Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PK Il mito

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12608
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: PK Il mito
    Risposta #705: Mercoledì 17 Ott 2012, 14:19:55
    p.s: il conto Postepay si aggiorna subito se fai la ricarica il giorno stesso... :P ;D
    Il saldo contabile, quello disponibile non sempre... :P
    « Ultima modifica: Mercoledì 17 Ott 2012, 14:23:48 da pacuvio »

    *

    el_pikappa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1542
    • Occhio al papero mascherato!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PK Il mito
      Risposta #706: Mercoledì 17 Ott 2012, 14:28:12
      Il saldo contabile, quello disponibile non sempre... :P

      per esperienza,lavorando nel settore,ti dico che non è così...comunque "peace e love" e FINE OT ;D :P

      *

      Bloodstar
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 219
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: PK Il mito
        Risposta #707: Mercoledì 17 Ott 2012, 15:01:25
        oltre a ordinarli online è molto semplice e comodo ordinare gli arretrati nell'edicola di fiducia, io l'ho fatto per i mitici disney con due pacchi separati e dopo un mese dall'ordine mi sono arrivati tutti. ;)

        Mi ero pentita di non aver seguito l'opera e poi volevo le bellissime 30 monete quindi li ho recuperati. :)



        Anche io ho recuperato gli anni d'oro di topolino tramite questo sistema (dopo ben 2 anni dalla fine della collana!) ho però prima contattato il servizio clienti telefonicamente, per chiedere se gli albi fossero ancora disponibili (quando sul sito, dopo un anno dalla fine della collana, non è più possibile acquistarli, anche se ci sono ancora copie disponibili). Dopodichè, ho chiesto al mio edicolante di fare quest'ordine, e nel giro di 2/3 settimane mi è arrivato tutto.

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 7516
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: PK Il mito
          Risposta #708: Mercoledì 17 Ott 2012, 22:56:14
          dopo due anni, ma non si ha tempo solo sei mesi per prendere gli arretrati in edicola? questo non lo sapevo quindi se in magazzino hanno copie disponiibli uno può fare un ordine anche dopo vari anni dalla fine.

          buono a sapersi. :)

          *

          Bloodstar
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 219
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: PK Il mito
            Risposta #709: Giovedì 18 Ott 2012, 13:59:47
            dopo due anni, ma non si ha tempo solo sei mesi per prendere gli arretrati in edicola? questo non lo sapevo quindi se in magazzino hanno copie disponiibli uno può fare un ordine anche dopo vari anni dalla fine.

            buono a sapersi. :)


            Io questa cosa dei sei mesi non la sapevo, ho rotto le scatole al mio edicolante e me li ha fatti arrivare, ho provato anche con la GDDP ma, dopo 4 anni, non c'erano più numeri disponibili, ovviamente (chiamando il servizio clienti).

            E' anche vero che parte di questi numeri de gli anni d'oro di topolino li ho richiesti ad un'edicola, metre altri numeri ad un altra. Quest'ultima mi ha però detto che il fornitore non ha potuto portarglieli perchè non ce ne erano più (quando, parlando con il servizio clienti, mi avevano detto che TUTTi i numeri della collana erano disponibili). Quindi può dipendere molto dall'edicola, o dal fornitore, e non ti assicuro nulla.

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 7516
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: PK Il mito
              Risposta #710: Giovedì 18 Ott 2012, 23:55:14
              si vede che il tuo edicolante ha fatto uno strappo alla regola si ha tempo solo sei mesi per recuperare l'opera presso l'edicola, altrimenti la si deve comprare online nel sito. :)

              Bene o male se ci sono numeri rimasti la si recupera senza problemi. :)

              *

              Miriam
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 7516
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: PK Il mito
                Risposta #711: Venerdì 19 Ott 2012, 15:57:13
                nel numero 25 era uscita una scheda errata che aveva in entrambi i lati lo stesso disegno con il numero 87.1, siccome non voglio rileggermi tutto il topic alla fine hanno rimediato all'errore mettendo una schede nuova nella successiva uscita?

                Chi ha fatto l'opera ha tutte le schede corrette o gliene resta una sbagliata? :-/

                Spero abbiano rimediato e che abbiano riproposto la scheda giusta.

                @e per i volumi fallati tipo il numero 2 come hanno risolto?

                faccio queste domande perchè non avendo seguito l'opera ho letto poco i topic ad essa dedicati.

                « Ultima modifica: Venerdì 19 Ott 2012, 15:59:47 da miriam »

                *

                paperino100
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1130
                • Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: PK Il mito
                  Risposta #712: Venerdì 19 Ott 2012, 19:32:46
                  nel numero 25 era uscita una scheda errata che aveva in entrambi i lati lo stesso disegno con il numero 87.1, siccome non voglio rileggermi tutto il topic alla fine hanno rimediato all'errore mettendo una schede nuova nella successiva uscita?

                  Chi ha fatto l'opera ha tutte le schede corrette o gliene resta una sbagliata? :-/

                  Spero abbiano rimediato e che abbiano riproposto la scheda giusta.

                  @e per i volumi fallati tipo il numero 2 come hanno risolto?

                  faccio queste domande perchè non avendo seguito l'opera ho letto poco i topic ad essa dedicati.


                  La scheda corretta è uscita insieme alle altre 5 nell'ultimo numero.

                  Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

                  *

                  Miriam
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 7516
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: PK Il mito
                    Risposta #713: Venerdì 19 Ott 2012, 20:03:15

                    La scheda corretta è uscita insieme alle altre 5 nell'ultimo numero.

                    ah bene almeno hanno rimediato all'errore, e per i numeri fallati come hanno risolto? :)

                    *

                    Tek
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu   (1)

                    • ***
                    • Post: 497
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: PK Il mito
                      Risposta #714: Martedì 23 Ott 2012, 15:40:40
                      Finalmente è arrivata anche a me la collezione completa di PK IL MITO. Comincio oggi il primo volume. E finalmente potrò leggere tutte le storie di PKNA che la riedizione non mi ha permesso di avere e praticamente tutta PK2. E sarà anche una bella occasione per rileggere PK, che qualche numero buono ce l'ha, e poi è comunque il fumetto della mia infanzia, e fino al #20 mi sono, tutto sommato, divertito a leggerlo.  :)

                      *

                      alerino_84
                      Bassotto
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 4
                      • Nuovo arrivato
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: PK Il mito
                        Risposta #715: Domenica 25 Nov 2012, 10:53:49
                        ragazzi ho un dilemma: possiedo la prima edizione della serie PKNA.. e siccome vorrei avere anche PK2 non sò se acquistare l'intera ristampa di PK il MITO.. o semplicemente acquistare la prima edizione PK2.... cosa mi converrebbe fare????  :o

                        *

                        hendrik
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 3475
                        • W Carlo Barx!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: PK Il mito
                          Risposta #716: Domenica 25 Nov 2012, 11:09:15
                          Prendere PK2 nell'usato. Di sicuro ti costa meno, con 30/40 euro dovresti cavartela.
                          ... non ferma a Verkuragon!

                          *

                          el_pikappa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1542
                          • Occhio al papero mascherato!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: PK Il mito
                            Risposta #717: Domenica 25 Nov 2012, 11:37:51
                            ragazzi ho un dilemma: possiedo la prima edizione della serie PKNA.. e siccome vorrei avere anche PK2 non sò se acquistare l'intera ristampa di PK il MITO.. o semplicemente acquistare la prima edizione PK2.... cosa mi converrebbe fare????  :o

                            da folle che ha tutte e 3 le serie e che sta acquistando anche Pk Il Mito, potrei consigliarti l'acquisto della collana! dipende cosa cerchi...a me gli articoli o redazionali e qualche esclusiva fa piacere averli, e sono questi i motivi che mi stanno spingendo a comprare i volumi..

                            *

                            Ironist
                            Bassotto
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 8
                            • Nuovo arrivato
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: PK Il mito
                              Risposta #718: Martedì 4 Dic 2012, 22:34:54
                              (piccolissima premessa, è il mio primo messaggio, spero di non aver sbagliato sezione! Scusate in anticipo nel caso!)
                              Io possiedo tutto Pk e Pk reloaded... ho letto che molti hanno comprato l'intera collezione tutta in una volta di PK il Mito. Quanto costa? Per sapere cosa mi conviene fare... se comprarlo dal numero 1 al 36 o prendere singolarmente le uscite mancanti... Grazie!

                              *

                              el_pikappa
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1542
                              • Occhio al papero mascherato!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: PK Il mito
                                Risposta #719: Mercoledì 5 Dic 2012, 07:46:52
                                (piccolissima premessa, è il mio primo messaggio, spero di non aver sbagliato sezione! Scusate in anticipo nel caso!)
                                Io possiedo tutto Pk e Pk reloaded... ho letto che molti hanno comprato l'intera collezione tutta in una volta di PK il Mito. Quanto costa? Per sapere cosa mi conviene fare... se comprarlo dal numero 1 al 36 o prendere singolarmente le uscite mancanti... Grazie!

                                Quindi ti manca solo Pk2?o per per "Pk" intendi entrambe le serie?
                                comunque dipende quali sono i tuoi interessi e le tue disponibilità economiche,per essere chiaro..
                                se intendi risparmiare qualcosina e acquistare solo qualche numero mancante degli albi originali,procedi in questo modo..se sei interessato agli apparati redazionali e a qualche chicca in più distribuita qua e la,allora conviene l'acquisto della collana del Corriere,che sconsiglio di acquistare dal CorriereStore perchè te lo fanno pagare a prezzo pieno e non hanno attivato nessuno sconto..
                                quindi conviene andare su ebay dove trovi ottime offerte anche per comprare il tutto in blocco e come diceva il buon hendrik,ci sono offerte pazzesche che girano ciclicamente ma bisogna saper aspettare e non armarsi di premura (tutto il contrario di quello che ho fatto io ;D, ma non me ne sono pentito)..

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)