Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
2 | |
5 | |
3 | |
3 | |
2 | |
5 | |

I Grandi Classici Disney n. 58 - Ottobre 2020

*

camera_n°ve
Cugino di Alf
   (1)

• Bentornati al The Fisbio Show!
    • Mostra profilo
   (1)
    Re:I Grandi Classici Disney n. 58 - Ottobre 2020
    Risposta #15: Martedý 17 Nov 2020, 14:14:16
    Ciao Mario, grazie per la fiducia!  :D

Nelle precedenti recensioni ero molto pi¨ entusiasta dei numeri acquistati, qui ho fatto notare almeno 2/3 cose che mi hanno lasciato un po' perplesso...
    Di bocciare completamente questo numero non me la sento, anche perchÚ per il sottoscritto vale molto la possibilitÓ di leggere storie che non ha in nessun albo della mia collezione, cosa che capita molte volte sui Grandi Classici Disney  ;)

Se inizieranno a pubblicare con costanza storie del nuovo millennio sar˛ ufficialmente entrato nel club dei vecchiacci, non mi ci far pensare!  :surprised:
    "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show  SmMickey

@instafisbio su Instagram: https://www.instagram.com/instafisbio/

Risposta #16: Martedý 17 Nov 2020, 14:25:59
      Ho sentito su YouTube la battuta sui vecchiacci...e cosa dovrei dire io che ho letto in presa diretta quando uscirono all'epoca sul topo storie come "Paperino e l'avventura sottomarina" (la prima con Reginella) o "Zio Paperone e i guanti di Cagliostro"!!!
      Ehhh...i prossimi sono 56...ahimŔ!
      ...ho la febbre, ma ti porto fuori a bere...

*

camera_n°ve
      Cugino di Alf
         (1)

• Bentornati al The Fisbio Show!
        • Mostra profilo
         (1)
        Risposta #17: Martedý 17 Nov 2020, 16:53:15
        Provo solo invidia per te, hai letto in "tempo reale" dei veri e propri capolavori  :o :o
        "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show  SmMickey

@instafisbio su Instagram: https://www.instagram.com/instafisbio/

*

buci
        Bassotto
           (2)

• *
        • Esordiente
          • Mostra profilo
           (2)
          Risposta #18: Martedý 17 Nov 2020, 18:50:54
          Ragazzi, io di anni ne ho 72(sono il nonno del forum?) e ho cominciato a leggere Topolino nel 1955 quando era ancora mensile e continuo tuttora. Bellissime storie in "tempo reale" ne ho lette molte e qualche "giornalino" come si chiamavano allora lo conservo anche. I Grandi Classici Disney li acquisto sempre e rileggo con vera gioia storie giÓ conosciute tanti anni fa. Colgo l'occasione per ringraziare Fisbio per le ottime recensioni che ci regala. SmMickey

Risposta #19: Martedý 17 Nov 2020, 20:49:53
            Ragazzi, io di anni ne ho 72(sono il nonno del forum?) e ho cominciato a leggere Topolino nel 1955 quando era ancora mensile e continuo tuttora. Bellissime storie in "tempo reale" ne ho lette molte e qualche "giornalino" come si chiamavano allora lo conservo anche. I Grandi Classici Disney li acquisto sempre e rileggo con vera gioia storie giÓ conosciute tanti anni fa. Colgo l'occasione per ringraziare Fisbio per le ottime recensioni che ci regala. SmMickey

Grande buci!
            E la tua provenienza da antiche letture spiega forse anche il tuo nickname....
            ...ho la febbre, ma ti porto fuori a bere...

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.