Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! - Discussione generale

1582 · 119513

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Virginbell
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 992
  • Aveva gli occhi splendenti come stelle
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Uack! - Discussione generale
    Risposta #660: Giovedì 15 Mag 2014, 19:50:59
    Non è che qualcuno potrebbe postare l'indice completo del 3 così come i primi due numeri? Grazie :)
    « Ultima modifica: Giovedì 15 Mag 2014, 19:51:25 da andromeda »

      Re:Uack! - Discussione generale
      Risposta #661: Venerdì 16 Mag 2014, 08:43:41
      Non è che qualcuno potrebbe postare l'indice completo del 3 così come i primi due numeri? Grazie :)

      Per i primi 2 numeri la Panini ci aveva già detto quali storie ci sarebbero state per i successivi no. Dobbiamo aspettare che escano per conoscere l'indice completo.

      P.S.: Solo io pago l'abbonamento con i bollettini postali?
      Loro dovrebbero inviarmi da... 2 mesi il bollettino per il pagamento ma non mi è ancora arrivato...
      « Ultima modifica: Venerdì 16 Mag 2014, 12:58:38 da Topo_Nuovo »

      *

      albygiglio
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 12
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Uack! - Discussione generale
        Risposta #662: Domenica 18 Mag 2014, 18:14:21
        Le storie con paperino quando verranno fatte ? Nell edizione del corriere della sera  partivano dal primo numero qui per ora ci sono solo quelle di paperone sapete come mai? Grazie a tutti

        *

        hendrik
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3475
        • W Carlo Barx!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Uack! - Discussione generale
          Risposta #663: Domenica 18 Mag 2014, 20:53:57
          Le storie con paperino quando verranno fatte ? Nell edizione del corriere della sera  partivano dal primo numero qui per ora ci sono solo quelle di paperone sapete come mai? Grazie a tutti
          Perché prima pubblicheranno tutte le storie uscite su Uncle $crooge, la testata americana a lui dedicata e che prevede storie in cui ZP sia il protagonista.
          « Ultima modifica: Domenica 18 Mag 2014, 20:54:31 da hendrik »
          ... non ferma a Verkuragon!

          *

          albygiglio
          Bassotto
          PolliceSu

          • *
          • Post: 12
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Uack! - Discussione generale
            Risposta #664: Domenica 18 Mag 2014, 21:17:19
            ;))Ah ok grazie!! Quindi saranno fatte piu avanti? Come mai nella serie della repubblica di don rosa su paperone alcune storie non ci sono? Come zio paperone e il figlio del sole la prima storia e alcune delle prime non ci sono, sono presenti solo 18 storie piu altre 5 extra in un altro volume

              Re:Uack! - Discussione generale
              Risposta #665: Domenica 18 Mag 2014, 21:31:11
              ;))Ah ok grazie!! Quindi saranno fatte piu avanti? Come mai nella serie della repubblica di don rosa su paperone alcune storie non ci sono? Come zio paperone e il figlio del sole la prima storia e alcune delle prime non ci sono, sono presenti solo 18 storie piu altre 5 extra in un altro volume

              Premesso che, anche se non so dove dovrebbe andare come domanda, questo non è il posto giusto, l'unico volume che ricordo edito da repubblica su Don Rosa conteneva solo la $aga, una storia in dodici capitoli, più alcuni extra, che racconta il passato di Zio Paperone.

              *

              albygiglio
              Bassotto
              PolliceSu

              • *
              • Post: 12
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Uack! - Discussione generale
                Risposta #666: Domenica 18 Mag 2014, 22:01:20
                Premesso che, anche se non so dove dovrebbe andare come domanda, questo non è il posto giusto, l'unico volume che ricordo edito da repubblica su Don Rosa conteneva solo la $aga, una storia in dodici capitoli, più alcuni extra, che racconta il passato di Zio Paperone.
                9
                Si quello, quindi tutta la saga di don rosa e' uscita solo su zio paperone?
                In teoria se uno possiede tutti i numeri di zio paperone puo' evitare di comprare altre ristampe giusto?Se sono off topic chiudo l argomento



                Si
                « Ultima modifica: Domenica 18 Mag 2014, 22:06:13 da albygigliato »

                *

                Mr. Verne
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu   (1)

                • ***
                • Post: 475
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Uack! - Discussione generale
                  Risposta #667: Lunedì 19 Mag 2014, 08:06:30
                  L'indice di UACK! 3 comprende tutte le storie di U$ 6,7, di U$ 8 la prima corta e l'isola del cavolo, mentre l'inedita è Paperino e il problema del doppio (Donald Duck - Trouble with Double) di Lustig e Jippes, 4 tavole.

                  *

                  Gancio
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3193
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Uack! - Discussione generale
                    Risposta #668: Lunedì 19 Mag 2014, 09:56:20
                    In teoria se uno possiede tutti i numeri di zio paperone puo' evitare di comprare altre ristampe giusto?
                    Se ne è già abbondantemente discusso, ad ogni buon conto... se hai già la collezione completa del vecchio "Zio Paperone" allora potresti risparmiarti i soldi di questa nuova testata, le storie saranno le medesime - seguendo l'ordine di pubblicazione negli USA della testata "Uncle $crooge" - con l'aggiunta di alcune storie inedite in Italia, che dunque non sono presenti nel vecchio "Zio Paperone".

                    L'indice di UACK! 3 comprende tutte le storie di U$ 6,7, di U$ 8 la prima corta e l'isola del cavolo, mentre l'inedita è Paperino e il problema del doppio (Donald Duck - Trouble with Double) di Lustig e Jippes, 4 tavole.
                    Dunque, il n. 3 presenterà come storie lunghe:
                    - Zio Paperone e la Dollarallergia
                    - Zio Paperone e le sette città di Cibola
                    - Zio Paperone e l'isola del cavolo

                    Ho letto solo la storia delle 7 città, dunque l'indice mi incuriosisce parecchio
                    « Ultima modifica: Lunedì 19 Mag 2014, 10:13:24 da Angelo85 »
                    Tritumbani fritti!

                      Re:Uack! - Discussione generale
                      Risposta #669: Lunedì 19 Mag 2014, 10:51:01
                      mi è appena arrivata questa mail

                      Citazione
                      Gentile Signora  **********
                      con la presente desideriamo confermarle che in data odierna abbiamo provveduto ad inviarle il dono previsto per la sottoscrizione del suo abbonamento alla testata UACK!.

                      Ci auguriamo quindi che il recapito venga effettuato al più presto; se tuttavia a distanza di 30/40 giorni dalla data di spedizione sopra indicata il dono non le fosse ancora pervenuto, la preghiamo di comunicarlo tempestivamente rispedendo la presente all'indirizzo e-mail abbonamentidisney@mondadori.it (oppure telefonando al numero 199.190.019), sara' nostra premura provvedere al piu' presto ad una seconda spedizione.

                      *

                      Nimbus
                      Brutopiano
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 61
                      • Andrea
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Uack! - Discussione generale
                        Risposta #670: Lunedì 19 Mag 2014, 11:07:02
                        Anche io ho ricevuto l'email!
                        Speriamo arrivino delle copie non rovinate!

                        *

                        Topaccio
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 134
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Uack! - Discussione generale
                          Risposta #671: Lunedì 19 Mag 2014, 11:11:34
                          Anche io ho ricevuto l'email!
                          Speriamo arrivino delle copie non rovinate!


                          Pur io ma ti consiglierei di stare tranquillo perché, a meno che non abbiano cambiato il servizio di consegne col passaggio a Panini, ti arriveranno ottime copie .

                            Re:Uack! - Discussione generale
                            Risposta #672: Lunedì 19 Mag 2014, 11:35:13
                            A me non è arrivata la mail.
                            Anche vero che sto aspettando l'invio di un terzo bollettino per il pagamento tramite bollettino postale visto che i primi 2 non mi sono mai arrivati. E dire che il servizio d'abbonamento è lo stesso di Topolino, cui sono abbonato, e le copie di Topolino mi sono sempre arrivate, per cui davvero mi chiedo come sia possibile che i bollettini siano spariti nel nulla.

                            *

                            Mr. Verne
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 475
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Uack! - Discussione generale
                              Risposta #673: Lunedì 19 Mag 2014, 11:52:09

                              *

                              albygiglio
                              Bassotto
                              PolliceSu

                              • *
                              • Post: 12
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Uack! - Discussione generale
                                Risposta #674: Lunedì 19 Mag 2014, 11:52:23
                                Se ne è già abbondantemente discusso, ad ogni buon conto... se hai già la collezione completa del vecchio "Zio Paperone" allora potresti risparmiarti i soldi di questa nuova testata, le storie saranno le medesime - seguendo l'ordine di pubblicazione negli USA della testata "Uncle $crooge" - con l'aggiunta di alcune storie inedite in Italia, che dunque non sono presenti nel vecchio "Zio Paperone".

                                Dunque, il n. 3 presenterà come storie lunghe:
                                - Zio Paperone e la Dollarallergia
                                - Zio Paperone e le sette città di Cibola
                                - Zio Paperone e l'isola del cavolo

                                Ho letto solo la storia delle 7 città, dunque l'indice mi incuriosisce parecchio

                                seya il mio era un discorso generale, purtroppo non ho la collezione completa di ZP, da quello che ho capito la saga più completa è proprio quella che contiene anche tutte le storie di Don Rosa mentre le altre edizioni no giusto? il tre l'ho trovato ieri in edicola a piacenza

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)