi ZP).

          Re:Uack! - Discussione generale
          Risposta #453: Martedì 18 Mar 2014, 17:15:13
          Ma la copertina della variant, oltre ad essere di colore diverso, è anche cartonata? Perché se è così spendo qualcosa di più e prendo la variant, non voglio comprare una collezione che si deteriora dopo pochi anni (come è successo ai miei vecchi ZP).

          Penso proprio non sia cartonata.

          *

          Jet Mc Quack
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 128
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Uack! - Discussione generale
            Risposta #454: Martedì 18 Mar 2014, 17:37:54
            Peccato! Comunque alla fine penso che prenderò lo stesso la variant, la copertina dell'albo per le edicole non si può proprio guardare   :P

            *

            Paperonian_2
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1012
            • Gold Hunter
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Uack! - Discussione generale
              Risposta #455: Martedì 18 Mar 2014, 18:00:39
              Certo che la copertina è accattivante !Ancora tuttavia non ho deciso se comperarlo o meno ! 8-)


              *

              Virginbell
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 992
              • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Uack! - Discussione generale
                Risposta #456: Martedì 18 Mar 2014, 18:58:59
                Variant prenotata! :D Arriva giovedì ma per cause di forza maggiore andrò di sicuro a ritirarla al più tardi il giorno dopo.
                Per quanto riguarda i volumi Rizzoli pensavo proprio di rivenderli a favore di Uack! e per avere qualche soldino in più, ma in effetti non vorrei dovermene pentire in futuro ;) 
                « Ultima modifica: Martedì 18 Mar 2014, 18:59:47 da andromeda »

                *

                Uncle Carl
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4327
                • Be water, my friend..
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Uack! - Discussione generale
                  Risposta #457: Martedì 18 Mar 2014, 20:48:48
                  Variant Appena presa ;D

                  Il volto dello Zione in copertina è più grande di quanto pensassi. Da solo, vale la spesa dei 6,00 euro :D

                  Nella fumetteria dove vado ne sono arrivate 6 copie e il titolare è stato così gentile da farmi scegliere la copia da acquistare. Una vera fortuna, perchè alcune erano rovinate.

                  Da una prima occhiata, omiglia molto a ZP mensile. I colori sono molto vivi e mi piacciono.
                  Sono presenti alcune pagine pubblicitarie, che ho sempre odiato sul mensile ZP e che continuerò ad odiare anche in questa pubblicazione :-X

                  Complessivamente sono 130 pagine e la rilegatura è fatta molto bene.
                  Alla fine del fumetto, da notare "L'album di Carl Barks", dove sono narrati alcuni episodi della vita del Maestro, accompagnati da alcuni suoi disegni.

                  Anche se ho già tutte le storie del Maestro, tranne l'inedita, sono molto soddisfatto del mio acquisto :) ;)

                  @ Paperonian
                  Comprala. Ne vale davvero la pena 8-)
                  « Ultima modifica: Martedì 18 Mar 2014, 20:49:53 da uncle_carl »

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12558
                  • Mais dire Mais
                    • Online
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Uack! - Discussione generale
                    Risposta #458: Martedì 18 Mar 2014, 21:12:50
                    Si la gddp era cronologica.In che senso completa? :-? Sono usciti due volumi finora, no? Per averla completa passeranno molti anni. :-X

                    Hai ragione. Avendo acquistato i primi volumi di Gottfredson e Barks in inglese pensavo, chissà perché, che la versione in italiano fosse già stata completata (casomai poteva essere il contrario) ;D

                    *

                    SirNuts
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu   (1)

                    • **
                    • Post: 200
                    • una volta ero Groucho marx
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • Diario di una persona assolutamente normale
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Uack! - Discussione generale
                      Risposta #459: Martedì 18 Mar 2014, 22:11:55
                      al cartoomics mi hanno dato la cartolina per abbonarmi a uack... sto vagliando se spprofittarne o no... 12 numeri (ti mandano anche il numero 1, così lo avrei sia variant che classic) a poco più di 40 euro... non è male...
                      [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

                        Re:Uack! - Discussione generale
                        Risposta #460: Martedì 18 Mar 2014, 22:40:42

                        Hai ragione. Avendo acquistato i primi volumi di Gottfredson e Barks in inglese pensavo, chissà perché, che la versione in italiano fosse già stata completata (casomai poteva essere il contrario) ;D

                        Seeeee, già finita in Italia. Bella battuta. ;D Io ho preso i primi due volumi di barks e gottfredson poi ho interrotto seguirò uack per le inedite. :)

                          Re:Uack! - Discussione generale
                          Risposta #461: Martedì 18 Mar 2014, 23:09:02
                          al cartoomics mi hanno dato la cartolina per abbonarmi a uack... sto vagliando se spprofittarne o no... 12 numeri (ti mandano anche il numero 1, così lo avrei sia variant che classic) a poco più di 40 euro... non è male...

                          Sarà possibile abbonarsi? Interessante!

                          *

                          Paperonian_2
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1012
                          • Gold Hunter
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Uack! - Discussione generale
                            Risposta #462: Martedì 18 Mar 2014, 23:09:53

                            Hai ragione. Avendo acquistato i primi volumi di Gottfredson e Barks in inglese pensavo, chissà perché, che la versione in italiano fosse già stata completata (casomai poteva essere il contrario) ;D

                            @ UNCLE
                            Si ma LA VARIANT che cosa sarebbe ? Un'edizione speciale di Uack ?
                             :D

                              Re:Uack! - Discussione generale
                              Risposta #463: Martedì 18 Mar 2014, 23:16:11

                              @ UNCLE
                              Si ma LA VARIANT che cosa sarebbe ? Un'edizione speciale di Uack ?
                               :D

                              la variant è il numero 1 di uack che è una copia diversa dal numero 1 che esce in edicola. In pratica usciranno due numeri 1 con copertine diverse.

                              La variant è questa e si trova solo in fumetteria. ;)

                              http://imperodisney.wordpress.com/2014/02/18/uack-la-copertina-delledizione-variant/



                              Sarà possibile abbonarsi? Interessante!

                              Beh, essendo una nuova testata mensile ci deve essere l'abbonamento. :)




                              « Ultima modifica: Martedì 18 Mar 2014, 23:18:57 da miriam »

                              *

                              Paperonian_2
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1012
                              • Gold Hunter
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)