Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! - Discussione generale

1582 · 118813

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Jet Mc Quack
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 128
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Uack! - Discussione generale
    Risposta #810: Venerdì 3 Ott 2014, 17:55:38
    Io invece spero di non vedere le storie di Don Rosa su Uack, perchè non mi piacciono i miscugli fra gli autori all'interno della stessa testata; vorrei piuttosto che pubblicassero una seconda testata dedicata unicamente alle storie di Don Rosa cosi' da avere 2 diverse collezioni dedicate ai miei autori preferiti. Le storie di Rota francamente non mi hanno mai appassionato più di tanto, anche se ho il massimo rispetto per questo autore.

    *

    rat-manik
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 372
    • supereroe sgangherato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Uack! - Discussione generale
      Risposta #811: Venerdì 3 Ott 2014, 18:50:52
      Io invece spero di non vedere le storie di Don Rosa su Uack, perchè non mi piacciono i miscugli fra gli autori all'interno della stessa testata; vorrei piuttosto che pubblicassero una seconda testata dedicata unicamente alle storie di Don Rosa cosi' da avere 2 diverse collezioni dedicate ai miei autori preferiti. Le storie di Rota francamente non mi hanno mai appassionato più di tanto, anche se ho il massimo rispetto per questo autore.
      e perchè dividere le testate? cioè parleranno più o meno delle stesse cose e poi anche ZP ha fatto così...
      [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

      *

      Gus Goose
      Giovane Marmotta
      PolliceSu   (1)

      • **
      • Post: 178
      • Disneyano ritrovato
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Uack! - Discussione generale
        Risposta #812: Venerdì 3 Ott 2014, 21:12:33
        la presenza di altri autori renderebbe la testata più varia, però li preferirei non miscelati, prima tutto Barks e poi ben vengano Don Rosa e Rota.... però anche una serie di Uack! dedicata ai vecchi Al Taliaferro e Pedrocchi non sarebbe male

          Re:Uack! - Discussione generale
          Risposta #813: Sabato 4 Ott 2014, 00:56:27
          la presenza di altri autori renderebbe la testata più varia, però li preferirei non miscelati, prima tutto Barks e poi ben vengano Don Rosa e Rota.... però anche una serie di Uack! dedicata ai vecchi Al Taliaferro e Pedrocchi non sarebbe male

          super quotone, oltre che renderla più varia secondo me venderebbe anche di più in tanti aspettano rosa o rota in questa testata dopo barks. Speriamo. :D
          « Ultima modifica: Sabato 4 Ott 2014, 00:57:14 da miriam »

          *

          Hugh McDuck
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 166
          • Panchito Pistoles
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Uack! - Discussione generale
            Risposta #814: Sabato 4 Ott 2014, 08:40:53
            GUS GOOSE ha scritto Ieri alle 21:12:33:

            la presenza di altri autori renderebbe la testata più varia, però li preferirei non miscelati, prima tutto Barks e poi ben vengano Don Rosa e Rota.... però anche una serie di Uack! dedicata ai vecchi Al Taliaferro e Pedrocchi non sarebbe male


            super quotone, oltre che renderla più varia secondo me venderebbe anche di più in tanti aspettano rosa o rota in questa testata dopo barks. Speriamo. :D

            Pienamente d'accordo con voi, finito Barks via libera a Don Rosa e Rota, sarebbe bellissimo leggere anche Taliaferro, non essendo possibile presentarlo nel formato di Topolino gli anni d'oro, a me andrebbe bene anche su Uack! (integrale però!!)  8-)


            *

            Gus Goose
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 178
            • Disneyano ritrovato
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Uack! - Discussione generale
              Risposta #815: Domenica 5 Ott 2014, 10:28:56
              L'unica è aspettare e nel frattempo mi pare che Uack! stia procedendo molto bene, a proposito avete qualche anticipazione per il prossimo numero?

                Re:Uack! - Discussione generale
                Risposta #816: Domenica 5 Ott 2014, 10:31:34
                L'unica è aspettare e nel frattempo mi pare che Uack! stia procedendo molto bene, a proposito avete qualche anticipazione per il prossimo numero?
                Il numero 8? Certo! È già uscito al Romix!

                *

                La Spia Poeta
                Visir di Papatoa
                PolliceSu   (6)

                • *****
                • Post: 2307
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (6)
                  Re:Uack! - Discussione generale
                  Risposta #817: Mercoledì 15 Ott 2014, 14:45:04
                  Direttamente da Anteprima, la cover e un articolo su Uack! 10.

                  *

                  Hugh McDuck
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu   (1)

                  • **
                  • Post: 166
                  • Panchito Pistoles
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Uack! - Discussione generale
                    Risposta #818: Giovedì 16 Ott 2014, 12:30:18
                    Splendida questa cover! A parte l'errore sulla storia di Jippes (tra l'altro a me non è dispiaciuto più di tanto visto che apprezzo più Strobl :)) questa Uack! per me è proprio ottima ovviamente per la qualità delle storie, ma anche per i curati articoli e pure per il formato! 

                    *

                    Gus Goose
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 178
                    • Disneyano ritrovato
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Uack! - Discussione generale
                      Risposta #819: Domenica 19 Ott 2014, 21:13:38
                      Le copertine di Uack! continuano a fare centro ed essendo un appassionato di storie marinaresche questa del n 10 la trovo particolarmente affascinante!

                      Ma domani esce in edicola il n 8 e a questo punto credo che si possa fare un confronto tra Uack! e "La grande dinastia dei paperi". Sarei curioso di conoscere le  opinioni degli appassionati barksiani in merito

                      *

                      Miriam
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu   (2)

                      • ******
                      • Post: 7516
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Uack! - Discussione generale
                        Risposta #820: Domenica 19 Ott 2014, 23:14:20
                        Copertina uack 10 in grande.

                        E' davvero bellissima. :D


                          Re:Uack! - Discussione generale
                          Risposta #821: Martedì 28 Ott 2014, 11:44:01
                          zio paperone e il pozzo dei dollari è stata la più simpatica storia che ho letto nel Uack n°8

                          *

                          feidhelm
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4777
                          • Fizz! Snarl!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Uack! - Discussione generale
                            Risposta #822: Domenica 2 Nov 2014, 13:51:48
                            Lo so che l'avrete già scritto, ma non fatemi leggere 55 pagine please... ( :P )
                            Le storie sono in ordine cronologico? Verranno pubblicati solo i remake di Jppes o anche le storie "originali" disegnate da altri?
                                     
                            In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                              Re:Uack! - Discussione generale
                              Risposta #823: Domenica 2 Nov 2014, 15:34:05
                              Lo so che l'avrete già scritto, ma non fatemi leggere 55 pagine please... ( :P )
                              Le storie sono in ordine cronologico? Verranno pubblicati solo i remake di Jppes o anche le storie "originali" disegnate da altri?

                              si, le storie sono in ordine cronologico, stanno ristampando le storie degli uncle scrooge americani.
                              Riguardo la seconda domanda vorrei saperlo anch'io, non mi ricordo se c'è scritto in giro per questo topic. :-/



                              « Ultima modifica: Domenica 2 Nov 2014, 15:35:22 da miriam »

                              *

                              feidhelm
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4777
                              • Fizz! Snarl!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Uack! - Discussione generale
                                Risposta #824: Lunedì 3 Nov 2014, 13:45:45

                                si, le storie sono in ordine cronologico

                                Ma nell'ultimo numero ci sono storie del '56-'57, e ci sono storie precedenti che non risultano ristampate in quella collana... :-/
                                         
                                In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)