Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
2 | |
1 | |
2 | |
3 | |
2 | |
3 | |
4 | |

PK Il mito

*

Ironist
Bassotto

• *
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo

Re: PK Il mito
    Risposta #720: Mercoledì 5 Dic 2012, 10:06:36

Quindi ti manca solo Pk2?o per per "Pk" intendi entrambe le serie?
    comunque dipende quali sono i tuoi interessi e le tue disponibilità economiche,per essere chiaro..
    se intendi risparmiare qualcosina e acquistare solo qualche numero mancante degli albi originali,procedi in questo modo..se sei interessato agli apparati redazionali e a qualche chicca in più distribuita qua e la,allora conviene l'acquisto della collana del Corriere,che sconsiglio di acquistare dal CorriereStore perchè te lo fanno pagare a prezzo pieno e non hanno attivato nessuno sconto..
    quindi conviene andare su ebay dove trovi ottime offerte anche per comprare il tutto in blocco e come diceva il buon hendrik,ci sono offerte pazzesche che girano ciclicamente ma bisogna saper aspettare e non armarsi di premura (tutto il contrario di quello che ho fatto io ;D, ma non me ne sono pentito)..
    Gentilissimo, grazie mille!
    Di PKNA ho solo i numeri ristampati con PKreloaded.... quindi mi mancherebbe parte della prima serie e tutto PK2... Però questa raccolta del corriere sembra veramente fatta egregiamente, starebbe bene in libreria ;D

*

pkthebest
    --

Risposta #721: Mercoledì 5 Dic 2012, 11:44:04
      Se sei interessato solo alle storie ed ai redazionali originali, qui a Milano il Borsino del Fumetto ha ottimi usati, che viaggiando sul paio di euro l'uno.

Sono tenuti davvero bene: se ti capitasse di venire da queste parti, facci un pensierino! ;)

*

Penny Duck
      Evroniano
         (3)

• **
      • Novellino
        • Mostra profilo
         (3)
        Risposta #722: Lunedì 4 Feb 2013, 19:22:25
        Ecco una cosina simpatica accaduta pochi minuti fa.

Su Sky Tg 24 stavano parlando di Economia, e tra gli intervistati c'era anche Federico Fubini del "Corriere della sera". Dietro a Fubini c'era una libreria con alcune opere del "Corriere" tra cui anche qualche volume di "PK il mito".

Ecco un paio di immagini, sono un po' sfocate perchè fatte velocemente:

E' bello vedere per una volta un po' di "Product Placement" sul nostro vecchio mantello tarlato, no?
        « Ultima modifica: Lunedì 4 Feb 2013, 19:23:24 da Penny »

*

camera_nøve
        Ombronauta

• Un Pker nostalgico..
          • Mostra profilo

Risposta #723: Martedì 5 Feb 2013, 09:46:58
          La passione non ha età! :)
          "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show  SmMickey

@instafisbio su Instagram: https://www.instagram.com/instafisbio/

*

R-Westbrook0
          Evroniano

• **
          • Esordiente
            • Mostra profilo

Risposta #724: Venerdì 11 Ott 2013, 16:52:10
            Salve a tutti, uppo il 3d per una info :)

Ho un forte desiderio di leggere tutta la serie di pk, questo annuncio capita nel momento giusto, ma vorrei sapere se la collezione vale i 220€ che chiede l' amico o :)

http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1381434572

Insomma non sono molto esperto, e vorrei un parere  :-[

*

GIANLUPAP
            Evroniano
               (1)

• **
            • Zicheiano,Castyano e Vitaliano
              • Mostra profilo
               (1)
              Risposta #725: Venerdì 11 Ott 2013, 23:33:00
              Salve a tutti, uppo il 3d per una info :)

Ho un forte desiderio di leggere tutta la serie di pk, questo annuncio capita nel momento giusto, ma vorrei sapere se la collezione vale i 220€ che chiede l' amico o :)

http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1381434572

Insomma non sono molto esperto, e vorrei un parere  :-[

Sisi ti assicuro che è un affarone  ;) 220 euro invece di 360 euro è davvero molto buono. Se sei interessato a tutte e tre le serie di pikappa allora ti consiglio di rispondere subito all'annuncio. Se sei interessato solo alla prima, che è la migliore, allora ha senso comprare solo i primi 19 volumi che sono quelli che contengono le storie della prima serie.

• **
              • Novellino
                • Mostra profilo

Re:PK Il mito
                Risposta #726: Venerdì 28 Giu 2019, 14:29:11
                Ho un problema... ho comprato la serie completa di Pk da un privato solo che ho un dubbio con le schede del raccoglitore allegato... Ho la 87 doppia e la 39 mancante.... è un problema di stampa oppure l’ha persa quello che me l’ha venduta?

*

Venos
                Brutopiano

• *
                • Mantello tarlato
                  • Mostra profilo

Risposta #727: Venerdì 12 Lug 2019, 22:37:38
                  Ho un problema... ho comprato la serie completa di Pk da un privato solo che ho un dubbio con le schede del raccoglitore allegato... Ho la 87 doppia e la 39 mancante.... è un problema di stampa oppure l’ha persa quello che me l’ha venduta?

Ciao francescovalentini, è stato sicuramente un errore di stampa: ho appena controllato tutte le mie schede e mi sono accorto di avere anch'io la 87 in duplice copia, e ho doppie anche le schede 26 e 109.
                  La scheda 39 ce l'ho ma non doppia purtroppo, altrimenti te l'avrei regalata :)
                  Vedo che era allegata al numero 35: puoi provare a recuperarlo singolarmente blisterato (o usato con le sue sole schede, se sei fortunato)

Cerco gadgets e materiale su PK, per informazioni o foto cliccate qui: LINK

*

paolobar
                  Diabolico Vendicatore
                     (1)

• Mostra profilo
                     (1)
                    Risposta #728: Lunedì 12 Ago 2019, 17:55:14
                    la 87 se guardi bene non è doppia, ma dovresti avere la 'prima' scheda fallata che era uscita con due facciate uguali e che poi hanno ristampato corretta e allegata a un numero successivo.
                    Io ho molte schede doppie che cedo in blocco, ma non ho doppia quella che a te manca.

*

Venos
                    Brutopiano

• *
                    • Mantello tarlato
                      • Mostra profilo

Risposta #729: Giovedì 15 Ago 2019, 11:27:32
                      la 87 se guardi bene non è doppia, ma dovresti avere la 'prima' scheda fallata che era uscita con due facciate uguali e che poi hanno ristampato corretta e allegata a un numero successivo.
                      Io ho molte schede doppie che cedo in blocco, ma non ho doppia quella che a te manca.

Hai ragione, non l'avevo notato :)
                      Per sicurezza ho ricontrollato anche le mie altre schede doppie ma l'unica sbagliata è la 87 :))

Cerco gadgets e materiale su PK, per informazioni o foto cliccate qui: LINK

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.