Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PK Il mito

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Uno_Due
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 86
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: PK Il mito
    Risposta #270: Lunedì 20 Feb 2012, 16:48:17

    Il terzo volume che ho acquistato ieri ha l'intera copertina rovinata (fronte, retro e alette), sai se è possibile ottenere una copia sostitutiva?
    Risulta stampato dalla Errestampa.

    Se oggettivamente la coperina è molto danneggiata, puoi rivolgerti al servizio clienti (non ho i numeri né le mail!) e chiedere la sostituzione della copia. Ovviamente ti chiederanno indietro la copia fallata.

    *

    Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6566
    • Il terrore di Malachia!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PK Il mito
      Risposta #271: Martedì 21 Feb 2012, 11:13:16
      oggi sono andato dall'edicolante di fiducia e mi ha detto che non può cambiarmi il volume mancante di una scheda "su ordine del distributore", ma di contattare il servizio clienti...

      non mi era mai successo prima d'ora, evidentemente le copie fallate sono più di quel che uno pensa e non si arrischiano di trovarsi con tanti resi invendibili :(

      A questo punto che faccio? aspetto la fine della collezione per contattare la RCS e farmi mandare tutto ciò che manca/è difettoso o procedo per caso singolo alla volta?
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

      *

      prezio
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1444
      • (credevo di essere un) Pker
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: PK Il mito
        Risposta #272: Martedì 21 Feb 2012, 12:08:04
        Non ho parole... il mio edicolante non appena ha saputo che ci sarebbero potute essere copie fallate mi ha detto di rivolgermi a lui che nel caso avrebbe provveduto a farmi avere la copia perfetta!!!

        Per me conoscete degli edicolanti veramente poco disponibili!  >:(
        ...poche ragazze da quelle parti...

        www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
        www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

        *

        Uno_Due
        Evroniano
        PolliceSu   (4)

        • **
        • Post: 86
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (4)
          Re: PK Il mito
          Risposta #273: Martedì 21 Feb 2012, 14:05:59
          CHI PER SFORTUNA INCAPPASSE IN: COPIE FALLATE, COVER DISASTRATE, SCHEDE MANCANTI O DOPPIE, PUO' RIVOLGERSI A:

          RCS MediaGroup S.p.A
          Servizio Clienti
          Casella Postale 10601
          20110 MILANO C.P.ISOLA

          email: linea.aperta@rcs.it

          Da loro riceverete tutte le istruzioni per ricevere la copia sostitutiva.

          Sappiate che le segnalazioni del forum sono state molto utili per migliorare il servizio in futuro.

          *

          fdl 98
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1007
          • Fumetti!Dove?
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: PK Il mito
            Risposta #274: Martedì 21 Feb 2012, 14:13:16
            Ma chi è che cura l'indicizzazione sull'INDUCKS della serie?
            Io potrei aiutare se qualcuno mi spiega come si fanno a indicizzare gli inediti. :)

            "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

            *

            camera_nøve
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 1129
            • Bentornati al The Fisbio Show!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: PK Il mito
              Risposta #275: Martedì 21 Feb 2012, 14:14:58
              CHI PER SFORTUNA INCAPPASSE IN: COPIE FALLATE, COVER DISASTRATE, SCHEDE MANCANTI O DOPPIE, PUO' RIVOLGERSI A:

              RCS MediaGroup S.p.A
              Servizio Clienti
              Casella Postale 10601
              20110 MILANO C.P.ISOLA

              email: linea.aperta@rcs.it

              Da loro riceverete tutte le istruzioni per ricevere la copia sostitutiva.

              Sappiate che le segnalazioni del forum sono state molto utili per migliorare il servizio in futuro.

              Grazie mille, ho provveduto nel pomeriggio di ieri a contattarli per email, spero in una loro risposta..
              "Anche io una volta ero curioso..."

              Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

              Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

              @instafisbio su Instagram

              *

              Andrea87
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 6566
              • Il terrore di Malachia!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: PK Il mito
                Risposta #276: Martedì 21 Feb 2012, 17:23:48
                CHI PER SFORTUNA INCAPPASSE IN: COPIE FALLATE, COVER DISASTRATE, SCHEDE MANCANTI O DOPPIE, PUO' RIVOLGERSI A:

                RCS MediaGroup S.p.A
                Servizio Clienti
                Casella Postale 10601
                20110 MILANO C.P.ISOLA

                email: linea.aperta@rcs.it

                Da loro riceverete tutte le istruzioni per ricevere la copia sostitutiva.

                Sappiate che le segnalazioni del forum sono state molto utili per migliorare il servizio in futuro.

                Grazie mille, adesso li contatto!
                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                *

                New_AMZ
                Sapiente Ciminiano
                PolliceSu   (3)

                • ******
                • Post: 8082
                • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re: PK Il mito
                  Risposta #277: Martedì 21 Feb 2012, 21:42:01
                  Ma chi è che cura l'indicizzazione sull'INDUCKS della serie?

                  Io sto per iniziare. Il tempo di far finire la lavatrice, indicizzare Topolino e l'ultimo Storia Universale, dimenticato da tempo.
                  Per domani sicuramente uno lo troverai on line ;)
                  "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                  *

                  fdl 98
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1007
                  • Fumetti!Dove?
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: PK Il mito
                    Risposta #278: Martedì 21 Feb 2012, 21:52:49
                    Thank you, New_Amz!
                    Se hai bisogno di aiuto mi invii un MP con scritto come si fa a indicizzare gli inediti e sono a disposizione (anche per altri fumetti, s'intende).

                    "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                    *

                    Makku
                    Evroniano
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 106
                    • Sgrunt!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: PK Il mito
                      Risposta #279: Mercoledì 22 Feb 2012, 01:07:15

                      Io sto per iniziare. Il tempo di far finire la lavatrice, indicizzare Topolino e l'ultimo Storia Universale, dimenticato da tempo.
                      Per domani sicuramente uno lo troverai on line ;)

                      Gradioso! Io l'ho detto, prenderò tutta la collana, e mi farebbe piacere indicizzare per la prima volta con questi numeri! ;)
                      Se vuoi, quando hai tempo magari, mi potresti spiegare come fare via PM? Così, se per caso non vorrai indicizzarli tutti, potrò continuare a farlo io stesso!

                        Re: PK Il mito
                        Risposta #280: Mercoledì 22 Feb 2012, 05:43:59

                        Sì, sarebbe stato molto gentile da parte loro.
                        Ti chiedo umilmente perdono se avevo erroneamente inteso che il raccoglitore sarebbe stato allegato alla seconda uscita, prometto che non ti disturberò più imbrattando il topic con le mie due righe di post inutile.
                        Pace.

                        Va detto che la colpa è anche del Corriere/Gazzetta, che non han speso due soldini in più per scrivere nella stratosfera a lettere cubitali che sarebbe stato allegato con la terza.
                        Magari si adeguano con la prossima serie.

                          Re: PK Il mito
                          Risposta #281: Mercoledì 22 Feb 2012, 05:47:53

                          Ehm, cioè? :-?

                          Canon...iche. Non ufficiali quindi. E, con tutto il rispetto, ci manca che qualcun altro ci "rubi" Pk per farlo continuare.. perlomeno senza accordi precisi col Pk-Team originale.

                          Avvocato Il Sole Freddo mi è piaciuto assai. Il terzo volume lo comincio ora e il raccoglitore è fighissimo.. tiene testa alle originali schede e con gli inediti che ha pare destinato a diventare una sorta di Handbook sulla serie, te lo mostrerò presto

                          *

                          pkthebest
                          --
                          PolliceSu

                          PolliceSu
                            Re: PK Il mito
                            Risposta #282: Mercoledì 22 Feb 2012, 14:44:39

                            Canon...iche. Non ufficiali quindi. E, con tutto il rispetto, ci manca che qualcun altro ci "rubi" Pk per farlo continuare.. perlomeno senza accordi precisi col Pk-Team originale.

                            Avvocato Il Sole Freddo mi è piaciuto assai. Il terzo volume lo comincio ora e il raccoglitore è fighissimo.. tiene testa alle originali schede e con gli inediti che ha pare destinato a diventare una sorta di Handbook sulla serie, te lo mostrerò presto

                            Ohoh, mi sa che presto farò una capatina nel lodigiano... ;)

                            Grazie mille!

                            *

                            V
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4029
                            • Torino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: PK Il mito
                              Risposta #283: Mercoledì 22 Feb 2012, 17:47:27
                              Tre nuove copertine della collana sul sito del corriere, tra cui questa:

                              Buono che utilizzino parte delle copertine originali, il num.7 dovrebbe contenere in effetti Manutenzione Straordinaria. Le altre sono quihttp://store.corriere.it/fumetti/pk-il-mito/mV.sEWcW5o0AAAE1dEBR2DN./ct?TopCatalogCategoryID=&ShowAllProducts=YES&intcmp=C12A539B42D05E17F02G1509

                              Bravo New_aMZ per l'inidicizzazione, ma non ho capito come mai ci sono due num. 1: forsel la differenza nella tipografia? Inoltre, pensi di mettere per ogni numero tutti gli scan delle prime pagine degli articoli ;) ?
                              « Ultima modifica: Mercoledì 22 Feb 2012, 17:48:39 da Amedeo »

                              *

                              New_AMZ
                              Sapiente Ciminiano
                              PolliceSu   (1)

                              • ******
                              • Post: 8082
                              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: PK Il mito
                                Risposta #284: Mercoledì 22 Feb 2012, 18:12:19
                                Bravo New_aMZ per l'inidicizzazione, ma non ho capito come mai ci sono due num. 1: forsel la differenza nella tipografia? Inoltre, pensi di mettere per ogni numero tutti gli scan delle prime pagine degli articoli ;) ?

                                Non ho idea di cosa sia successo ma i tecnici Inducks sono già al lavoro per risolvere il problema.
                                Gli scan li lascio fare e inserire ad altri ;)
                                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)