Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
2 | |
5 | |
3 | |
3 | |
2 | |
5 | |

Walt in Wonderland - R.Merritt-J.B.Kaufman  

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore

• Mostra profilo

Walt in Wonderland - R.Merritt-J.B.Kaufman  
    Martedì 20 Dic 2005, 20:02:30
    In realta' e' un libro che ho acquistato parecchi giorni (e parecchi euro... ;D) fa...

Il libro e' dedicato soprattutto ai primi successi di Walt Disney: Oswald the Lucky Rabbit e le Alice's comedy.

Visto che il libro e' un volumone di 170 pagine tutte in inglese (ed io l'inglese lo mastico pochino... :-[), e che purtroppo non ho mai tempo di leggermelo tutto, volevo sapere da chi lo possedesse i punti salienti (oltre alle splendide foto ed illustrazioni che riempono il libro) del book in questione, e se comunque e' stato un buon acquisto...  ;)

« Ultima modifica: Martedì 20 Dic 2005, 20:36:40 da pacuvio »

Re: Walt in Wonderland - R.Merritt-J.B.Kaufman  
      Risposta #1: Martedì 20 Dic 2005, 21:24:12
      In realta' e' un libro che ho acquistato parecchi giorni (e parecchi euro... ;D) fa...

Il libro e' dedicato soprattutto ai primi successi di Walt Disney: Oswald the Lucky Rabbit e le Alice's comedy.

Visto che il libro e' un volumone di 170 pagine tutte in inglese (ed io l'inglese lo mastico pochino... :-[), e che purtroppo non ho mai tempo di leggermelo tutto, volevo sapere da chi lo possedesse i punti salienti (oltre alle splendide foto ed illustrazioni che riempono il libro) del book in questione, e se comunque e' stato un buon acquisto...  ;)

Se me lo regali te ne faccio il riassunto.  :)

*

Alle
      Visir di Papatoa
      Moderatore

• Proud to be buiaccaro!
        • Mostra profilo

Re: Walt in Wonderland - R.Merritt-J.B.Kaufman  
        Risposta #2: Mercoledì 21 Dic 2005, 08:19:19

L'acquisto è stato ottimo; è uno dei libri di riferimento relativi al Disney prima di Topolino, con notizie, immagini, riassunti, filmografia e molto altro ancora. Potrò essere più preciso in un secondo post, datosi che al momento non l'ho sotto mano (non sono a casa...  ::)). Adnan, bel tentativo...
        Giusto per farmi invidiare da Pacuvio ;D: la mia copia è in doppia versione inglese-italiano, essendo stata pubblicata in occasione dell'edizione delle Giornate del cinema muto di Pordenone dedicata, appunto, a questo periodo della carriera di Walt Disney.
        « Ultima modifica: Mercoledì 21 Dic 2005, 08:20:24 da Alle »
        "Something not in the Guidebook? Impossible!"
        "I never thought it would be happen in our lifetime!"
        "... I feel faint ..."
        HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.