Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
3 | |
2 | |
1 | |
2 | |
3 | |
2 | |
3 | |
4 | |
4 | |
3 | |
4 | |
3 | |

Uack! - Discussione generale

*

Mr. Verne
Sceriffo di Valmitraglia

• Mostra profilo

Re:Uack! - Discussione generale
    Risposta #525: Martedì 25 Mar 2014, 19:40:28
    Sul sito c'è parecchia confusione.
    O meglio oggi l'hanno aggiornato, modificando di fatto le caratteristiche dell'abbonamento e per cui ho un po' di confusione.
    Fino a ieri abbonandoti avevi i numeri 1-2 in omaggio e l'abbonamento partiva dal 3. Adesso sembra che parta dal 3 e basta...
    Per carità magari chi ha comprato il primo numero per provare e decidere se valeva la pena fare l'abbonamento non se ne fa nulla del 1° numero omaggio, ma sinceramente il cambio così repentino... Anche la percentuale di sconto è stata ritoccata, dal 25% al 17% mentre l'importo no.
    Sulla pagina di Uack! su abbonamenti.it é 49,90€, mentre dal link del primo post della pagina precedente é ancora a 44,90€ con i primi due numeri in regalo.

*

frrr7
    Papero del Mistero

• **
    • Esordiente
      • Mostra profilo

Risposta #526: Giovedì 27 Mar 2014, 12:06:45
      Prova a chiedere alla tua fumetteria.
      Anche ebay potrebbe essere una strada.

L'ho acquistato oggi; a giudicare dalle dimensioni credo che le buste per ZP (18cm x 24,5cm) vadano bene (anche se non ho ancora provato).
      In una fumetteria fornita potrebbero comunque fartela provare e anche venderle sfuse (altrimenti ci sono i pacchi da 100 buste che costano sui 6-8 euro).
      Su internet invece l'acquisto di sfuse lo vedo difficile.

Vi ringrazio della risposta, ma avercela una fumetteria a cui chiedere... .
      Non sono la stessa cosa, ma secondo voi le buste dei surgelati, possono andare bene o alla lunga rovinare la carta? Comprare pacchi interi per una busta mi sembra una spesa esagerata.

grazie
      ciao

*

errorere
      Sceriffo di Valmitraglia

• Signore del Padello
        • Mostra profilo

Risposta #527: Giovedì 27 Mar 2014, 14:47:30
        La busta dei surgelati è la prima volta che la sento ;D usa la pellicola trasparente per alimenti :)

*

Uncle Carl
        Flagello dei mari

• Be water, my friend..
          • Mostra profilo

Risposta #528: Giovedì 27 Mar 2014, 15:40:11
          Vi ringrazio della risposta, ma avercela una fumetteria a cui chiedere... .
          Non sono la stessa cosa, ma secondo voi le buste dei surgelati, possono andare bene o alla lunga rovinare la carta? Comprare pacchi interi per una busta mi sembra una spesa esagerata.
          grazie
          ciao

Scusa, ma tra la posta che ricevi, non ci sono mai riviste imbustate? Proprio qualche giorno, è arrivata da me una rivista di questo tipo.
          Di solito, le lascio aprire ad altri. Solo che questa volta, appena vista, mi ci sono fiondato subito. Ho aperto con cura la base con un paio di forbici, ho estratto la rivista e ho trattenuto la busta di plastica dove era contenuta.

Risultato? Più che soddisfacente, visto che la mia copia variant di Uack!. adesso è ben sigillata e al sicuro.
          Eh sì, proprio io che in recenti discussioni sul forum, andavo contro il "blisterato", ho ceduto ad esso.

Sarà un blisterato casalingo, non lo metto in dubbio, ma l'importante è che faccia il suo dovere ;D
          « Ultima modifica: Giovedì 27 Mar 2014, 15:41:11 da uncle_carl »

*

frrr7
          Papero del Mistero

• **
          • Esordiente
            • Mostra profilo

Risposta #529: Giovedì 27 Mar 2014, 16:00:19
            La busta dei surgelati è la prima volta che la sento ;D usa la pellicola trasparente per alimenti :)
            E queste c'ho  ;D

Scusa, ma tra la posta che ricevi, non ci sono mai riviste imbustate? Proprio qualche giorno, è arrivata da me una rivista di questo tipo.
            Di solito, le lascio aprire ad altri. Solo che questa volta, appena vista, mi ci sono fiondato subito. Ho aperto con cura la base con un paio di forbici, ho estratto la rivista e ho trattenuto la busta di plastica dove era contenuta.
            Risultato? Più che soddisfacente, visto che la mia copia variant di Uack!. adesso è ben sigillata e al sicuro.
            Eh sì, proprio io che in recenti discussioni sul forum, andavo contro il "blisterato", ho ceduto ad esso.
            Sarà un blisterato casalingo, non lo metto in dubbio, ma l'importante è che faccia il suo dovere ;D

Si, farò qualcosa di casalingo anche io, grazie per il consiglio  :)

ciao

*

Topaccio
            Brutopiano

• *
            • Novellino
              • Mostra profilo

Risposta #530: Venerdì 28 Mar 2014, 11:14:45
              Ho appena contattato il servizio abbonamento per quanto riguarda il discorso di questi numeri 1+2 e della partenza dal numero 3.
              In pratica gli abbonamenti partiranno tutti dal numero 3 solo che appena avranno disponibilità dei primi due, c'è lì manderanno .
              Quindi dobbiamo aspettarci questi primi due numeri dopo il numero 3 o comunque non nella stessa spedizione

*

Gancio
              Dittatore di Saturno

• Mostra profilo

Risposta #531: Venerdì 28 Mar 2014, 11:55:08
                In pratica gli abbonamenti partiranno tutti dal numero 3 solo che appena avranno disponibilità dei primi due, c'è lì manderanno .
                Ma in che senso "appena avranno la disponibilità dei primi due"? :-?
                Come fanno adesso a non averla?
                Tritumbani fritti!

*

Andrea87
                Uomo Nuvola

• Il terrore di Malachia!
                  • Mostra profilo

Risposta #532: Venerdì 28 Mar 2014, 12:52:20
                  Ma in che senso "appena avranno la disponibilità dei primi due"? :-?
                  Come fanno adesso a non averla?

spediranno i resi da edicola
                  Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

errorere
                  Sceriffo di Valmitraglia
                     (1)

• Signore del Padello
                    • Mostra profilo
                     (1)
                    Risposta #533: Venerdì 28 Mar 2014, 15:44:48
                    Ben presto tutti inizierete a conoscere la Panini e le loro (non) disponibilità di volumozzi  ;D

*

matti157
                    Bassotto

• *
                    • Esordiente
                      • Mostra profilo

Risposta #534: Sabato 29 Mar 2014, 19:04:16
                      Mi sono abbonato ora all'abbonamento da 44,90€
                      spero che il numero 2 arrivi sul serio perchè a questo punto non lo compro sul sito della panini  :)

*

Topaccio
                      Brutopiano

• *
                      • Novellino
                        • Mostra profilo

Risposta #535: Domenica 30 Mar 2014, 09:11:08
                        Di arrivare arrivano, ma non si quando sarà il nostro  problema.

*

matti157
                        Bassotto

• *
                        • Esordiente
                          • Mostra profilo

Risposta #536: Mercoledì 2 Apr 2014, 17:09:19
                          ma in genere dopo quanto contatta abbonamenti.it? non ho ancora ricevuto mail

*

Paperonian_2
                          Ombronauta

• Gold Hunter
                            • Mostra profilo

Risposta #537: Mercoledì 2 Apr 2014, 18:07:40
                            Finalmente ,dopo più di una settimana di ritardo, ho trovato il n. 1 UACK in edicola ! Se non sbaglio non c'è in allegato una cartolina o cedolina per l'abbonamento !
                             8-)

Risposta #538: Mercoledì 2 Apr 2014, 21:33:57
                              Finalmente ,dopo più di una settimana di ritardo, ho trovato il n. 1 UACK in edicola ! Se non sbaglio non c'è in allegato una cartolina o cedolina per l'abbonamento !
                               8-)

In edicola con il numero 1 non c'era nessun cedolino.

*

frrr7
                              Papero del Mistero

• **
                              • Esordiente
                                • Mostra profilo

Risposta #539: Venerdì 4 Apr 2014, 03:49:18
                                UACK! 2 dal 15/05/2014  ( :-? :-? si salta aprile??)
                                UACK!, il nuovissimo mensile della Panini, prosegue la cronologia ripartita in collane dell’opera di Carl Barks. Dopo i tre comic book con Zio Paperone inseriti - all’inizio degli anni Cinquanta in via sperimentale - nella serie antologica Four Color Comics, e proposti nel primo UACK!, ecco che nel secondo numero del mensile debutta la collana Uncle Scrooge, con copertine a tutta pagina, tavole autoconclusive, avventure lunghe e brevi. Alle peregrinazioni alle Hawaii e nella mitica Atlantide, si affiancano altre storie note e un inedito, ideato da Barks e realizzato dopo la sua scomparsa, riprendendone fedelmente la grafica, dal cartoonist olandese Daan Jippes.
                                http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=744871

UACK! 3 dal 12/06/2014
                                Arriva il terzo numero di UACK! con i grandi capolavori dell’Uomo dei Paperi, Carl Barks. Ritroveremo l’ incredibile e misteriosa storia di “Zio Paperone e le sette città di Cibola” (da cui è tratta la copertina) e sorrideremo alla più strampalata fra le allergie papere: la Dollarallergia.
                                http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=747781

ciao

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.