Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney BIG - Annata 2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

luciochef
Cugino di Alf
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1356
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Disney BIG - Annata 2017
    Risposta #135: Venerdì 1 Dic 2017, 01:32:10
    Voi del papersera avete magari qualche influenza sulla redazione dei BIG o misbaglio

    Certamenteeeee!!!!!!
    Adesso però sono impegnati prima a mediare nel conflitto tra Trump e Kim Jong-un.
    Appena finito passeranno alle vie di fatto con la Panini......
    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

    *

    TopoPaper
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 61
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Disney BIG - Annata 2017
      Risposta #136: Venerdì 1 Dic 2017, 09:10:53
      Voi del papersera avete magari qualche influenza sulla redazione dei BIG o misbaglio

      Certamenteeeee!!!!!!
      Adesso però sono impegnati prima a mediare nel conflitto tra Trump e Kim Jong-un.
      Appena finito passeranno alle vie di fatto con la Panini......

      Come la Panini ci ascoltasse... Io che comprerei il BIG a scatola chiusa se mi riproponessero la saga del Dottor Talos (https://inducks.org/character.php?c=Talos&fs=dottor%20talos, indice storie:https://inducks.org/character.php?c1=date&c=Talos&view=4). Ma si sa... In brasile gli hanno dedicato un volume (https://inducks.org/issue.php?c=br/EL++++7#a9 e da noi... Nulla. Con tutte le testate dove potrebbe essere ristampata questa "saga"... Ma alla Panini manco ci pensano, purtroppo!!!

      *

      il grillo atomico
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 508
      • Riprendete assolutamente le TOPOSTORIE
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Disney BIG - Annata 2017
        Risposta #137: Sabato 2 Dic 2017, 00:23:48
        I problemi attuali del BIG di adesso sono essenzialmente questi----1 tavole rimpicciolite 2 storie troppo vicine a noi 3 disegnatori e autori new generation non all altezza 4male sfruttamento ampia foliazione  5 ricolorazioni troppo scure e poco ariose
        come faccio a mettere immagine qui

        *

        Topolino08
        --
        PolliceSu   (2)

        PolliceSu   (2)
          Re:Disney BIG - Annata 2017
          Risposta #138: Lunedì 4 Dic 2017, 23:04:23
          La copertina del prossimo numero di Big, chiaramente riferita a "Topolino allo specchio", storia dello stesso Mastantuono.

          « Ultima modifica: Martedì 5 Dic 2017, 10:38:34 da Topolino08 »

          *

          il grillo atomico
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 508
          • Riprendete assolutamente le TOPOSTORIE
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Disney BIG - Annata 2017
            Risposta #139: Martedì 5 Dic 2017, 20:27:06
            un po convulsa con tutti quei TOPI e PIPPI .Attendiamo un buon indice e ,impossibile, una riduzione del bordopagina

            abbiamo capito che non ti piace il bordopagina. E' inutile scrivere post su post in merito, perché ti verranno regolarmente cancellati. >:(
            KDL
            « Ultima modifica: Mercoledì 13 Dic 2017, 09:09:10 da Kim Don-Ling »
            come faccio a mettere immagine qui

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)