Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

The Life and Times of $crooge McDuck

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Sprea
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2921
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: The Life and Times of $crooge McDuck
    Risposta #30: Lunedì 11 Lug 2005, 12:42:40
    Sicuramente regge il confronto con le italiane (visti i contenuti extra, surclassa quella di Repubblica, ad esempio); posseggo la seconda francese, nella quale praticamente non esistono altri contenuti, e in quei pochi che ci sono c'è pure qualche castroneria; come già detto è uguale alle scandinave. Poi, non appena anche Sprea la riceverà, leggerai un'altra campana (vero che la commenterai anche tu?  ;)) Quella prevista in autunno si annuncia spettacolare; speriamo di poterci mettere le mani sopra...

    La commentero' anch'io... ma io la devo ricevere "omaggio" (Se David si ricorda), quindi non so se sara' questa o quella... autunnale  ;D
    Sprea
    [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
    "Bah!"

    *

    Alle
    Visir di Papatoa
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2360
    • Proud to be buiaccaro!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: The Life and Times of $crooge McDuck
      Risposta #31: Lunedì 11 Lug 2005, 12:56:16
      La commentero' anch'io... ma io la devo ricevere "omaggio" (Se David si ricorda), quindi non so se sara' questa o quella... autunnale  ;D

      Ecco chi potrebbe saperne di più...  ;D
      "Something not in the Guidebook? Impossible!"
      "I never thought it would be happen in our lifetime!"
      "... I feel faint ..."
      HDL in D 2003-081

      "I don't want to survive, I wanna

      *

      Sprea
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2921
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: The Life and Times of $crooge McDuck
        Risposta #32: Giovedì 28 Lug 2005, 10:16:42
        Ecco chi potrebbe saperne di più...  ;D

        Mi ha spedito ieri il paperback... per qualla cartonata ancora non si sa nulla di definito!

        Inoltre Gary Leach qualche giorno fa sulla DCML ha scritto quanto segue:
        -----
        We do anticipate the hardbound edition having additional and/or revised editorial material, so it won't be a strict duplication of the trade paperback. And as for it being limited - or having a special limited version - that remains to be seen.
        -----
        Sprea
        [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
        "Bah!"

        *

        Sprea
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2921
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: The Life and Times of $crooge McDuck
          Risposta #33: Mercoledì 3 Ago 2005, 21:37:50
          Mi ha spedito ieri il paperback...

          E' arrivato... confermo tutto quello che ha detto Alle, che bello! Ora devo anche trovare il tempo di (ri)leggerlo pero'!

          Sprea
          [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
          "Bah!"

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)