Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! - Discussione generale

1582 · 119343

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Uack! - Discussione generale
    Risposta #1050: Martedì 5 Gen 2016, 14:44:45
    eh mannaggia al bimestrale.. vorrà dire che la collana terminerà tra 8 anni. sigh sigh

    *

    Eraserhead
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 5
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Uack! - Discussione generale
      Risposta #1051: Martedì 5 Gen 2016, 16:29:15
      Ho approfittato per chiedere informazioni sul mio abbonamento che scadrà con il numero 29 a Gennaio 2017 al servizio abbonamenti. E quindi l'abbonamento copre solo il "tutto Uack!".
      Quindi rimanderò al prossimo anno il rinnovo dell'abbonamento (e schifo schifo non mi fa).
      Doveva scadere comunque a Gennaio 2017 o aumenta perché diventa bimestrale?
      Perché io ho fatto l'abbonamento a fine Dicembre (ancora mi deve arrivare un numero) ho pagato per due anni 70€ e passa. A questo punto, diventando bimestrale, non dovrebbero o raddoppiarmi il tempo o restituirmi metà della cifra?
      « Ultima modifica: Martedì 5 Gen 2016, 16:30:23 da Eraserhead »

        Re:Uack! - Discussione generale
        Risposta #1052: Martedì 5 Gen 2016, 16:59:47
        Doveva scadere comunque a Gennaio 2017 o aumenta perché diventa bimestrale?
        Perché io ho fatto l'abbonamento a fine Dicembre (ancora mi deve arrivare un numero) ho pagato per due anni 70€ e passa. A questo punto, diventando bimestrale, non dovrebbero o raddoppiarmi il tempo o restituirmi metà della cifra?

        E' aumentato perchè diventato bimestrale. Doveva scadermi a Maggio/Giugno.
        Quindi sei a posto per 4 anni  :D

          Re:Uack! - Discussione generale
          Risposta #1053: Martedì 5 Gen 2016, 17:21:36
          da un lato uno gioisce perché l'abbonamento sembra durare il doppio, dall'altro lato se ci pensi bene, dato che inizia già adesso la serie di Don Rosa uno si troverà a fare (o rinnovare) 2 abbonamenti contemporaneamente ed anticipare i soldi per i 2 o 4 anni subito e alla fine ci guadagnano loro

          *

          Vito65
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1553
          • ex Generale Westcock
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Uack! - Discussione generale
            Risposta #1054: Martedì 5 Gen 2016, 20:35:34
            da un lato uno gioisce perché l'abbonamento sembra durare il doppio, dall'altro lato se ci pensi bene, dato che inizia già adesso la serie di Don Rosa uno si troverà a fare (o rinnovare) 2 abbonamenti contemporaneamente ed anticipare i soldi per i 2 o 4 anni subito e alla fine ci guadagnano loro
            Le strategie editoriali commerciali hanno sempre come primo obiettivo il profitto della casa editrice!

            *

            Gancio
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3193
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Uack! - Discussione generale
              Risposta #1055: Mercoledì 6 Gen 2016, 13:12:31
              Scusatemi, sono stato un po assente per curare le topostatistiche, quindi sono rimasto un po indietro; fatemi capire: sembra quindi possibile lo scenario che ipotizzavo tempo fa, con le due testate che si alternano un mese l'una ed un mese l'altra?  :-?
              Tritumbani fritti!

                Re:Uack! - Discussione generale
                Risposta #1056: Mercoledì 6 Gen 2016, 13:18:47
                Scusatemi, sono stato un po assente per curare le topostatistiche, quindi sono rimasto un po indietro; fatemi capire: sembra quindi possibile lo scenario che ipotizzavo tempo fa, con le due testate che si alternano un mese l'una ed un mese l'altra?  :-?
                Sì, anzi quello è abbastanza sicuro.

                *

                Virginbell
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 992
                • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Uack! - Discussione generale
                  Risposta #1057: Mercoledì 6 Gen 2016, 13:24:44
                  Sinceramente mi sento abbastanza delusa: anch'io a questo punto avrei sperato in omnia invece di ciò che a tutti gli effetti si presenta come un ennesimo Zio Paperone. Sempre meglio di niente...

                  *

                  Gancio
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu   (2)

                  • *****
                  • Post: 3193
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re:Uack! - Discussione generale
                    Risposta #1058: Giovedì 7 Gen 2016, 13:22:24
                    Sinceramente mi sento abbastanza delusa: anch'io a questo punto avrei sperato in omnia invece di ciò che a tutti gli effetti si presenta come un ennesimo Zio Paperone. Sempre meglio di niente...
                    Si, è vero che è sempre meglio di niente - quantomeno vi sono le premesse per una buona testata dedicata agli autori usa extra-barks - ma rimarrà pur sempre un prodotto "incompleto" dal punto di vista della produzione di Don Rosa, il che mi lascia alquanto deluso... in fin dei conti, il risultato di tutto questo stravolgimento di carte sarà, da un lato, che raddoppierà il tempo necessario per concludere Barks, dall'altro che non avremo comunque l'omnia sul Don... insomma, bah! :P

                    [size=8]PS: non è per far il disfattista a tutti i costi, eh... so bene che sto parlando senza aver cognizione del nuovo prodotto, che magari mi piacerà tanto, il punto è che temo molto la questione del periodo di tempo raddoppiato per concludere Barks, non vorrei rimanere con un'opera incompiuta in mano fra qualche anno...   [smiley=sigh.gif][/size]
                    Tritumbani fritti!

                      Re:Uack! - Discussione generale
                      Risposta #1059: Giovedì 21 Gen 2016, 09:26:24
                      Ma il volume 24 (o nuovo numero 1), uscirà il 20 febbraio o il 20 marzo?

                      Da Gennaio la testata è bimestrale quindi direi Marzo, anche se su Anteprima è segnato in uscita per Aprile (ma penso che sia il solito discorso del fatto che il numero che esce il 20 di un dato mese sia da conteggiare per il mese successivo)...

                      *

                      Paperinika
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 10520
                        • Online
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Uack! - Discussione generale
                        Risposta #1060: Giovedì 21 Gen 2016, 11:10:43

                        Da Gennaio la testata è bimestrale quindi direi Marzo, anche se su Anteprima è segnato in uscita per Aprile (ma penso che sia il solito discorso del fatto che il numero che esce il 20 di un dato mese sia da conteggiare per il mese successivo)...
                        Confermo. Esce a fine marzo (presumibilmente lo stesso giorno, quindi il 20) e riporterà la data di aprile.

                        *

                        Golia
                        Evroniano
                        PolliceSu   (1)

                        • **
                        • Post: 106
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Uack! - Discussione generale
                          Risposta #1061: Giovedì 21 Gen 2016, 14:31:41
                          Che fregatura questa cosa del cambio di uscita ,vorrei capirne il senso .Così ci vorranno anni per finire .Panini ancora una volta delude .Solo il corsera riesce a fare opere veramente da collezione .speriamo che siano loro ad occuparsi del tutto Rosa e magari chissà che non ristampino la gdp

                            Re:Uack! - Discussione generale
                            Risposta #1062: Giovedì 21 Gen 2016, 14:49:21
                            Che fregatura questa cosa del cambio di uscita ,vorrei capirne il senso .Così ci vorranno anni per finire .Panini ancora una volta delude .Solo il corsera riesce a fare opere veramente da collezione .speriamo che siano loro ad occuparsi del tutto Rosa e magari chissà che non ristampino la gdp

                            Probabilmente non vendeva abbastanza quindi per limitare i danni e mantenere i lettori han preferito diminuire il numero di uscite all'anno.
                            Per inciso... quando Panini ti ha già deluso? Quando ha fatto Uack! troppo piccolo per i tuoi gusti?

                            *

                            Gancio
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 3193
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Uack! - Discussione generale
                              Risposta #1063: Giovedì 21 Gen 2016, 15:05:42
                              Probabilmente non vendeva abbastanza quindi per ... mantenere i lettori...
                              Su questo ci andrei molto cauto, la sezione mercatino pullula di gente che ha mollato testata e sta vendendo tutto (me compreso) :P
                              « Ultima modifica: Giovedì 21 Gen 2016, 15:06:23 da Angelo85 »
                              Tritumbani fritti!

                                Re:Uack! - Discussione generale
                                Risposta #1064: Giovedì 21 Gen 2016, 15:13:54
                                Su questo ci andrei molto cauto, la sezione mercatino pullula di gente che ha mollato testata e sta vendendo tutto (me compreso) :P

                                Vabbè il loro intento era probabilmente quello che poi che molti non si fidino più dei piani editoriali non chiari e si gettino nell'isteria più totale è un altro discorso xD.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)