Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PK Il mito

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

pkthebest
--
PolliceSu

PolliceSu
    Re: PK Il mito
    Risposta #690: Venerdì 12 Ott 2012, 14:08:11
    Innanzitutto complimenti per lo sforzo. Non so, però se Lei ha notato, però è dispiaciuta molto la mancata promessa stampa del numero zero stile manga.

    Qualche indiscrezione in proposito? ;)

    *

    Dippy Dawg
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3630
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PK Il mito
      Risposta #691: Venerdì 12 Ott 2012, 14:33:46
      Spero tanto di tornare presto sul forum per leggere i vostri commenti sulle edizioni che verranno.
      Questa frase mi fa sperare in un futuro radioso! ;)

      Comunque, grazie di tutto! Anche se ho acquistato solo l'ultimo volume (per la storia inedita), devo dire che mi è sembrata veramente una collana fatta bene; qualche problema, purtroppo, è inevitabile, ma il modo in cui hai cercato di porvi rimedio, e il modo con cui hai interagito con noi, denotano la serietà e la passione con cui hai svolto questo lavoro!

      Grazie ancora, e alla prossima! :)
      Io son nomato Pippo e son poeta
      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
      Verso un'oscura e dolorosa meta

      *

      Dante_94
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 110
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: PK Il mito
        Risposta #692: Venerdì 12 Ott 2012, 15:18:21

        Bon e adesso?

        Fervono i preparativi per le prossime opere. Alcune più definite, altre ancora da mettere a fuoco. Ovviamente abbiamo la consegna del silenzio pena la fucilazione seduta stante per alto tradimento. Per cui, capitemi, qui e ora non si può anticipare neppure una virgola.

        Spero tanto di tornare presto sul forum per leggere i vostri commenti sulle edizioni che verranno.

        Quale cattiveria lasciarci arrovelare così!
        Da questa frase però intuiamo di sottotesto che una idea sul prossimo progetto è già più che un'idea ... comunque non vale ... neppure un indizietto ... un indizietto piccino picciò?!

        *

        Romino Cidolfo
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 164
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: PK Il mito
          Risposta #693: Venerdì 12 Ott 2012, 19:10:03
          Il mio giudizio globale su questa collana è decisamente positivo. Già considerare Freccero un Maestro (come infatti è) nonostante i suoi 45 anni scarsi è coraggioso, ma ampiamente approvato da me medesimo :).
          Poi le interviste sono state davvero curate, anche se IMHO manca all'appello Giovanni Rigano, giusto per sapere che fine abbia fatto un disegnatore così talentuoso. Le ristampe sono state puntuali e i contenuti inediti appetibili.
          Per di più, il filo diretto con noi utenti del Papersera è stata una grandissima idea, non solo per la miriade di informazioni e chiarimenti, sempre puntuali, ma anche per l'impegno messo.

          L'unica cosa che manca è l'annuncio di PK3, in ritardo di 7 anni, mese più mese meno. :(

          *

          Topo_Nuovo
          --
          PolliceSu

          PolliceSu
            Re: PK Il mito
            Risposta #694: Domenica 14 Ott 2012, 14:16:56
            Una curiosità sulla Pk Guide Style... In tutto sono 179 schede più una di sommario?

            *

            camera_nøve
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1127
            • Bentornati al The Fisbio Show!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: PK Il mito
              Risposta #695: Domenica 14 Ott 2012, 18:23:30
              Ringrazio l'intero staff che ha lavorato per questa collana offrendo ai lettori del materiale davvero eccezionale, oltre alle storie che hanno fatto "storia" avete aggiunto quel qualcosa in più e di inedito, bravi bravi bravi! ;)
              "Anche io una volta ero curioso..."

              Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

              Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

              @instafisbio su Instagram

              *

              Miriam
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 7516
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: PK Il mito
                Risposta #696: Lunedì 15 Ott 2012, 04:11:42
                Una curiosità sulla Pk Guide Style... In tutto sono 179 schede più una di sommario?

                però quante belle schede! Mi interessavano solo le schede avendo già le tre serie di pikappa complete, ma 9,99 solo per le schede non li avrei mai spesi. Le prenderò da qualche parte fra un po', in internet si trova qualunque cosa. :)

                *

                Topo_Nuovo
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re: PK Il mito
                  Risposta #697: Lunedì 15 Ott 2012, 10:12:37
                  Citazione
                  però quante belle schede! Mi interessavano solo le schede avendo già le tre serie di pikappa complete, ma 9,99 solo per le schede non li avrei mai spesi. Le prenderò da qualche parte fra un po', in internet si trova qualunque cosa.

                  La mia in realtà era una richiesta proprio perchè anche io sono interessato alle schede, e vorrei sapere quante sono per non beccarmi, nel caso trovassi qualcuno che le vende, una fregatura.

                  *

                  V
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4013
                  • Torino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: PK Il mito
                    Risposta #698: Martedì 16 Ott 2012, 14:33:11
                    Ringrazio anch'io tutto lo staff di Pk Il Mito per l'ottimo lavoro svolto.

                    Anche se non ho comprato nulla, mi sembra si sia resa giustizia ad un fenomeno importantissimo del fumetto, disney e non solo. Certo qualche sbavatura c'è stata (copertine e titoli non proprio ben scelti) pero la richezza dei contenuti inediti è decisamente valida.

                    In attesa della prossima collana, buon lavoro e grazie.

                    *

                    Bloodstar
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu   (1)

                    • **
                    • Post: 219
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: PK Il mito
                      Risposta #699: Martedì 16 Ott 2012, 14:54:20
                      Ringrazio anch'io tutto lo staff di Pk Il Mito per l'ottimo lavoro svolto.

                      Anche se non ho comprato nulla, mi sembra si sia resa giustizia ad un fenomeno importantissimo del fumetto, disney e non solo. Certo qualche sbavatura c'è stata (copertine e titoli non proprio ben scelti) pero la richezza dei contenuti inediti è decisamente valida.

                      In attesa della prossima collana, buon lavoro e grazie.


                      Non posso far altro che quotare il commento di V.
                      Un ottima collana che ha dato la possibilità, a chi non era ancora nato e/o non conosceva Pk, di avvicinarsi a quello che considero una delle migliori produzioni disney di sempre.

                      *

                      dunmaster
                      Allegro Castoro
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 1
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: PK Il mito
                        Risposta #700: Mercoledì 17 Ott 2012, 13:11:03
                        Si sa qualcosa sull'uscita della collana completa nel Corriere Store? Purtroppo sono venuto a sapere dell'esistenza della collana troppo tardi, perciò vorrei rimediare!   :-[

                        *

                        el_pikappa
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1542
                        • Occhio al papero mascherato!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: PK Il mito
                          Risposta #701: Mercoledì 17 Ott 2012, 13:53:40
                          Si sa qualcosa sull'uscita della collana completa nel Corriere Store? Purtroppo sono venuto a sapere dell'esistenza della collana troppo tardi, perciò vorrei rimediare!   :-[

                          Siamo nella stessa barca...io ho inviato l'email a linea aperta del Corriere ed ecco come mi hanno risposto:

                          Egregio Signor ****,

                          prima di tutto grazie per l'attenzione che riserva alle nostre iniziative e per l'interesse con il quale ci segue. Rispondiamo alla Sua gentile lettera per comunicarLe che, attualmente, non è possibile acquistare l'intera collana prima della conclusione in edicola di tutte le Sue uscite. Cogliamo l'occasione per informarLa che sarà però possibile recuperare gli arretrati attraverso la Sua edicola di fiducia.
                          La preghiamo anche di insistere con l'edicolante affinché la Sua richiesta venga evasa.
                          In alternativa La informiamo che è possibile effettuare acquisti on-line visitando il nostro sito internet al seguente indirizzo: www.corriere.it/store/
                          Auspicando di annoverarLa sempre tra i nostri affezionati lettori, Le porgiamo distinti saluti.
                          P.S. Le comunichiamo che dal 9 febbraio 2004 è stato attivato un nuovo Servizio Arretrati (con numero verde-gratuito) presso le edicole dove può prenotare tutti i nostri prodotti.  

                          Mi sa che non hanno capito un tubo o hanno dato una risposta molto evasiva,anche perchè la collana è finita da un pezzo e io l'email di chiarimento l'ho inviata proprio a conclusione dell'iniziativa.
                          Secondo me dobbiamo aspettare qualche settimana e di solito a cavallo delle festività Natalizie il Corriere Store fa ottime offerte per l'acquisto di collane intere...
                          Ho anche visto su ebay e l'unica offerta che c'è è di 250 euro spedizioni incluse,che è una buona offerta ma voglio temporeggiare aspettando come si muove CorriereStore...
                          « Ultima modifica: Mercoledì 17 Ott 2012, 13:55:18 da el_pikappa »

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ******
                          • Post: 12608
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: PK Il mito
                            Risposta #702: Mercoledì 17 Ott 2012, 14:04:33
                            Mi sa che non hanno capito un tubo o hanno dato una risposta molto evasiva,anche perchè la collana è finita da un pezzo e io l'email di chiarimento l'ho inviata proprio a conclusione dell'iniziativa.
                            Appunto, penso sia ovvio che "mailandoli" il giorno dopo si ottenga una risposta simile (anche se poco chiara, senza dubbio). Manco il conto della mia carta Postepay si aggiorna così presto... :P

                            Forse aspettano che ritirino le rese nelle edicole. Sono passati soltanto 9 giorni, che non sono di certo un pezzo, dai...
                            « Ultima modifica: Mercoledì 17 Ott 2012, 14:05:44 da pacuvio »

                            *

                            Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 7516
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: PK Il mito
                              Risposta #703: Mercoledì 17 Ott 2012, 14:12:14
                              oltre a ordinarli online è molto semplice e comodo ordinare gli arretrati nell'edicola di fiducia, io l'ho fatto per i mitici disney con due pacchi separati e dopo un mese dall'ordine mi sono arrivati tutti. ;)

                              Mi ero pentita di non aver seguito l'opera e poi volevo le bellissime 30 monete quindi li ho recuperati. :)


                              *

                              el_pikappa
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1542
                              • Occhio al papero mascherato!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: PK Il mito
                                Risposta #704: Mercoledì 17 Ott 2012, 14:13:38
                                Appunto, penso sia ovvio che "mailandoli" il giorno dopo si ottenga una risposta simile (anche se poco chiara, senza dubbio). Manco il conto della mia carta Postepay si aggiorna così presto... :P

                                Forse aspettano che ritirino le rese nelle edicole. Sono passati soltanto 9 giorni, che non sono di certo un pezzo, dai...

                                Mah...io non mi ricordo che per altre collane si sia perso così "tanto" tempo,mi sembrava fosse una cosa in automatico e addirittura per collane come Ultimate Spiderman c'era la possibilità di poter prenotare in anticipo la collana completa,cosa che non è avvenuto per Pk Il Mito... :(
                                p.s: il conto Postepay si aggiorna subito se fai la ricarica il giorno stesso... :P ;D
                                « Ultima modifica: Mercoledì 17 Ott 2012, 14:14:04 da el_pikappa »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)