Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! - Discussione generale

1582 · 119265

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Evose
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 613
  • Sii onesto con te stesso
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Eros Evose
PolliceSu
    Re:Uack! - Discussione generale
    Risposta #480: Giovedì 20 Mar 2014, 17:50:31
    Comunque il battage pubblicitario si conferma imponente: non bastasse la conferenza stampa, fino a ieri la notizia si è campeggiava addirittura una pagina nella sezione "Culture" del vetusto Televideo Rai... :D
    Me lo hai praticamente chiesto :P

    *

    Raighen
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 3
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Uack! - Discussione generale
      Risposta #481: Giovedì 20 Mar 2014, 18:04:00
      scusate i dettagli dell'abbonamento si sanno già?ho cercato ovunque ma non li trovo...

        Re:Uack! - Discussione generale
        Risposta #482: Giovedì 20 Mar 2014, 20:26:23
        @uncle, sopra non hai nominato i volumi di gottfredson perché non centravano con il discorso, ma la Rizzoli oltre a barks continuerà con i volumi di gott, vero?

        Così per sapere anche se ho solo i primi due volumi Rizzoli ora ho interrotto per seguire uack.

        *

        piccolobush
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4261
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Uack! - Discussione generale
          Risposta #483: Giovedì 20 Mar 2014, 20:41:32
          Comunque il battage pubblicitario si conferma imponente: non bastasse la conferenza stampa, fino a ieri la notizia campeggiava addirittura una pagina nella sezione "Culture" del vetusto Televideo Rai... :D
          Ma esiste ancora il televideo? :o
          Comunque bene, di pubblicità in disney se ne è fatta sempre poca e sempre attraverso i soliti canali, mi fa piacere che la panini si stia muovendo massicciamente in questa direzione. Immagino che sia costosa, ma non puoi vendere un prodotto se nessuno ne conosce l'esistenza, spero che comincino a farne anche per il settimanale (o magari la fanno già e io non l'ho vista, ma in tal caso la stanno facendo male :P)

            Re:Uack! - Discussione generale
            Risposta #484: Venerdì 21 Mar 2014, 09:52:23
            Comunque il battage pubblicitario si conferma imponente: non bastasse la conferenza stampa, fino a ieri la notizia campeggiava addirittura una pagina nella sezione "Culture" del vetusto Televideo Rai... :D

            Il Televideo "vetusto".... nooooo, e io che lo guardo tutti i giorni.
            Non mi sorprenderei che domani a DoReCiakGulp ci sia un servizio su Uack!

            *

            frrr7
            Papero del Mistero
            PolliceSu

            • **
            • Post: 204
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Uack! - Discussione generale
              Risposta #485: Venerdì 21 Mar 2014, 11:40:51
              Scusate, non ho mai usato buste e affini, ma la Variant vorrei tenerla nel miglior modo possibile, perciò mi chiedevo, che formato di buste serve? C'è la possibilità di comprarle sfuse?

              grazie
              ciao
              « Ultima modifica: Venerdì 21 Mar 2014, 11:41:14 da frrr7 »

              *

              Uncle Carl
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4327
              • Be water, my friend..
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Uack! - Discussione generale
                Risposta #486: Venerdì 21 Mar 2014, 11:51:42
                Scusate, non ho mai usato buste e affini, ma la Variant vorrei tenerla nel miglior modo possibile, perciò mi chiedevo, che formato di buste serve? C'è la possibilità di comprarle sfuse?

                grazie
                ciao

                Prova a chiedere alla tua fumetteria.
                Anche ebay potrebbe essere una strada.

                @ Miriam
                Sì, stai tranquilla.
                Anche la pubblicazione di Gottfredson continuerà.

                *

                MickeyMicky
                Bassotto
                PolliceSu

                • *
                • Post: 12
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Uack! - Discussione generale
                  Risposta #487: Venerdì 21 Mar 2014, 16:45:29
                  Ragazzi io ho comprato oggi la variant del numero 1 l'unica pecca è che la parte dorata della moneta e del titolo si riga molto facilmente =\ infatti anche in fumetteria mi hanno dato una bustina e mi hanno detto di non infilarlo in borsa e di prestare attenzione... ora sono terrorizzata all'idea di metterlo in libreria XD

                  *

                  Uncle Carl
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4327
                  • Be water, my friend..
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Uack! - Discussione generale
                    Risposta #488: Venerdì 21 Mar 2014, 16:54:08
                    Ragazzi io ho comprato oggi la variant del numero 1 l'unica pecca è che la parte dorata della moneta e del titolo si riga molto facilmente =\ infatti anche in fumetteria mi hanno dato una bustina e mi hanno detto di non infilarlo in borsa e di prestare attenzione... ora sono terrorizzata all'idea di metterlo in libreria XD

                    Io l'ho messa in libreria ed è tutto a posto.
                    A meno che tu non abbia dei fumetti di carta vetrata e/o appuntiti, non penso possa danneggiarsi ;) :P

                    *

                    El Brujo
                    Evroniano
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 85
                    • Nuovo utente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Uack! - Discussione generale
                      Risposta #489: Venerdì 21 Mar 2014, 17:28:11
                      Scusate, non ho mai usato buste e affini, ma la Variant vorrei tenerla nel miglior modo possibile, perciò mi chiedevo, che formato di buste serve? C'è la possibilità di comprarle sfuse?

                      grazie
                      ciao

                      L'ho acquistato oggi; a giudicare dalle dimensioni credo che le buste per ZP (18cm x 24,5cm) vadano bene (anche se non ho ancora provato).
                      In una fumetteria fornita potrebbero comunque fartela provare e anche venderle sfuse (altrimenti ci sono i pacchi da 100 buste che costano sui 6-8 euro).

                      Su internet invece l'acquisto di sfuse lo vedo difficile.
                      « Ultima modifica: Venerdì 21 Mar 2014, 17:28:43 da El_Brujo »
                      Mi sembra bifronte

                      *

                      Gatecrasher
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 174
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Uack! - Discussione generale
                        Risposta #490: Venerdì 21 Mar 2014, 22:07:46

                        L'ho acquistato oggi; a giudicare dalle dimensioni credo che le buste per ZP (18cm x 24,5cm) vadano bene (anche se non ho ancora provato).

                        Non vanno, provato ieri. Il fumetto è troppo spesso, serve una busta di dimensioni poco maggiori, però non so se esista la misura precisa in questo caso.
                        COMICS TP 2 potrebbero andare bene, anche se dovrebbe rimanere più spazio in altezza.
                        Per adesso mi sono arrangiato ficcando due variant in una busta formato tex repubblica.

                        Su internet buste sfuse si trovano senza problemi.
                        « Ultima modifica: Venerdì 21 Mar 2014, 22:08:16 da Gatecrasher »

                        *

                        Virginbell
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 992
                        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Uack! - Discussione generale
                          Risposta #491: Venerdì 21 Mar 2014, 22:19:40
                          A me buste non ne hanno dato, ho infilato la mia variant in borsa e dopo averla sfogliata l'ho impilata in libreria e a parte una righettina che si nota solo al microscopio non ha niente. La scritta e la moneta dorate sono perfette. Se trattate bene le cose non si rovinano ed io delle mie ho grande cura ;)
                          « Ultima modifica: Venerdì 21 Mar 2014, 22:20:19 da andromeda »

                            Re:Uack! - Discussione generale
                            Risposta #492: Sabato 22 Mar 2014, 00:44:13
                            A me buste non ne hanno dato, ho infilato la mia variant in borsa e dopo averla sfogliata l'ho impilata in libreria e a parte una righettina che si nota solo al microscopio non ha niente. La scritta e la moneta dorate sono perfette. Se trattate bene le cose non si rovinano ed io delle mie ho grande cura ;)

                            ah bene, mi stavo già preoccupando che si potesse rovinare.
                            Concordo se uno tratta con estrema cura i fumetti questi non si rovinano. Non vedo l'ora di riporlo in libreria assieme al numero 1 normale da edicola. :)

                            Credo che per la prossima settimana mi arriverà. 8-)

                            In foto non mi piace molto, ma sono sicura dal vivo faccia tutto un'altro effetto.


                            « Ultima modifica: Sabato 22 Mar 2014, 00:44:56 da miriam »

                            *

                            Topaccio
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 134
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Uack! - Discussione generale
                              Risposta #493: Sabato 22 Mar 2014, 09:32:25

                              ah bene, mi stavo già preoccupando che si potesse rovinare.
                              Concordo se uno tratta con estrema cura i fumetti questi non si rovinano. Non vedo l'ora di riporlo in libreria assieme al numero 1 normale da edicola. :)

                              Credo che per la prossima settimana mi arriverà. 8-)

                              In foto non mi piace molto, ma sono sicura dal vivo faccia tutto un'altro effetto.



                              Non capisco ogni volta quale topic seguire (Ce ne sta uno toppato nel reparto e questo) :-[ :-[


                              Comunque io penso che passero il domopack come per gli altri  numeri speciali e poi lo mando dentro uno scatolo in magazzino.
                              Tenerlo in casa mi preoccupa il fatto che le pagine ingialliranno per benino, oltre a prendersi la polvere.

                              *

                              Virginbell
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 992
                              • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Uack! - Discussione generale
                                Risposta #494: Sabato 22 Mar 2014, 14:13:49
                                Se io invece li tenessi in uno scatolone avrei eccellenti probabilità di ritrovarmeli ammuffiti :-/ Ho la casa umida purtroppo...
                                Avrei preferito se la variant fosse stata cartonata ma è bella anche così  ;)
                                « Ultima modifica: Sabato 22 Mar 2014, 14:14:18 da andromeda »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)