Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! - Discussione generale

1582 · 119018

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

wally
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 51
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Uack! - Discussione generale
    Risposta #615: Giovedì 24 Apr 2014, 09:27:02
    Capito.
    Ma non c'è un modo per evitare questo effetto? Io ho notato che dopo un po non si vede più l'ondulatura, ma non vorrei rovinare il fumetto ... :-?
    Anch'io ho notato la cosa, più nel secondo numero che nel primo. Scusa ma se dopo un po' non si vede più (immagino senza farci nulla di particolare) dov'è la paura di rovinarlo?

    *

    Gilberto De Pippis
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 286
    • Sega Sbrigo S.P.A.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Uack! - Discussione generale
      Risposta #616: Giovedì 24 Apr 2014, 11:50:57
      Hehe, perché quando li togli dalla pila bastano un paio di ore e ritorna l'incurvatura, quindi ripetendo l'operazione più volte potrebbe danneggiarsi la colla e la rilegatura :-?
      Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

      *

      Gilberto De Pippis
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 286
      • Sega Sbrigo S.P.A.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Uack! - Discussione generale
        Risposta #617: Giovedì 24 Apr 2014, 11:53:44
        Anche io ho notato che nel n2 tale effetto è piu accentuato ...
        Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

        *

        Gancio
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 3193
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Uack! - Discussione generale
          Risposta #618: Giovedì 24 Apr 2014, 12:51:27
          Secondo ci si sta preoccupando per nulla, sarà un effetto dovuto al tipo di rilegatura che, dopo un po, andrà via normalmente, inutile creare allarmismi per cosi poco o cercare chissà quale rimedio.  ;)
          Tritumbani fritti!

          *

          Gilberto De Pippis
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 286
          • Sega Sbrigo S.P.A.
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Uack! - Discussione generale
            Risposta #619: Giovedì 24 Apr 2014, 14:03:55
            E già , ma prevenire è meglio che curare , poi tra un po questi primi numeri non si troveranno più, meglio curarsi con attenzione dello stato di conservazione, soprattutto il n.1 variant   ::) ... e dove lo trovi più ... lo devi solo prendere da internet e metterci almeno 6 euro in più di spedizioni + le tasse per i pagamenti elettronici o di contrassegno ... preferisco curarli ora  ;D
            Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

              Re:Uack! - Discussione generale
              Risposta #620: Giovedì 24 Apr 2014, 15:24:47
              mi è arrivata questa mail  >:( >:(

              Citazione
              Buongiorno gentile Sig.ra ***** , le scriviamo in relazione al suo abbonamento al nostro mensile UACK! A causa di un disguido tecnico,non siamo purtroppo in grado di far partire gli abbonamenti dal numero 3 come inizialmente previsto. Faremo quindi decorrere gli abbonamenti dal numero 4:se desidera la collezione completa,le suggeriamo quindi di acquistare il numero 3 direttamente in edicola Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Sinceri saluti
              « Ultima modifica: Giovedì 24 Apr 2014, 15:28:30 da Peppermint_Patty »

                Re:Uack! - Discussione generale
                Risposta #621: Giovedì 24 Apr 2014, 15:25:44
                abbonamenti.it mi comunica che per disguidi interni non mi invieranno Uack! dal numero 3 in avanti ma dal 4...
                Considerando che quando ho fatto l'abbonamento c'era la proposta di un anno gratis con i numeri 1-2 in omaggio che fine faranno i due omaggi? (Per sicurezza dopo vado a comprarli).
                Se aggiungiamo che ancora mi deve arrivare il bolletino da pagare per l'abbonamento direi che c'è stato più di qualche disguido.

                  Re:Uack! - Discussione generale
                  Risposta #622: Giovedì 24 Apr 2014, 15:29:16
                  Considerando che quando ho fatto l'abbonamento c'era la proposta di un anno gratis con i numeri 1-2 in omaggio che fine faranno i due omaggi? (Per sicurezza dopo vado a comprarli).
                  Io ho gli scritto un messaggio dal loro sito appositamente per chiedere questa cosa, ti consiglio di fare lo stesso!
                  « Ultima modifica: Giovedì 24 Apr 2014, 15:29:58 da Peppermint_Patty »

                    Re:Uack! - Discussione generale
                    Risposta #623: Giovedì 24 Apr 2014, 15:39:28
                    Io ho gli scritto un messaggio dal loro sito appositamente per chiedere questa cosa, ti consiglio di fare lo stesso!

                    La loro risposta in merito qual'era stata? Avevo fatto un paio di volta questa domanda ma non mi hanno mai risposto...

                      Re:Uack! - Discussione generale
                      Risposta #624: Giovedì 24 Apr 2014, 16:06:53

                      La loro risposta in merito qual'era stata? Avevo fatto un paio di volta questa domanda ma non mi hanno mai risposto...
                      ho scritto mezzora fa dopo che mi è arrivata la mail relativa al numero 3, ancora non mi hanno risposto

                      *

                      Mr. Verne
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 475
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Uack! - Discussione generale
                        Risposta #625: Giovedì 24 Apr 2014, 20:28:11
                        Ho sottoscritto anch'io l'abbonamento con i primi due numeri in regalo e oggi é arrivata anche a me la stessa mail. Ho scritto poco fa via mail al sito per chiarimenti sui primi due numeri, posterò la risposta quando la riceverò.

                        *

                        mikjuv
                        Evroniano
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 80
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Uack! - Discussione generale
                          Risposta #626: Giovedì 24 Apr 2014, 21:59:22
                          Pure io ho ricevuto questa mail dall'ufficio abbonamenti, ed ho chiesto se riceverò il numero 1 e 2.

                          Nel caso mi rispondono che non riceverò nemmeno questi due numeri, chiederò il rimborso immediato della spesa dell'abbonamento perché cosi ci ho rimesso, risparmiavo comprandoli in edicola.

                          *

                          Topo_Nuovo
                          --
                          PolliceSu   (1)

                          PolliceSu   (1)
                            Re:Uack! - Discussione generale
                            Risposta #627: Giovedì 24 Apr 2014, 22:20:32
                            Pure io ho ricevuto questa mail dall'ufficio abbonamenti, ed ho chiesto se riceverò il numero 1 e 2.

                            Nel caso mi rispondono che non riceverò nemmeno questi due numeri, chiederò il rimborso immediato della spesa dell'abbonamento perché cosi ci ho rimesso, risparmiavo comprandoli in edicola.

                            Guarda che in ogni caso invieranno 12 numeri a 50 € ergo risparmi comunque rispetto all'acquisto in edicola. La palla è se arriveranno o meno i primi 2 numeri

                            *

                            mikjuv
                            Evroniano
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 80
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Uack! - Discussione generale
                              Risposta #628: Giovedì 24 Apr 2014, 22:59:14

                              Guarda che in ogni caso invieranno 12 numeri a 50 € ergo risparmi comunque rispetto all'acquisto in edicola. La palla è se arriveranno o meno i primi 2 numeri

                              Eh si infatti più che altro è quello il fatto...vediamo cosa rispondono altrimenti mi precipito a comprare il numero 2

                              *

                              Topaccio
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 134
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Uack! - Discussione generale
                                Risposta #629: Sabato 26 Apr 2014, 07:44:31
                                abbonamenti.it mi comunica che per disguidi interni non mi invieranno Uack! dal numero 3 in avanti ma dal 4...
                                Considerando che quando ho fatto l'abbonamento c'era la proposta di un anno gratis con i numeri 1-2 in omaggio che fine faranno i due omaggi? (Per sicurezza dopo vado a comprarli).
                                Se aggiungiamo che ancora mi deve arrivare il bolletino da pagare per l'abbonamento direi che c'è stato più di qualche disguido.


                                Da come mi avevano risposto a suo tempo, i due omaggi li avrebbero spediti appena erano disponibili e quindi in un altra spedizione diversa dal numero 3.

                                Pure io  ricevuto la stessa email di tutti e poi ho subito risposto per chiedere info in merito, peccato solo che l'email mi è arrivata giovedi sera e quindi se ne parla lunedi che la leggano (ieri festa e oggi loro non lavorano).
                                Il primo che abbia notizie risponda pls, visto che il 2 lo si puo ancora trovare e i primi di maggio avremo il numero 3.
                                « Ultima modifica: Sabato 26 Apr 2014, 07:45:02 da Toponice »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)